Nasty Game
di eli1975

08/06/12, ore 12:15

mi sà tanto che questi daranno fuoco al salotto da quanta passione hanno dentro, e si sarà una lunga notte di bagordi x questi due beh ma possiamo capirla bella con un figone del genere chi riuscirebbe a resistere, io no di certo,quindi bimbi dati da fare fate i coniglietti.Un bacione grandissimo ciao *___* BUON COMPLEANNO

08/06/12, ore 11:32

Sarebbe un bel modo per festeggiare un compleanno! Auguri auguri e ancora auguri! Spero che per te questa giornata sia davvero diversa, ogni compleanno dovrebbe esserlo!

08/06/12, ore 08:52

Tanti auguri per un compleanno felice.
S'era fatto un gran caldo in quel salotto ,Hanno una  forte attrazione e speriamo che non vi resistono .
Brava ,ciao e alla  prossima.

08/06/12, ore 08:08

Ancora auguri! Anche qui la faccenda si fa pesante e molto, molto scottante....che bello! Eh sì a parlare è la mia parte pervertita che a forza di leggere capitoli così "scottanti" è sempre meno nascosta eh eh eh!!! E' raro (o almeno lo è stato per me) ma quando capita che gli istinti prendono il sopravvento anche se quello che hai davanti è uno scnosciuto appena incontrato non c'è nulla da fare....è dura dire di no....se poi lo sconosciuto in questione fosse un tipo sexy e carismatico come Edward....come si fa a rifiutare?

23/05/12, ore 14:58

Ehhhhhh come la capisco.....già sarebbe un problema riuscire a resistere ad un Edward completamente vestito.....ma....trovarselo davanti seminudo ..........mi sento di dare un unico consiglio a Bella: buttati a pesce, a bomba, a volo d'angelo....come caspiterina preferisci ma buttati ed al diavolo il buon senso....almeno per una volta e poi....se son rose fioriranno!

22/05/12, ore 18:26

heyy! ma io la seguiiivo questa fic! mi fa piacere sapere che sei tornata e che hai ripreso, continua così!

22/05/12, ore 16:17

uhhh ma quì la cosa si stà facendo hot, beh speriamo che bella si lasci andare con eddy, visto che tutti è due sono partiti x la tangente chissà se eddy riuscirà a far capitolare bella?????? ma sopratutto chissà se quei due daranno il via alle danze,chissà come mai bella è così restia, verso gli uomini?????? mi sà tanto che la notte x i due sarà davvero lunga.UN bacione grandissimo ciao *___*

22/05/12, ore 16:10

Me la ricordo questa storia e mi ricordo pure che mi era piaciuta un sacco però, correggimi se sbaglio, mi sembra che non era stata completata vero? cmq ti seguirò volentieri perchè, come ti dicevo, la storia mi piace e mi intriga.....ciao e a presto bacio^__^

11/05/12, ore 19:31

Uhhhhh inizia a fare caldo per Bella e Edward....eh sì Alice e Jasper gli hanno tirato un "brutto tiro" ma io li perdonerei, in fondo l'hanno fatto a fin di bene, hanno capito che si sarebbero piaciuti ed innamorati.....ed inoltre penso che ora come ora il folletto ed il suo compagno si stiano divertendo alla grande!

10/05/12, ore 16:14

Ma ciao!!!! Leggevo questa storia e mi piaceva moltissimo!!! son felice che tu sia tornata!

10/05/12, ore 12:49

me la ricordo benissimo qs storia, era una delle mie preferite, anzi sai che faccio me ce la rimetto, cosi' la rileggero' moolto volentieri, vado anche a sbirciare l'altra tua storia e poi ti dico-sono contentissima del tuo ritorno, anche se il tuo allontanamento e' stato a causa di un fatto molto amaro da superare, spero che tu abbia raggiunto un livello di serenita' che ti possa aiutare ad andare avanti, anzi sono convinta che essere ritornata a scrivere qs ti possa aiutare molto-un abbraccio

09/05/12, ore 23:15

oh gesù bella, mi spieghi xchè sei così restia nei confronti delle altre persone????? non mi sembra che eddy ti abbia mangiato, ma come al solito te rispondi male a tutti io proprio non capisco xchè????? ci credo che ancora non hai il ragazzo, comportandoti così maleducatamente non lo troverai di certo, beh io spero sempre che la notte ti porti consiglio.UN bacione grandissimo ciao *____*

23/04/12, ore 18:44

ciao e ben tornata quando non ho più visto in elenco la tua storia l'ho cercata tanto mi piaceva così tanto e mi dispiaceva non trovarla più poi quando ormai non ci speravo ecco che riappare grazie davvero ora non vedo l'ora di arrivare al punto in cui hai lasciato in sospeso... a presto e non mollarla più ti prego! Anto

22/04/12, ore 11:17

La tensione sessuale tra i due era evidente e si poteva tagliare col coltello....anche se Bella faceva l'indifferente....lo si capiva da come cercava di evitare il suo sguardo! Alice in versione cupido è credibile....un po' meno Jasper, anche se presumo che la sua dolce metà (nel senso letterale del termine) abbia operato una notevole opera di persuasione!

22/04/12, ore 01:48

e così c'è stato il tanto atteso incontro trà quei due, beh i pensieri di eddy appena vista bella pendevano tutti sul sesso, chissà se anche lei la pensava allo stesso modo????? wow mi sà tanto che alice e jaspi abbiano architettato qualcosa, quei due non me la raccontano giusta, vedremo se le mie intuizioni sono giuste.UN bacione grandissimo ciao *____*