Winchester's Alphabet.
di J O A N

OK,ammazzami ma sono tipo due settimane che non vengo su efp per queste cavolo di verifiche!
Ora come vedi ce l'ho fatta e questo capitolo è una figata!Forse perchè leggo sempre capitoli su Dean e la macchina che prende la forma di una donna!Mah....
non sono messa bene come nessuno di noi in questa gabbia di matti!Ahahahahahahah!Sciao Pep!

Jo,
ma è bellissimo, anche se vagamente capisco i riferimenti al telefilm.
E' comunque bellissimo, tesoro.
Tra poco ti manderò la nuova Shot da betare.
Ti voglio bene.

eloise
e.d.w.

molto bello come capitolo davvero...hai spiegato perfettamente il VERO significato della parola casa, che appunto molto speesso non è un'abitazione, non è avere un tetto sopra la testa, ma è moolto di più: è avere una famiglia, avere qualcuno che ti ama, che ti protegge (che quando hai puaura ti tiene la mano, molto tenera come scena:) e per i nostri bros...è quella macchina, "la bambina" di dean :P. mi ricorda molto l'ultimo episodio della quinta stagione, quando sam/lucifero, mentre picchiava dean, ha visto il suo riflesso sul vetro dell'impala e da lì ha avuto tantissimi ricordi, i più belli di lui e suo fratello in quella macchina!!:D la loro vera casa!!
non mi sta deludendo affatto questa ff, anzi.:) continua così:D
a presto:)

Adoro quando c'è di mezzo la famiglia. Anche se, a dire il vero, non è che riesca a tollerare John poi tanto. Uhm.
L'Impala è l'Impala, punto. Lei è il TUTTO.
Non solo per Sam, m soprattutto per Dean (:.
Credo abbia sempre sognato di poterla guidare fin da piccolo, fin da quando viaggiavano con John.
Beh, continua al più presto e complimenti (:.

17/04/12, ore 19:11

Aloha!
Sorvoliamo sul fatto che non so minimamente di cosa tu stia parlando...
ma questo capitolo mi è piaciuto così tanto che se riesci ad arrivare alla lettera G (poco egocentrica mi dicono)
magari inizio a guardare la serie.
Ovviamente non voglio farti pressione nel pubblicare, anche se, effettivamente, se fossi in te
pubblicherei al più presto subito il prossimo capitolo.
Sccciao bela. :3
Apfelstr.

17/04/12, ore 16:22

Molto bello anche questo capitolo! Ormai mi sono innamorata...solo un piccolo appunto, a livello temporale: occhi gialli non è ancora morto quando Dean fa il patto per riportare in vita Sam, verrà ucciso solo alla fine di quell'episodio (2x22) e Sam è già risorto.
Per il resto mi è piaciuto moltissimo e trovo quest'idea davvero molto carina!
Alla prossima...
E.

17/04/12, ore 15:59

Non mi aspettavo questo argomento. Per me la parte in cui Dean fa il patto e tutto quello che viene dopo è tragico, ho rischiato di essere in una valle di lacrime leggendo. Scrivi davvero molto bene, complimenti (:.
Aaaw, Sammy fortunatamente è tornato in vita AHAH! ♥.

17/04/12, ore 15:34

B...B come Bugia!!!!!!!!! ahahaaha tesoro se non ci fossi io, il tuo dizionario ambulante a portata di mano, che fine faremmo??
ma quindi in pratica questo è andato all'inferno per salvare suo fratello, quello tenero del latte, che era morto???
e chi è che dice "ti do un anno " e quelle cose lì??????????
waaaaaaaaaaaa sono troppo curiosa oggi lo guardo!! alle 7 vero?
ormai mi rifiuto di dirti le solite cose tipo "oooooooomatesssoroquantoscrivibbbeeeene" perche mi sono rotta di farlo, quindi d'ora in poi farò un semplice asterisco * (che tenero, mi sono sempre piaciuti gli asterischi) e saprai cosa voglio dire. (per me sarà un grande giorno quando non ti farò l'asterisco, ma credo che non succederà mai..............)
bene, con tutto questo vostro aggiornare di qua e di la dovrò farlo anch io prima o poi....oggi la claire mi ha abbastanza minacciato...(a proposito, mi ha detto che sei una tenera tassorosso!! credo che presto ti raggiungerò anch'io, in fondo ho un animo da tasso...) bene ma questo non c'entra con la recensione (ben poco di quel che ho scritto c'entra..)
basta, la pianto
ciaociao malaticcia (torna eh , non penserai di scampare all interrogazione di greco??)
piperita

17/04/12, ore 15:04

Uuhhhh
cara la mia beta, ma è stupenda!!!!
Anche se non ho la benchè minima idea di cosa tratti questa serie, se non di sovrannaturale, mi piace un sacco la tua fic!!!!
Raccontami bene di cosa parla, ti preeeeegooooo!!!!!!
Lo sai che ti voglio bene
Always

eloise
e.d.w.

Raccolta molto originale! La seguo immediatamente (:.
Ma quanto sono teneri Sam e Dean da piccoli?
Soprattutto Sammy ♥ .
Complimenti!
mere

E' una cosa assolutamente tenera!
Muovi il culo e vai avanti a scrivere!Solo questo!

Love

Claire.

Ma questa è una cosa così originale e...tenera! Si, ho sorriso durante tutta la lettura! Pensare a Dean e Sam versione mignon mi mette sempre di ottimo umore!
Complimenti! Ti seguirò con piacere:)
E.

here i am!!!
sono passati neanche dieci minuti dal tuo messaggio e sono gia qua a recensire...ragazzi che efficienza...!
anche se non sono nella posizione di commentare, visto che non ho mai visto questo telefilm(e non ho intenzione di vederlo: le cose che mi proponi tu finiscono per avere effetti collaterali sulla mia sanita mentale) ...questo sammy è così tenerooooooo!!!!!
amore te lo passo io il latte<3<3<3<3
comunque....allora l'hai fatta quella cosa delle lettere!!pensavo che fossero due storie diverse (tutte scuse per scrivere di meno, eh?!)
però pubblica presto, B...chissà cosa sarà.....Bacio? Banana??Bernoccolo???..Booh!
e...magari mio fratello fosse mio amico, lui non mi avrebbe passato il latte neanche se  avessi chiamato la polizia..ma a me non piace il latte, di che mi preoccupo?ok ok sto divagando......
brava come al solito, vai a fare il concorso che vinci (io non ci sarò, sarò a correre in tondo come un mulo in gabbia....D:)
ciaociao bella:)
_semprelasolitapiperita_...