Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    14/04/2012    3 recensioni
Ciao a tutte!! Eccomi qui con una nuova storiella =D
Spero vi piaccia =D
Bacioniiiiiii
Vostra
Jess
Genere: Avventura, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo lo avevo scritto con la convinzione di pubblicarlo,ma poi la storia si è evoluta in modo differente ed allora non l’ho più pubblicato. Spero vi piaccia questo capitolo conclusivo!!! Bacioniiiiiii
 
 
Jess

 
 
 
 
 
 
“Perché stiamo andando dal direttore,Kaname?”
“Non ne ho idea,ma ci ha chiesto di andare urgentemente.”
 
 
 
Saliamo le scale ed eccoci qui,davanti alla presidenza. Busso e la squillante voce di Cross ci invita ad entrare.
 
Lo troviamo girato verso la vetrata,con lo sguardo perso,in sua compagnia ci sono anche Rachel e Zero,seduti sul divano,mano per mano. L’albino chiede
 
 
 
“Direttore,come mai ci ha chiamati tutti?”
“Semplice,Kiryu… voglio dirvi che…”
 
 
 
 
La tensione è a mille… chissà cosa dovrà ancora accadere!
 
 
 
“Domani sera ci sarà il ballo di carnevale della scuola!!”
 
 
 
Dice girandosi di scatto,con un grande sorriso stampato sulla faccia. Avete presente nei cartoni animati,quando ci sono le linee nere sul viso di una persona?
 
Ecco… noi siamo rimasti così .-.
 
 
 
 
“E lei… ci ha chiamati qui… per dirci una scemenza del genere?!”
“Zero,non mi sembra il caso di arrabbiarsi tanto!!”
“Kiryu,Rachel ha ragione!! Non ti arrabbiare!”
 
 
 
Cross si porta le mani davanti al viso,mentre Zero si rimette a sedere,suscitando in me e Kaname divertimento allo stato puro.
 
 
 
 
“E… quindi?...”
“Quindi niente,Kaname. Domani ci sarà il ballo,quindi vestitevi per bene! Voglio che sia indimenticabile!! Infondo, questo è l’ultimo anno ragazzi,poi ognuno prenderà la sua strada!”
“Preside,se dice così ci mette solo malinconia!”
 
 
 
Sospiro,infondo in questa scuola si sta davvero bene!! Lui sorride e ci congeda. Usciamo tutti e quattro fuori e sento i commenti di Zero
 
 
 
“Uffa! Ci mancava solo un ballo!”
“Eddai! Che sarà mai “un ballo”! Anzi,sarà divertente!”
“Shining,sei davvero strana per essere un vampiro: sei sempre sorridente e gioiosa…”
“Non è un Sangue Puro qualunque,lei è Shining Destiny!”
 
 
 
Guardo ripetendogli “Sei davvero stupido” e ricevendo in cambio un bacio fugace sulle labbra,con una risposta molto divertente “Fiero di esserlo!”.
 
Per la prima volta vedo Zero ridere,per la prima volta le sue rughe fra le sopracciglia spariscono per lasciare spazio a quelle espressive,tanto dolci e carine
 
 
 
 
“Ehi Zero! Ma lo sai che sei più carino senza quell’espressione cupa sul viso!”
“Ma quale espressione cupa,Shining? Questa?”
 
 
 
Dice tornando scuro in viso,scatenando la risata di noi tre. Prima di prendere strade diverse,gli raccomando
 
 
 
 
“Ridi più spesso e trovati un bel vestito!”
“Ci proverò! A domani!”
 
 
 
 
Io e Kaname scendiamo le scale,mano nella mano,ridendo della conversazione appena avuta con i due Hunter,gli unici due che mi stiano simpatici.
 
Un secondo e siamo davanti alla finestra della camera da letto di Kaname… possibile che siamo così veloci?!
 
Entriamo dentro e lui subito va a chiudere la porta a chiave, tornando da me. Lo guardo di traverso, la mia voce ha un pizzico di malizia
 
 
 
 
“Kaname Kuran,che hai intensione di fare?!”
“Niente che non voglia la mia principessa…”
 
 
 
 
Dice,incominciando a slacciare il fiocco rosso e a sbottonare la giacca della divisa.
 
