Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    15/07/2012    3 recensioni
Eccomi qui sono sempre io con una nuova fan fiction da proporre a voi lettori *w* spero vi piaccia.
Si tratta di una band americana I Black Veil Brides,che io non conosco e che assolutamente non mi appartengono,quello che scrivo è tutto frutto della mia immaginazione e di alcuni spunti tratti dalle varie biografie,ho deciso di scrivere su di loro,per il semplice fatto di fare,un regalo ad una persona per me speciale...perciò spero davvero di riuscire nel mio intento...
xoxo BloodlyJane. ;)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Eccomi qui con un mini epilogo,per farvi capire giusto qualcosina di come sono andate le cose a distanza di qualche anno :3
Ringrazio MOLTO  tutti quelli che hanno seguito e recensito la storia,ma ringrazio anche coloro che l'hanno letta 'silenziosamente'
Grazie mille a tutti,alla prossima!
 
______________________________________________________________________
 
 
15 Luglio 2017
 
Dopo tutti questi anni sono ritornato ancora qui a parlarvi,dal giardino di casa mia,della mia vita che sta proseguendo felicemente,sopratutto dopo la nascita lo scorso autunno,dopo quasi cinque anni di matrimonio, della nostra Marylisbeth,la gioia più grande che ci sarebbe potuta arrivare.
Non avrei potuto desiderare di meglio,e lo dico io che,non credevo all'amore o al matrimonio,o perlomeno se ci 'credevo' era solamente per la classica storiella di una notte.
Ma incontrare lei,Christine,mi ha fatto completaemente cambiare.
Mi ha fatto sicuramente addolcire,mi ha fatto cambiare idea dell'amore..e cosa più importante mi ha fatto addolcire anche nei confronti dei bambini,lei li ha da sempre adorarati,mentre io provavo una profonda repulsione verso quegli esserini che delle volte ti mandano i nervi a mille..
Credo che io stia facendo degli enormi progressi,anche per continuare ad essere un padre esemplare per la nostra bimba.
La nascita della nostra primogenita è stato sicuramente l'evento più emozionante della nostra vita..
Veder nascere un'esserino così piccolo,che rappresenta il frutto dell'amore che ci unisce,mi ha reso debole per un attimo facendomi liberare in un pianto,quasi silenzioso,di gioia ringraziando qualunque essere superiore per il momento che mi,anzi che ci stava regalando...
Dal nostro punto di vista,sicuramente la bimba somiglia ad entrambi,secondo i nostri amici no,e così ogni volta che se ne presenta l'occasione si dilettano e sopratutto divertono nel fare combinazioni possibili per vedere quello che ha o non ha dei due genitori...
Ah,quasi come uno sciocco stavo scordando di parlavi di loro! 
La mia band,nonchè i miei più fedeli e migliori amici,hanno preso l'evento della nascita come un'evento dal calibro dell'uscita di un nuovo album,e tutti,comprese le rispettive ragazze fanno quasi a gara,nel voler essere il fututo padrino e madrina della bimba..
Un ruolo decisamente da non prendere alla leggera,visto che coloro che vengono scelti sono in un certo senso obbligati a fare da secondi genitori in ogni situazione...
Anche il lavoro andava a gonfie vele,lavoravamo come matti in ogni secondo libero che ci trovavamo,e di certo non mancavano i progetti per nuovi dischi e nuovi tour..
Sul web,come anche dal vivo,i nostri fans continuano ad acclamarci come se fosse sempre la prima volta,eppure di anni ne sono passati..
Non pensavo che i Black Veil Brides potessero continuare a vivere,per lungo tempo,eppure è così...
Siamo tutti cresciuti,sicuramente io più di tutti in questo momento,e credo proprio che una sorpresa ai nostri fan la dovremmo pur fare un giorno..
Perchè quelli che ci seguono veramente da tempo perchè apprezzano la nostra musica sono davvero 'pochi' ma comunque buoni..
Ah beh,cosa fondamentale da dire è che la mia bellissima e unica moglie è diventata manager del gruppo,abbiamo sostituito il nostro precedente manager,proprio con lei perchè insieme come gruppo abbiamo sempre creduto che lei sia valida e portata per fare questo lavoro..
Ecco,i ricordi tornano tutti a galla,e sono ricordi piacevoli,che fanno istintivamente che io piegh le labbra in un sorriso..
Sono ricordi che,nel bene o nel male,ti hanno fatto cambiare,ma continueranno pur sempre a farlo..
Sono ricordi di esperienze ed emozioni che mi hanno cambiato,e se si potesse rivirei tutto quello che ho passato...
Ora sono marito e padre, e sono consapevole di tutte le scelte che ho fatto in vita mia..
Ma cazzo,queste scelte sono sicuramente state le migliori..
 
Perchè non c'è e mai ci sarà un metodo o un sentimento come l'amore a poter farti cambiare...
 
 
The End...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl