Quando a volte serve più tempo...
di _seshat_

06/01/13, ore 22:31

Ciaooo!!!
Tu scrivi benissimo e poi io adoro la coppia Lucia/Orlando(L&O).
In poche parole questa storia è bellissima,anche se anche questa l'ho recensita solo all'ultimo capitolo e moooooooolto in ritardo!
Spero ci sarà presto un'altra tua storia.
Baci...=3
Farfallina_Nera99

15/09/12, ore 14:55

il capitolo ha preso la direzione che mi aspettavo prendesse. Il finale è piuttosto ''romantico'', diciamo così, anche se forse non è la definizione più appropriata. Orlando non poteva non tornare da Lucia.
Per quanto io non ami la coppia, quella che tu hai descritto qui mi piace perchè è molto normale. Non c'è niente di eccessivamente melenso.
Complimenti.

15/09/12, ore 14:52

Che altro dire, oltre a tutto quello già detto di positivo? L'incompetenza di Galli ha colpito ancora. Il lupo non poteva non approffittare di questa ghiotta occasione per colpire Lucia.
Forse io Lucia l'avrei fatta entrare in coma per creare più suspense, ma tua la storia, tue le regole, tuoi i personaggi.
Già sospetto che piega prenderà la storia e, quindi, vado subito a controllare.

15/09/12, ore 14:47

Per il testo e la grafica vale lo stesso discorso che ho fatto nella recensione del capitolo precedente.
Oddio, questo capitolo è tutto dialoghi, magari sarebbe stato carino inserire una frase più discorsiva qua e là. Comunque il capitolo mi è piaciuto, specialmente per la presenza del procuratore che mette zizzania. Il personaggio suddetto sta riuscendo bene. Corro il prossimo capitolo.

15/09/12, ore 14:43

Il testo è veramente ben scritto: non ci sono nè errori nè sviste. La grafica del testo è veramente accurata. L'idea è interessante, molto. La mia recensione è entusiasticamente positiva.
Passerò a recensire anche gli altri capitolo. Infatti la storia mi interessa moltissimo, benchè io mi sia accorta in ritardo della sua pubblicazione.

02/05/12, ore 23:16

Scasa il tremendo ritardo...
Ma quanto sono belli???
L'amore trionfa........
Complimenti infiniti:)

24/04/12, ore 17:41

O:’’Ti Amo!!!’’.
L:’’Quanto??’’.
O:’’Oltre l’infinito, oltre l’eternità, io ti amerò per sempre!!’’.

Penso che non ci siano parole più perfette e romantiche di queste... Ho completamente il cuore che mi scoppia e gli occhi a cuoricino stile cartone animato, hai presente? ecco, esattamente così e il merito è tutto tuo e del tuo splendido capitolo! Darei qualsiasi cosa per vedere una scena tra L&O come l'hai descritta tu, una scena che trasmette, passione, amore, desiderio, romanticismo... Hai saputo rendere davvero molto bene i nostri amati Lucia e Orlando e sono veramente felice che tra loro si sia chiarito tutto e che finalmente sono di nuovo insieme!  ♥___♥
E finalmente quel Galli ha avuto la fine che si merita, ne sono felice!
Finale stupendo, complimenti!

24/04/12, ore 15:52

si che bello finalmente si sono chiariti. ora chissà cosa accadrà? finalmente il procuratore paga la sua arroganza. aspetto con ansia il continuo. quando lo metti?

24/04/12, ore 08:22

bellissimoooooooooooooooooooooo...finalmente lo sapevo l'amore vero trionfa sempre......bravissima!

23/04/12, ore 23:46

Era ora che il procuratore scendesse dal suo piedistallo! Sono contenta che Lucia e Orlando abbiano parlato e chiarito! E che abbiano avuto il coraggio di credere nella loro storia! Per non parlare del meraviglioso momento d'intimita' che hai fatto vivere loro! Kri

21/04/12, ore 00:43

Forse e' una mia impressione... Pensavo che lupo ci accompagnasse per qualche altro capitolo! Nonostante questo devo dirti che mi e' piaciuto il capitolo ;) Solo non capisco l'orgoglio di Orlando! Spero che i due abbiano modo di parlare e di chiarire! Aspetto il prossimo capitolo! Kri

20/04/12, ore 22:13

Oddio che capitolo....
Povera Lucia, uno spaventoooo!!
per fortuna tutto bene, ma Orlando che Fa????
Mi sto seriamente preoccupando.... speriamo ritorni da lei...
Complimenti... la tua storia mi piace sempre di più!!
A presto.... spero:)

20/04/12, ore 17:57

questo capitolo mi è piaciuto un sacco sono stata con il fiato sospeso fino all' ultimo. è ora sono curiosa di sapere dov'è orlando? quando metti il il prossimo capitolo?

20/04/12, ore 16:21

Quando ho letto di Lucia faccia a faccia con Pugliese mi sono sentita male, specie quando rimane ferita! Ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio e Lucia si è risvegliata!
Solo che perchè Orlando se ne è andato di nuovo? é stato vicino alla sua amata, ha aspettato che si risvegliasse dormendo al suo capezzale e dandole tutto il suo amore e adesso se ne va di nuovo? Non se ne può andare...
é scontato dirti che sono sempre più curiosa di sapere come continua! Bravissima!

20/04/12, ore 10:03

che capitolo bellissimo avvincente....menomale che e finita...povera lucia se la vista proprio brutta menomale che hanno fatto in tempo a chiamare orlando che tenero che e' spero proprio che non parta piu' e che le cose tra di loro tornino alla normalita'.....complimenti ancora aspetto con ansia il seguito bravissima. clary