Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: J O A N    28/04/2012    4 recensioni
Ventuno lettere per i fratelli Winchester.
A, Amico. Sam Winchester sorrise, aveva trovato un amico.
B, Bugia. La prima vera bugia di Dean Winchester.
C, Chevy Impala del '67. Anche conosciuta come Casa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Winchester's Alphabet.

Capitolo tre: C.

Chevy Impala del '67, anche conosciuta come casa.

 









Quando Sam aveva paura, bastava una coperta, una cassetta con un lento dei Led Zeppelin nella radio, un sacchetto di cereali e Dean che gli stringeva la mano dal sedile a fianco.

Quando Sam aveva paura, bastava un sorriso di John, una foto di mamma nella tasca superiore della camicia, il rumore delle ruote consumate che strisciavano sull'asfalto.

Bastava la carezza sgraziata del vento che soffiava dal finestrino aperto, il cigolio dei cerchioni sul punto di staccarsi, che indicava che erano a casa.

Perchè quando Sam Winchester aveva paura, con premura Dean lo rassicurava e diceva che sarebbero tornati a casa.

E allora incominciava a raccontare. Raccontava della sua stanza, di come erano disposti i mobili nella loro vecchia dimora, e cosa facevano la mattina prima di andare a scuola.

Prima dell'incendio.

Ma non parlava di Mary, mai.

Dean non si azzardava mai a pronunciare il suo nome. Però la pensava tanto. Ogni notte prima di dormire.

Ma Sam no, lui non se la poteva ricordare. Quello che ora importava per lui era essere a casa.

Casa.

Non avrebbe saputo per molto tempo vi si trovava già.

Che forse l'unico posto che poteva avere quel nome, era un'automobile del '67 laccata in nero che John acquistò quando ancora non aveva sposato Mary, quando nessun demone aveva ancora bussato alla sua porta.

E le persone che la occupavano.

A volte un angelo, a volte un vecchio ubriacone, a volte un fratello.

Quella era la loro vera casa.

Casa era poter viaggiare senza un tetto sopra la testa,  senza pesi, senza rimorsi o rimpianti, senza inferno sotto i piedi, nè paradiso, per le autosdrade americane, la notte.
 

Senza paura, nella loro Chevy Impala del '67, anche conosciuta come casa.






-------------------------------------------------------------



Joanie's Corner.


Buongiorno *w*
Ecco qui il nuovo capitolo, partorito dopo un'ampia valutazione e una consultazione del vocabolario sotto la lettera C.
Beh, ringrazio tutte le persone che mi seguono e che hanno recensito, spero che la raccolta non vi stia deludendo :3
Lo so che questo capitolo è corto, ma non mi sembrava di dover aggiungere altro.
Non ho idea di quando scriverò il prossimo capitolo perchè lo studio mi sopprime. Però impiego ogni mio minuto libero a scrivere, quindi non dovrebbe tardare poi molto.
Bene, direi che vi lascio andare ora. :) 
BBBuona giornata a tutti!

Joan;

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: J O A N