Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cescattina    29/04/2012    2 recensioni
Caroline, 18 anni, mora, occhi verdi. Vive a Milano e sogna di diventare un medico. Ha un fratello di 20 anni con il quale ha un grande rapporto. Durante l'estate è solita fare qualche lavoretto per poter avere un pò di soldi per se stessa. Ama passeggiare nei parchi verdi con le auricolari ascoltando il suo metal/rock e sognando di andare ad un concerto degli Iron Maiden. La sua migliore amica, Sonia, è la più grande confidente che possiede e si divertono insieme ad andare nei pub e nelle discoteche.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 9

Prese la mia mano e mi aiutò ad alzarmi.. Mi guardò e dopo avermi dato un piccolo bacio a stampo mi disse : “Diventi ogni giorno più bella” .. Io arrossii e risposi : “Styles non starai diventando un po’ troppo romantico?” . Lui ridacchiò ed entrammo in macchina. Era davvero un gioiellino. Un’Audi, se non sbaglio. Di mia spontanea volontà, senza farmi problemi, accesi la radio e misi i piedi sul cruscotto.

Sotto la melodia di Skyscraper di Demi Lovato, lui disse ridacchiando: - no ma fai con comodo-

Io con aria indifferente risposi: -bhe dove mi porti?

-bhe prima andiamo a cenare, poi vedremo-

-va bene, ma come hai fatto a portare la tua macchina dall’Inghilterra?- domandai  io curiosa.

Lui inarcò il sopracciglio e rispose: - quindi oltre ad essere preziosa e acidella sei anche sbadata.. Non ti dice niente il fatto che questa macchina abbia il volante a sinistra? In Inghilterra il voltante è a destra! Questa macchina l’ho comprata qui!-

Io spalancai gli occhi: -dimenticavo, tu sei una pop-star, ottieni tutto ciò che vuoi con uno schiocco delle dita- Alzai gli occhi al cielo.

-Bhe certe cose mi devo impegnare di più per ottenerle- disse guardandomi.

Parcheggiò l’auto in una delle vie in centro, vicino al Duomo. Scendemmo e ci incamminammo verso un piccolo ristorante. Prima che potessimo entrarci Harry fu assalito da 4 o 5 fans. Chiedevano foto e autografi. "FANTASTICO!" Pensai tra me e me. Mi appoggiai al muro con le braccia conserte per aspettarlo, quando una di loro mi si avvicinò. Mi sorrise e chiese : -Ciao tu sei Car? Vero? CarMaiden su twitter? Giusto?- . Io mi limitai ad annuire. Lei continuò: -ti andrebbe una foto insieme?- Io la guardai e con un dito che indicava il mio petto risposi : - ma chi io? Io non sono famosa! Tu vuoi fare una foto con me solo perché sto uscendo con Harry Styles?- . Lei mi sorrise nuovamente ed annuì. Dopo un po’ di shock dissi: - ok va bene, come vuoi- . Scattammo la foto, esclamò un –grazie mille- e scappò via tutta felice. Intanto tornò Harry, mi chiede scusa ed entrammo a cenare. Ordinammo subito e tra un boccone e l'altro parlammo del più e del meno. Stavo bene con lui. Mi faceva ridere. Quando finimmo di mangiare uscimmo dal ristorante. E mentre passeggiavamo in una larga via del centro mi prese la mano.

Io lo guardai e dissi:- sei sicuro? Non hai paura del gossip?-

 lui sicuro rispose: - non potrei essere più sicuro-

Ogni tanto ci fermava qualche fan. Stavo imparando ad apprezzare anche loro. In fondo se io incontrassi gli Iron Maiden non ci penserei due volte a fermarli per una foto o un autografo. Ma mi piacevano di più quelle fans che non chiedevano foto o autografi. Si limitavano solo a chiedere un abbraccio. Quelle erano le cose che apprezzava di più anche Harry. 
Dopo un’oretta, raggiungemmo la macchina. Dentro mi porse una benda e mi fece segno di metterla. Io incuriosita accettai e legai stretta la benda alla mia testa. Che aveva in mente? Vedremo. Prima di mettere in moto, sentii le sue labbra sulle mie. Sentivo le mie guance infuocarsi. 
Accese il motore e partimmo. Dopo 1 oretta di viaggio, la macchina si fermò. Harry mi aiutò a scendere dall’auto. E poi mi tolse la benda. Io alzai gli occhi, in un enorme cartellone messo sopra un cancello c’era scritto “ACQUAPARK”. Io guardai Harry felice e lo abbracciai. Amavo gli acquadream, mi divertivano troppo!

Chiesi: -ma come facevi a sapere che mi piacciono gli Acquapark?-

Lui rispose ridendo: -Sonia!-

Io annuendo dissi: - ovviamente! Ma aspetta! È chiuso!-

-Meglio è più eccitante- disse arrampicandosi nel muretto. Mi fece segno di seguirlo.

Io accettai immediatamente dicendo: -hai ragione-

Ormai dentro, cercammo una piscina. E dopo averla trovata, non esitammo a toglierci i vestiti e a tuffarci. Si stava bene, l’acqua non era tanto fredda, ma neanche tanto calda. Dopo esserci schizzati e divertiti, appoggiai le braccia a bordo piscina.  lui si avvicinò da dietro e incominciò a baciarmi il collo. Io mi girai verso di lui e ci facemmo travolgere dalla passione. Dopo circa un’ora mi riaccompagnò a casa, ancora con i capelli bagnati.

-è stata una bellissima serata!- dissi guardandolo negli occhi verdi smeraldo.

-si grazie di tutto, e scusa se mi sono dovuto fermare con le fans- disse abbassando la testa.

Io con un dito nel suo mento risollevai i suoi occhi sui miei dicendo –ehi ehi tranquillo, lo so, è il tuo lavoro. E poi sto incominciando ad apprezzarle!-

Lui sorrise e mi baciò. Ogni volta che lui si avvicinava a me sentivo quella strana sensazione. Come se ogni volta fosse la prima volta.

Io esclamai – be buonanotte ricciolo!-

Lui abbracciandomi rispose – buonanotte a te babe!-

Entrai dentro con sorriso che partiva dall’orecchio sinistro e finiva in quello destro. Salii le scale silenziosamente per non svegliare nessuno. Ma la porta della camera di mio fratello si spalancò e ne uscì lui ridacchiando. Con tono ironico disse :- O MIO DIOOOO, ti sei fatta Harry Styles, sei una star!-

Io gli feci un segno con la mano di smetterla, e senza neanche rispondere, entrai in camera e mi buttai sul letto. Era stata la serata migliore di sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cescattina