 
 
“E da quando sono la tua principessa?”
“Non vuoi esserlo,per caso?...”
“No…”
 
 
 
 
Lo spingo sul letto,ridendo dell’espressione meravigliata che ha dipinto sul volto. Mi siedo a gambe aperte su di lui,steso sul materasso,sussurrandogli sulle labbra
 
 
 
 
“Io sono la tua regina…”
 
 
 
 
 
Un bacio passionale,travolgente. Un attimo e rotoliamo. Una notte di fuoco,un’altra ancora…
 
 
 
 
 
 




“Rima! Sei sicura che così andrà bene?”
“Fidati di una modella! Sei favolosa!!”
 
 
 
 
Mi specchio,notando il trucco chiaro,con una linea netta di eyeliner. Le ciglia lunghe,il phard rosato sulle guance danno un senso di rotondezza molto dolce,appaio quasi più piccola così, e poi,quel rossetto rosso fuoco… davvero bellissimo.
 
Rima sta ultimando l’acconciatura: i ciuffi di davanti tirati indietro e fissati con due ferrettini brillantinati,mentre il resto dei capelli è arricciato sapientemente.
 
La mia amica passa una mano sui boccoletti e mi dice
 
 
 
 
“Magari avere i tuoi capelli!”
“Ma dai Rima,sono bellissimi anche i tuoi!”
 
 
 
 
Mi sorride e va a prendermi la scatola dove è conservato il mio vestito
 
 
 
 
“Sono sicura che farai un figurone!”
“A proposito… so che hai fatto un corso di danza latino americana… ce le avresti un paio di scarpette?”
“Certo! Vieni.”
 
 
 
 
Usciamo dalla mia camera,dirigendoci nella sua poco lontana. Apre la scarpiera e rimanco incantata…
 
 
 
“Wow!”
“Prego! Scegli quella che ti piace di più!”
 
 
 
 
Faccio scorrere lo sguardo… scarpette di ogni genere,colore… Ed eccole… quelle perfette!
 
 
 
 
“Prendo queste!”
“Mmmh… che hai in mente di fare?...”
“Lo vedrai al ballo!”
 
 
 
 
Ci sorridiamo ed io mi precipito in camera. Il ballo doveva essere già iniziato,Kaname mi aveva detto che ci saremmo andati insieme,ma ho architettato una sorpresa per lui,quindi non posso buttare tutto all’aria!!
 
Mi chiudo dentro e mi vesto velocemente. La stoffa del bellissimo vestito che Juri mi ha regalato scivola sul mio corpo.
 
E’ incantevole: vestito rosso fuoco,più corto sul davanti,il busto aderente e la gonna,leggermente svasata, a volant. Metto i guanti neri,lunghi fino all’avambraccio,le scarpette rosse che Rima mi ha prestato ed una mascherina dorata.
 
Ecco qui,pronta. Esco dal dormitorio e mi avvio velocemente verso il salone della festa.
 
I ragazzi che aspettano all’entrata,lanciano sguardi meravigliati, come se fosse la prima volta che vedono una ragazza. Saluto cortese e mi immergo fra la folla che si diverte a ballare musica da discoteca.
 
 
 
 
“Ehi ragazze!”
“Shining?! Sei stupenda! Ma… nessuno sapeva che si dovevano indossare maschere!”
“Rachel, è una piccola sorpresa che devo fare a Kaname… Mi accompagnereste dal dj?”
“Certo!”
 
 
 
 
Mi rispondono in sincrono Ruka e Rachel. Camminiamo veloci sotto le colonne,arrivando poi davanti al mixer del dj. Esclamiamo meravigliate tutte e tre
 
 
 
 
“Akatsuki?!”
“Eh già! Ciao ragazze… ma,sbaglio o nessuno qui ha una maschera?”
“Uff,lascia stare Akatsuki! Devi farmi un grande,enorme piacere!”
 
 
 
 
Lui annuisce ed io gli spiego tutto. Sorride entusiasta e mi fa l’occhiolino. Scendo dal palco e mi mischio alla folla.
 
Noto con piacere che il mio cavaliere è fuori,in terrazzo,così mi avvio verso di lui.
 
 
 
 
“Non balli con nessuna stasera?”
 
 
 
 
Lui si gira e guarda con insistenza. Allora,non mi ha riconosciuta…
 
Indossa dei pantaloni bianchi,camicia dello stesso colore con sopra una soprabito blu e belle scarpe dello stesso colore.
 
Sorrido e dico scherzando
 
 
 
 
“Un Romeo singolare…”
 
 
 
Si avvicina e mi posa una mano sulla guancia,scrutandomi negli occhi
 
 
 
 
“Questi occhi azzurri… e questo profumo di… fresie…”
“Vieni…”
 
 
 
 
Fino alla fine non mi ha riconosciuta del tutto,forse per colpa della mia maschera. Lo prendo per mano e ci avviamo al centro della pista. La musica assordante scema e calde luci rosse ed arancioni,insieme ad un occhio di bue,calano sulla pista. Parte il tango che ho chiesto ad Akatsuki.
 
