Life.
di chained_roses

10/07/12, ore 23:57

Sai la trovo un po scioccante come storia...
però... vabene dai, non ti posso assicurare che continuerò a leggere perchè sembrano tutti fumati, però mi continua a piacere il tuo modo di scrivere
non sono una moralista (?) non ti preoccupare!
baci Ely

10/07/12, ore 23:51

Hei ciao sono nuova nel genere drammatico
ho scritto una ff drammatica, ma non sono venuta solo per farmi pubblicità ma anche per leggere e recensire!
allora la tua storia è bellissima, cioè non il contenuto ovviamente, ma il modo in cui scrivi, che io pur essendo una tredicenne mora e anche un po abbronzata
mi sono calata nel personaggio, diventando quella ragazza!!
grazie della storia io continuo a leggere (plz passi nella mia ff drammatica, sai è la prima che scrivo è ho bisogno di recensori)
xoxoxo :D Ely

03/07/12, ore 00:26

Così stupenda che va a finire tra le 'preferite'.
Così spudoratamente drammatica che non ho potuto non piangere.
Così magnifica tu, che hai scritto questa meraviglia di storia.
Amo le storie drammatiche in genere, è vero, ma la tua..wow. Il suicidio è la causa di morte che più preferisco, perchè il mio motto è 'Io nasco, io vivo, io mi distruggo.'
Boh, non so cos'altro dire.. fantastica, stop.

_leavemealonetodie_

02/07/12, ore 23:29

nessuno mi crederà, ma per tutto il capitolo non ho fatto altro che piangere. E' stata una storia bellissima, ricca di senso e ricca d'amore. Ci sono poche persone pronte a dare la vita, per l'amore. E' bellissima , in 14 capitoli hai espresso il dolore di Claire e l'amore sincero di Logan. Dovrebbero farci un film <3 E' stupenda davvero!

02/07/12, ore 18:49

Oh Dio che capitolo struggente povero Logan non pensavo andasse a finire cosi forse perchè sono abituata a leggere storie con lieti fine che a me piacciono tanto nonostante la realtà e ben diversa dalle fiction e mi ha fatto tanta tenerezza la povera Claire all'abbraccio con la madre e al gesto disperato per la prematura dipartita del giovane comunque complimenti e mi dispiace sia finita era una bella storia la tua e poi sei riuscita a farmi immaginare ogni singola scena come se la vedessi in tv BRAVISSIMA Cla.

26/06/12, ore 20:36

I tuoi capitoli stanno diventando droga. Sono preoccupatissima per Logan , speriamo vada tutto bene . :/

26/06/12, ore 12:23

non puoi finire il capitolo così mi lasci con il fiato sospeso ç_ç daidai che sono curiosa di sapere come va a finire *-*

25/06/12, ore 16:31

no la tua storia non può finire mi dispiace comunque è stata molto bella complimenti e bravissima come sempre e sono felice che tra i due sia tornato il sereno Cla

18/06/12, ore 18:37

menomale che sta bene guarda già mi aspettavo il peggio meglio cosi spero si riprenda presto per stare accanto alla sua Claire....brava come sempre del resto Cla

18/06/12, ore 13:23

trovo che il tema del ballo sia una figata e ci vedo troppo bene Lucy vestita così v.v cmq devo ammettere che mi è scesa qualche lacrimuccia ç_ç

17/06/12, ore 00:02

tutto quello che riuscì a fare, fu soltanto accasciarsi a terra .... non puoi non aggiornare immediatamente! Oddiooo la pauraa invade il corpo >.< Addirittura mi sn medesimata nei panni di Claire ...... speriamo tutto vd bene! CONTINUA PRESTO!

16/06/12, ore 20:51

Ho letto adesso questo primo capitolo e stai pur certa che leggerò tutti gli altri!! E' bellissima!
PS: adoro skins <3

15/06/12, ore 22:46

Oh Dio è adesso cos'ha Logan? povera Claire e adesso come reagirà lei? scrivi presto non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiCla.

12/06/12, ore 17:09

*--* LA AMA .....! DOPO 9 CAPITOLI FINALMENTE LO DICE: LA AMA. QUANTA DOLCEZZA <3 *-* OK, BASTA ESSERE SMIELATA . CONTINUAAA TI SUPPLICHISSIMO (?)

11/06/12, ore 22:39

Poverina, lo sapevo che quel Logan non faceva sul serio o almeno cosi mi è sembrato di capire...complimenti ancora sei sempre più brava. Cla