Winchester's Alphabet.
di J O A N

OK,ammazzami ma sono tipo due settimane che non vengo su efp per queste cavolo di verifiche!
Ora come vedi ce l'ho fatta e questo capitolo è una figata!Forse perchè leggo sempre capitoli su Dean e la macchina che prende la forma di una donna!Mah....
non sono messa bene come nessuno di noi in questa gabbia di matti!Ahahahahahahah!Sciao Pep!

Jo,
ma è bellissimo, anche se vagamente capisco i riferimenti al telefilm.
E' comunque bellissimo, tesoro.
Tra poco ti manderò la nuova Shot da betare.
Ti voglio bene.

eloise
e.d.w.

molto bello come capitolo davvero...hai spiegato perfettamente il VERO significato della parola casa, che appunto molto speesso non è un'abitazione, non è avere un tetto sopra la testa, ma è moolto di più: è avere una famiglia, avere qualcuno che ti ama, che ti protegge (che quando hai puaura ti tiene la mano, molto tenera come scena:) e per i nostri bros...è quella macchina, "la bambina" di dean :P. mi ricorda molto l'ultimo episodio della quinta stagione, quando sam/lucifero, mentre picchiava dean, ha visto il suo riflesso sul vetro dell'impala e da lì ha avuto tantissimi ricordi, i più belli di lui e suo fratello in quella macchina!!:D la loro vera casa!!
non mi sta deludendo affatto questa ff, anzi.:) continua così:D
a presto:)

Adoro quando c'è di mezzo la famiglia. Anche se, a dire il vero, non è che riesca a tollerare John poi tanto. Uhm.
L'Impala è l'Impala, punto. Lei è il TUTTO.
Non solo per Sam, m soprattutto per Dean (:.
Credo abbia sempre sognato di poterla guidare fin da piccolo, fin da quando viaggiavano con John.
Beh, continua al più presto e complimenti (:.
Baci,
mere