Liebe ist nicht immer falsch
di JinxxedOutlawGirl

09/08/12, ore 21:49

E finisce così? *---*
L'ho letta da cima a fondo e ora che è finita ribadisco ancora che è S.T.U.P.E.N.D.A.! *___________* complimentoni! <3

18/07/12, ore 20:38

Questa è la seconda  o la terza FF che leggo tua, mi è piaciuta molto anche quella con Yu ma ora non ricordo il titolo !
Sei bravissima e non so come mai ma ad un certo punto delal storia mi metto a piangere, non chiedermi il motivo perché non lo so nemmeno io !
Comunque, mi è piaciuta molto !
Baci Tokietta !

15/07/12, ore 17:01

Oddio .. questa è bellissima .. ho le lacrime .. è fidati sono poche le storia che mi hanno fatta commuovere ... ti faccio i mie complimeti e spero di leggere altre storie tue ... ! grazie per le emozioni che mi hai fatto provare un bacione Alex!

11/07/12, ore 00:21

Dio con la lettera maiuscola x)
Adoro l'umorismo di Jinxx XD bellissimo finale proprio bello e soddisfacente :D hai concluso bene questa fic sono fiera di te U__U XD
Spero di vedere altre tue meraviglie sui bvb *-* alla prossima!!
Ciaooo

08/07/12, ore 19:44

Oddio ti rendi conto che ora sto piangendo come una matta...... c'e fino ad ora mi è piaciuta un sacco... sei brava ...oddio ... ma veremante bella... ora vado a calmarmi che non riesco a smettere di piangere ... alla prosima!

08/07/12, ore 00:58

awwwwww *-* che capitolo puccioso *w* molto molto teneri :D <3 non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!!

12/06/12, ore 22:54

Ahh Dio mio che spettacolo questa storia, ben scritta e traboccante di dolcezza *------------------* Christy e Andy sono dolcissimissimi *w*
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:55 pm)

04/06/12, ore 15:07

Ehm si sono sempre io .. dato che ci sono recensisco anche questa .... allora bella bella bella bella ... devo dire che Andy stato "primitivo" in amore e poi stato "romantico" c'e lo vedo benissimo ... poi si riesce a capire bene ciò che vuoi dire .. beh non ho parole *o* ... oddio spero ci sii un bel lieto fine ... brava brava .. un bacione Bizarreglambert !!!!!!!!!!!!