Non giudicare una persona dalle apparenze!
di cescattina

02/05/12, ore 14:47

Uhhhh che bello che bello che bello! è una storia strameravigliosa devi assolutamente continuare ok?? a presto dolcezza <3

02/05/12, ore 14:43

Per fortuna che c'è Sonia qua! altrimenti Car non saprebbe davvero cosa fare e come vestirsi! ahahahh
comunque anche questo capitolo è bellissimo, mi dispiace solo che Sonia ci sia rimasta male perchè Harry era il suo preferito ... ma sono sicura che anche lei riuscirà a fare colpo su qualcuno ... magari su Zayn? bo, a parte ciò sono molto contenta che escano insieme Car e Hazza, sono così belli insieme :')

02/05/12, ore 14:36

uhhh che dolce a mandarle quel tweet :D e poi mi piace troppo la parte in cui dice :
"ma io sono un ragazzo come tutti gli altri, sarai la mia principessa, ti tratterò benissimo, ti darò tutto ciò che posso darti, non ti farò mai soffrire"
dio davvero adoro questa storia, e adoro tanto tanto anche te <3

02/05/12, ore 14:22

Uhhhh che bello si sono baciati finalmente ;)
dio quanto è tenero Harry awww**
carissima Car, so che non ti vuoi innamorare ma secondo me ormai è un tantino tardi .... Hazza ha vinto ahahah
sono troppo curiosa di sapere come va avanti, vado a leggermi il prossimo un bacio

01/05/12, ore 16:13

Dio che fortuna queste ragazze! sono certo che Harry si comporta così perchè le piace Caroline :)) chissà cosa succederà all'appuntamento che hanno organizzato, non vedo l'ora  di scoprirlo!
comunque complimenti davvero, la tua storia è STUPENDA! mi piace troppo il modo in cui scrivi, sei bravissima(((:

01/05/12, ore 16:04

Magari ci fossi stata io lì al posto suo con Hazza ahahah(:
secondo me ora lei fa così ma sono sicura che poi fra un po' cederà e si innamorerà pure la nostra protagonista degli one direction :DDA vado a leggere il prossimo, un bacione

01/05/12, ore 11:56

ciao...bella storia ! Mi appassiona sempre di più, quindi continua!! Ciau

22/04/12, ore 22:51

WOW, E' bellissima la tua FF... devi assolutamente continuarla!! Continua a seguire anche la mia!! Comunque ripeto....veramente bella!!

17/04/12, ore 15:30

Ok leggo questa FF solo per Harry Potter u.u ahahaha scherzo (: Mi piace! :33

16/04/12, ore 16:50

Bellissimo anche questo capitolo:)
uhm lavorare nell'albergo in cui alloggieranno i 1D ... magari ahahah!
Davvero brava continua, un bacio

16/04/12, ore 15:20

Bellissimo il primo capitolo sei molto molto brava:)
mi piace la storia e ora vado subito a leggere il secondo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà muahahahah
p.s= ti va di leggere la mia ff? è la prima che scrivo e mi farebbe piacere che la recensissi! grazie http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1028308&i=1