Filo Rosso
di Bea_chan

15/05/07, ore 13:36

ohohohohoh!!!! spettacolare la scena di Malferrett che rotola giù dalla scala per il dormitorio femminile MWHAWHAWHAWHAWHAWHA!!! sadica!!! bello quel pezzo d poesia....bhè è bella tutta quella poesia XD compliments fa spatasciare sta ficcy!!!

15/05/07, ore 12:46

Salve tesora, sono veramente felice che tu abbia ripreso questa ficcy meravigliosa ^^!! Il nuovo capitolo è semplcemente fantastico: povero Draco, sincermente mi fa un po' pena... entrare così, senza preavviso, nella tana del lupo ( o meglio, del grifone XD!!! ); anche se, sinceramente, non oso nemmeno pensare a cosa accadrà alla povera Herm nella Sala comune di Slytherin.... ommamma o________O!!!! Bhè, a quanto vedo la convivenza forzata è destinata a proseguire ancora per un bel po'; bene bene bene, poveretti, chissà quante ne dovranno ancora passare... ( ma meglio così: senza un pizzico di sadismo non ci sarebbe nulla di divertente, non trovi XDXD?? ) Aggiorna presto bellissima, ti aspetto impaziente!!! Bacioni white_tifa ^3^

09/03/07, ore 15:13

Come ti ho promesso ecco la mia recensione, dopo averli letti tutte e tre, che dire scritto molto bene, e anche la storia sembra avere una certa originalità! anche se non ho proprio capito a chi hanno pensato entrambi...aspettero il prossimo per saperlo

Aleptos
10/02/07, ore 18:45

C'è nessuuuuunoooooo?I doverosi complimenti ti sono stati fatti, molte persone hanno detto la loro e tutti aspettano il quarto capitolo. La domanda sorge spontanea: dove sei finita? Crisi da mancanza di ispirazione, problemi al pc?

Aggiorna presto, che qui ne va della mia -della nostra- sanità mentale! Una fic così non può essere lasciata incompleta, nono. Sarebbe un crimine. Bye Bye^^

Hikaru_angelic
12/01/07, ore 21:51

wow! FNTASTICO QST CAPITOLO!! nON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA COMBINERANNO E DA KI SI FARANNO AIUTARE! SE SI PENSA KE è VENUTA AD ENTRAMBI!!

21/12/06, ore 16:13

bellisimo!!!!!!!!qst leggenda è favolosa!!!!!!!!!!l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!nn vedo l'ora ke continui alla prox ciao :-)

Steelrose Alchemist
10/12/06, ore 13:12

strabella! me ne sono innamorata, è comica come piace a me, i personaggi sono esattamente come dovrebbero... complimenti e aggiorna presto! ^^

Aleptos
02/12/06, ore 19:46

Assolutamente esilarante e incredibilmente originale. Il tuo stile mi piace, è divertente, ironico e scorrevole, e tutta la fic è un vero gioello... Continua prestissimo!!! Bye Bye^^

Cassie chan
20/11/06, ore 20:48

Mi sto praticamente innamorando di questa fic stupenda e meravigliosa! Sei una grandissima, avevo già letto qualche tua storia (Come caffè è tra i miei preferiti!), ma questa è davvero bellissima! Anche io sto finendo una fic su Draco ed Hermione del periodo post Hogwarts, ma non è nemmeno bella la metà della tua! Sigh, sob e triplo sigh! Sono devota con tutta l’anima a questa coppia! Anche se una volta, ma lo giuro una volta sola, ho letto una Draco/Ginny e ci stavo per rimettere la vita, quando l’ho capito! Che dire? La storia scorre benissimo, i duelli verbali sono una delizia e paradossalmente ricordano anche a me quelli miei con un mio amico! Ci dicono sempre che siamo una bella coppia, ma sembriamo solo due pagliacci! Sono mega curiosa di come si evolverà la situazione e soprattutto a chi chiederanno aiuto! Ora poi le cose si sono anche complicate, sono appiccicati! Evviva! Questo è un lato di me molto Slytherin, godere delle sofferenze altrui, anche se credo che mi ci avrebbero mandato a forza a Gryffindor senza avere la gioia di condividere il dormitorio con Draco Malfoy! Buah, me tapina! Comunque, aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Sei mitica, non so che altro dire! Una domanda da perfetta Gryffindor quale sono, quindi con gli stessi pensieri di Hermione: ma se rimangono veramente attaccati, come faranno a fare tutto, ma proprio TUTTO assieme? Un abbraccio!

