Here with me
di chibimayu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/12, ore 16:48

Mmm...Mmm...Hei aspetto il seguito mi piace troppo questa storia...
Aggiorna appena possibile.

26/09/10, ore 22:45

Ciao,xke hai interrotto sul più bello?è una fic bellissima,ho avuto l'occasione di leggerla solo oggi:)non posterai più?

16/06/09, ore 22:40

NO! ti prego nn puoi lasciarci così! Cosa faccio!? *me impazzita si strappa i capelli ulando!* per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore CONTINUAAAA!!! Mi sono iscritta da poco su questo sito e la prima storia ke ho letto è stata la tua! E' troppo bella qst ff *_* :Q__ UNA TUA FAN =D =D =D

06/01/09, ore 11:07

ciao....volevo solo dirti che questa tua ff mi é piaciuta tantissimo e mi piacerebbe leggerne il continuo anche se da quello che ho potuto capire la storia sia finita qua...ti prego per favore sa che la mia opinione non conterà poi molto ma secondo me dovresti continuarla visto che non mi sembra conclusa...insomma di chi sono quelle mani che la prendono nell'oscurità della sua camera? é il maniaco che la minaccia?e Sousuke riuscirà a salvarla o no????insomma che succede????non puoi finire una ff cosi...no no no....per favore pensaci...

15/10/08, ore 15:20

voglio esprimere poche parole che racchiudono tutto quello che penso: ODDIO CHE STORIA STRIFIQUISSIMAAA!!!! *_* l'ho letta tutta!! tutta d'un fiato!! è troppo bellissimissimaaaa!!! complimenti sei una geniaaa!! dopo 12 cap, mo ci vuole pure il 13°, non trovi?? *-* oddio scrivi troppo beneeee!!! x°D bellissimo tutto tutto tutto!! è tutto perfettissimoo!! continua prestissimo *-*

14/10/08, ore 00:06

*0* una storia del tutto diversa.. però i personaggi so troppo belli, la storia diventa automaticamente bella x°D no dai! complimenti anche a te! x°D vedo che sono parecchi capitoli, li leggo subito ^^ mi piace molto

10/09/08, ore 12:12

Ciao! Ho trovato la tua storia grazie ad una mia amica a cui è piaciuta tantissimo ma che purtroppo non riesce a recensire perchè ha dimenticato la password e non le arriva la e-mail con quella nuova... comunque mi ha chiesto di scrivere anche da parte sua: ti prego continua!!! questa storia deve andare avanti!

28/06/08, ore 19:00

Uhm... Bé, nuovi commenti da fare sul tuo stile di scrittura non ne ho, ma per la storia posso dire che la trovo sempre più interessante, adesso ci sono tre possibili identità per la persona che perseguita Kaname (Maniaco 'generico', Kurz 'doppiogiochista', o qualcuno assoldato dal padre).
Mi incuriosisce molto anche il fatto di poter scoprire quale personaggio hai riadattato allo scopo: Gauron, Leonardo, o magari Mardukas? (Ce lo vedrei, quest'ultimo).
La cosa importante è che tu porti a compimento la storia.

21/06/08, ore 22:25

nooooo!! kaname che succede????? comunque il padre della piccola kana è odioso..il classico riccone-sono tutto io..che schifo..anche sua madre non m piace molto..nella vita c vuole grinta e coraggio..lei invece dimostra di essere 1 mollacciona che fa tutto ciò che vuole il marito!! brava, continua

02/06/08, ore 21:45

la tua fic mi piace molto brava ihihih io nn sono tanto esperta però se ti và di passare dalle parti delle mie storie mi farebbe piacere anche perchè sono piccole ihihih comunque vai avanti che sei molto brava spero di sentirti presto ciau ciau

02/06/08, ore 17:31

ciao! anche a me la storia piace molto e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi dispiace non aver commentato prima ma come ti ho detto ho letto i capitoli tutti insieme... su non cancellarla, perchè sai scrivere molto bene e la trama non è neanche banale, anzi!!! ti saluto e aspetto nuovi capitoli! ciauu

01/06/08, ore 21:01

Ciao!Ho letto la tua fic tutta dun'fiato e la trovo bellissima! Non vedo l'ora vhe tu aggirni cn un nuovo capitolo! La storia la trovo carina e scorrevole cn in più quella punta umoristica k spesso fa piacere....magari sto dicendo stupidaggini ma la penso csì...kisso^^

28/05/08, ore 22:05

La fic è davvero carina complimenti!infatti vola nei preferiti.spero che nn la cancellerai.ciau aggiorna presto kiss Jennie

27/05/08, ore 22:35

ciao!!! Posso solo cercare di capirti..io leggo molte fanfict ma purtroppo recensisco poco, è colpa mia, e se penso come si può sentire un autore..beh è brutto.. devo recensire di più..grazie per questa "scrollata"! parliamo della storia: aspettavo il seguito..mi piace, è intigrante vedere i nostri beniamini in ambiti così occ..non sono molto brava a recensire.. ma sappi che la tua storia mi piace, e controllo sempre se è stata aggiornata! ^_^ un bacione!

27/05/08, ore 20:41

Che bella sorpresa!
Mi ha fatto molto piacere poter leggere questo nuovo capitolo; considerando quello che dicevi nel precedente e il tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento, temevo davvero che avessi abbandonato la storia, ma fortunatamente non è stato così.

Che dire della storia?
Tanto per cominciare, i tuoi personaggi si adattano bene a quelli originali, ad esempio per la facilità con cui Sosuke e Kaname litigano e fanno pace, la gelosia di lui, il sostegno offerto da Kurz e Melissa nonostante il primo sembri un po' troppo 'spensierato' e la seconda possa sembrare non molto propensa...
Come ho già detto in precedenza, mi piace come dagli indizi e dai racconti di Kaname si potrebbe sospettare di Kurz, anche se in questo capitolo le sue azioni sembrano 'redimerlo'.
E finalmente Sosuke e il mondo che Kaname ha rifiutato entrano in contatto... Devo dire che questa non me l'aspettavo, credevo ti saresti concentrata solo sul tipo che perseguita Kaname, ma adesso mi chiedo se i genitori di lei saranno contenti di conoscere il poliziotto che la protegge o se saranno contrariati nel sapere quanto lui sia protettivo...

Beh, per riassumere il poema che ho appena scritto: questa storia mi piace molto, spero di poterla leggere fino alla fine.
Baci, e stai su col morale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]