Don't be scared, I'm going nowhere
di Alessandra S

03/06/12, ore 22:21

Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, sempre, e quando ho  letto il prologo nell'epilogo ho capito che se non metto questa storia nelle preferite mi conviene cancellare ogni mia traccia da questo sito. La trama è meravigliosa, tu scrivi sfiorando la perfezione, che si può volere di più? Insomma, alla grande! =)
Debbie.

29/05/12, ore 16:01

ohhhh che dolcezza :')
è un epilogo meraviglioso questo! simple but effective, lo adoro <3
mi dispiace tanto che sia finita mi ero affezionata, ma ogni storia deve finire prima o poi giusto?
beh che dire non posso far altro che rinnovare i miei complimenti e dirti che sei davvero molto brava a scrivere, è stato un piacere leggere questa storia ;)
metto subito questa ff tra le preferite, se lo merita ;)
e TU te lo meriti ;)
un bacio <3

29/05/12, ore 15:56

oddio questo capitolo è una meraviglia!
forse è il mio preferito fino ad ora!
è davvero stuperndo perchè finalmente i due piccioncini fanno pace e si confidano i loro sentimenti :3
mi dispiace solo che sia praticamente finita DD:

29/05/12, ore 15:50

eih dolcezza:) eccomi qua!
lo so, lo so che sono in super ritardo e mi dispiace un sacco, ma sono stata piena di impegni DD:
anyway, penso che questo capitolo sia meraviglioso, ci sono rimasta male quando hai scritto che Louis stava con quella binoda D:
però poi ha detto che ama davvero Ali per fortuna ;)
non vedo l'ora che le cose tra i due si sistemino!
vado a leggere il prossimo, un bacio e bravissima come sempre!
ah, mi è piacuita da morire questa frase:
"Ma quanto lontano si può andare se quello da cui scappiamo è dentro di noi ?"
;))

23/05/12, ore 17:02

Cioè io non so come fai a scrivere così bene. Sei bravissima davvero, ti leggerei per tutto il giorno se non avessi da studiare.

19/05/12, ore 10:23

Mi piace da impazzire la tua storia!! :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Comunque bella la gif su louis :D

08/05/12, ore 16:17

ok basta . mi piace troppo la tua storia per favore aggiorna al pi!ú presto! baci, sofi.<3

07/05/12, ore 21:17

io amo questo capitolo.
mio dio mi ha fatto venire i brividi! è meraviglioso e tanto, tanto romantico :D adoro la coppia Aouis <3
sono fatti l'uno per l'altra e sono davvero dolcissimi, devono solo confidarsi i sentimenti e io non vedo l'ora che succeda!
questa storia è troppo akjhbreihbdfiheubfhue <3
la adoro e quindi mi raccomando continua!
ps= adoro il pov Lou :')

Era bellissima.

Le sfiorai una guancia e le si girò dall'altra parte.

"No - pensai - ritorna con il viso di qua ... voglio vederti ..."

07/05/12, ore 21:16

UUUH per favur scrivi gli ultimi capitoli l'attesa rode!

01/05/12, ore 15:30

Mi dispiace che mancano solo 3 capitoli D:
comunque sia è davvero molto bello questo capitolo, Lou è così dolce :)) ma non ho capito con chi sta parlando nella parte finale ....
va beh, dolcezza aggiorna presto che muoio dalla voglia di sapere come continua!!! un bacione <3

01/05/12, ore 10:19

maccome ancora 3 capitoli?? vabbe io AMO la tua storia e continueró a recensire fino alla fine v.v sciao bela!<3

27/04/12, ore 16:16

ehi splendore! tutto bene? mi dispiace povero louis:( che dolce alice :3 molto bello complimenti ! bacioni, sofi <3

27/04/12, ore 14:44

Ciao dolcezza(: dunque ....  mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e continuo sempre di più ad appassionarmi a questa tua storia, sei davvero molto brava!
Anche se è triste da dire sono contenta che Louis abbia rotto con Eleanor, molto molto contenta!! perchè ora magari succederà qualcosa tra lui e Alice!! L'idea che i ragazzi vivano tutti insieme in un bus enorme è bellissima, quanto sarebbe bello?? ahahah ora vado, fammi sapere quando aggiorni :) un bacione

21/04/12, ore 14:22

Ciao bella volevo dirti tre cose. 1. Che la tua storia è davvero molto bella 2. che scrivi molto bene e 3. amo la tua tumbrl giuro che appena l'ho visto e ho letto 'I LOVE YOU' ho detto 'I LOVE YOU SO MUCH, THANKS' ahah aspetto il quarto :D

17/04/12, ore 18:06

bello, bellissimo anche questo! Sei davvero portata per scrivere complimentoni!!
Sono sicura che accadrà qualcosa tra Louis e Alice, lo spero tanto :)
Spero che continuerai presto a mettere altri capitoli, li leggerò di sicuro! detto questo mi farebbe piacere se passassi dalla mia ff e mi lasciassi scritto cosa ne pensi ;) graziass http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1028308&i=1