baby_bunny
19/11/06, ore 16:14

chi sarà questa persona neutrale? silente? vituos? comunque è molto bella questa fic, fin dall'inizo!aggiorna presto!

Hikaru_angelic
18/11/06, ore 19:00

sugoi!!!!!!! stupendo!! l'evolversi di questa storia e davvero intrigante!!! ke ballo ke belloo!!! cosa succederà mai?? mi immagino già quei due ke nn irescono a staccarsi!!!

LauraJoe
17/11/06, ore 13:03

e ma allora è un vizio!!!!perchè devo sudare fino alla fine per poi ritrovarmi a scervellarmi su quello che accadrà dopo??non posso,ti dico, non reggo!!!e ora chi sarà questa xsona misteriosa???silente????è l'unico che mi è venuto in mente,anche se devo dire che il fatto che sia venuto in mente anche a malfoy mi ha un pò spiazzato. se stava pensando a silente,è ovvio.spero che mi anzi ci concederai la grazia di aggiornare in fretta, anche perchè se continua così,arriverò alla fine della fic ridotta a un ammasso di ossa vaganti.sempre che ci arrivi,alla fine!!ehehe....malfoy ed herm vicini...troppo vicini.non riesco a immaginare come potrebbero continuare a vivere praticamente appiccicati!!!ma si può,più inollati di così??voglio dire,se continuano a insultarsi si ritroveranno praticamente spalmati l'uno sull'altra come pane e nutella(nutella,mia adorata)no ti prego non puoi parlarmi di santa inquisizione e rogo appena dopo l'interrogazione!!che poi,è andata bene,per fortuna,con il capitolo aggiornato ho avuto una specie di ispirazione per mettermi a studiare...dovrebbe succedere più spesso!!!certo però,non potevano pensarci prima a sistemare tutti i libri con la magia??almeno herm non si sarebbe dovuta sorbire quel serpentuccio che non muoveva un dito per aiutarla!!povera mcgranitt...che visione sconvolgente,dev'essere stato!!più che sconvolgente definirei la situazione alquanto inquietante...per fortuna che piton non li ha beccati!!che poi perchè dracuccio si è messo a correre come un pazzo??se voleva togliersi hermione dai piedi(anzi dal dito)direi che non è stata una buona idea.vabbè,io vado complimenti per il capitolo BELLISSIMO e continua presto!!CAPITOOOOO???baci baci tvtttttttttttttttb

white_tifa
17/11/06, ore 09:28

cio bella!!!anche io avevo trovato la leggenda del filo rosso in un manga, pero era ranma 1/2(nella versine anime)!!!comunque il chap è bellissimo!!non sono riuscita ancora a capire come i nostri due piccioncini non si siano ancora uccisi a vicenda....vabbè misteri della vita!!!comunque non vedo l' ora di sapere quando inizeranno ad andare d' accordo....aggiorna presto sono curiosissima!!!un grande bacio white_tifa

loryherm
16/11/06, ore 23:04

Chi è!??Non mi viene in mente nessuno di neutrale esperto di incantesimi....solo silente, ma non credo!Vabè aspetto con ansia il segiuto.

16/11/06, ore 22:42

La tua ff è stupenda! Brava...aspettavo proprio che aggiornassi, mi hai fatto stare sulle spine! Spero il prossimo cap arrivi presto, dato che sn mooooolto curiosa! Brava, complimenti per la storia! Baci, Erin.