So che il Sole dovrà Sorgere
di _TaylorMomsen_

23/04/12, ore 21:03

Rachel è resuscitata! 😝 Zero che Sorride.... Kain disc jockey ... Ma dove siamo qui? Nel wonderland? È davvero un capitolo bellissimo, passionale e coinvolgente, sono rimasta con il volto incollato allo schermo per tutto il chappy! Mi spiace e sia già finita, la tua storia era veramente bellissima! Mi spiace ancora per la tua situazione. So che è difficile, fatti forza! Con la speranza che le mie parole ti abbiano rincuorato almeno un po'... Ryn Ehi! Aspetta aspetta aspetta... Aspetta! Josh: io non ho salutato! Ryn: ha già sofferto troppo, pirla!😡 Josh: ignoriamo questa guastafeste... Ryn: ti ho sentito rosso! Josh: non esiste che una bella ragazza sia triste! Devo rincuorarla IO! Ryn: ti pareva...

14/04/12, ore 18:59

Ma ma ma ma ma è troppo:
KAWAII!!!!
Che bella la fine e la parte del ballo ti giuro sono rimasta così mentre leggevo : *________________________________________________*
Che belloooooooo.
Però che peccato che sia già finita la storia ):
Uffi!
Ok mi riprendo^^
Il preside Cross è sempre il preside Cross non c'è che dire -_-''
Zero poi sorride O:
Che belloo!
Poi una cosa:Kain che fà il dj O:
La fine era dolcissima"appaiono fiorellini moe moe attorno a Chiara"
Attendo una tua prossima storia.
Baci Eu

14/04/12, ore 17:31

O madonna!!
Spettacolare, che ballo poi. Io non mi sarei mossa di la, sarei stata come un pezzo di legno.
I due piccioncini se la danno da fare, tanto hanno tutta l eternità di fare cosi. ahahah
peccato che sia già finita, ne voglio ancora. dai.
J=Ehi basta lamentarti.
H= lo so, lo so. Adesso smetto.
J= smettila.
H= ma come posso fare....
J= fallo è basta. cmq bellissima storia. ne aspetto di altre a presto.