Mi avvicino a Kaname e prendo la sua mano,iniziamo a ballare questa meravigliosa melodia con movimenti sensuali e spontanei, andando a tempo di musica.
 
I ragazzi si sono spostati,lasciandoci al centro pista. Un giro veloce su me stessa,torno a fissarlo negli occhi, sorridente.
 
Nella sala si è già creata una magia particolare, raffinata e sensuale,proprio come il tango che balliamo stretti io ed il mio grande amore. Le labbra quasi si sfiorano,scatenando commenti sorpresi ed un pochino acidi delle fan di Kaname.
 
Ampie falciate,sensuali e lente,unite a sobrietà e passione. Le nostre gambe che si incrociano. Che emozione ragazzi!!
 
Tranquillamente stringe la mia mano ed io scivolo velocemente con il piede giù. Kaname mi tira su dopo un secondo e scende giù lui,ora,con la sua gamba,mentre io piego la mia all’indietro,quasi cingendo i suoi fianchi.
 
Gli applausi entusiasti dei presenti,torniamo su e ci guardiamo intorno,ridendo entrambi. Ci incitano ad andare avanti.
 
Con il suo braccio,che mi cinge il torace,mi solleva e facciamo due giri su noi stessi. Mi posa a terra e la sua mano torna a posarsi sul bacino.
 
Due,tre passi,incrociando le nostre gambe,i nostri sguardi profondi ed incollati. Altri passi veloci,precisi,movimento di spalle di entrambi,i tacchi che scandiscono ogni singolo movimento che facciamo.
 
La punta della sua scarpa mi slancia in alto,insieme alle sue braccia,mi posa di nuovo ed io gli accarezzo una guancia.
 
Slancio all’indietro da parte sua e mi ritrovo a cingere con le mie gambe la sua vita,per poi distenderne una e girare di 180°.
 
Altri applausi fragorosi dalla folla. Sorrido ancora al mio partner, continuando a ballare soavi,leggeri.
 
Giro su me stessa,seguita da lui,i nostri sguardi complici, piccolo passo di flamenco di entrambi,gira di nuovo su se stesso e mi prende la mano,facendomi piroettare in linea retta,mentre mi segue.
 
I ragazzi applaudono di nuovo,ma esiste solo lo splendido tango che io ed il mio cavaliere stiamo ballando alla perfezione.
 
Le mani scivolano via,mi guarda come a dire “Non andare”,mentre io muovo dei passi dalla parte opposta alla sua,prende il polso e lentamente mi fa distendere la schiena.
 
Ultima strofa,corde di mandolino pizzicate velocemente, poi gli archi scandiscono note lente e soavi, passionali,finendo con una nota alta e lunga.
 
Mi solleva le gambe e mi prende in braccio come una principessa, si inginocchia a terra e mi appoggia sulla sua gamba, baciandomi con passione.
 
La folla esplode in un fragoroso applauso. Ci alziamo mentre i ragazzi ci applaudono,insieme al preside,i prof ed i due Guardian. Ogni tanto qualcuno fischia.
 
L’occhio di bue che ci ha seguiti per tutta la nostra personale danza ci illumina interamente. Kaname toglie con lentezza la mia maschera,sorridendo contento.
 
Sento alcune ragazze dire “Si! E’ la ragazza che lo ha abbracciato!” “E’ lei!!”,ma neanche loro riusciranno a rovinare questo magico momento.
 
 
 
 
“Ti amo.”
 
 
 
 
Sospiriamo in sincrono,per poi baciarci una seconda volta. Applausi più forti di prima,ma sempre le stesse ochette che commentano tristi e rabbiose.
 
Niente può intaccarmi ora. Niente.
 
Mano per mano corriamo fuori dalla sala,tornando in camera nostra e chiudendoci dentro
 
 
 
 
“Te lo ricordi ancora eh…”
“E come dimenticarlo… mamma e papà lo ballavano così spesso che alla fine lo abbiamo imparato anche noi!”
“E questo era proprio il vestito di mamma… Shining,grazie per queste forti emozioni che mi hai donato.”
“Per te questo ed altro,amore mio…”
 
 
 
 
Un lungo bacio,lento,passionale,profondo…
 
Ma si,infondo,siamo un po’ come Romeo e Giulietta!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_