A heart whose love is innocent
di Elen91

15/04/12, ore 23:41

Allora, la mi recensione si dividerà in due parti u.u
PRIMA PARTE commento libri della cara smith! Si, effettivamente hai ragione; anche io mi sono fermata a midnight e anche io sconosco la trama del libro successivo, ma mi sono rifiutata i leggerlo visto che non è scritto dalla smith. Si sono permessi di licenziarla, io mi permetto di non continuare con la saga. Per me il diario del vampiro finisce con la "morte" di Damon. Si.

SECONDA PARTE commento FanFiction della carissima elen91! Cosa posso dire? Non posso che farti i complimenti, come sempre, del resto. Mi piace tutto di questa Shot; mi piace come vengono descritte certe cose e come vengono descritti i personaggi; mi piace il modo in cui è scritta e l'originalità che la contraddistingue.
Complimenti davvero, anche perche non è facile trattare un personaggio come il Damon dei libri; brava brava brava!!! Finisce nelle mie preferite, subito.
Vado a festeggiare il compleanno anche se domani c'è scuola, va!
Alla prossima. Un bacione, S e n

15/04/12, ore 22:23

Ciao tesoro bello!
Stavo giusto controllando tra le storie e gli aturi preferiti,e noto con immenso piacere in cima alla lista il tuo nome,eh bè eccomi qua!
Premetto non ho mai letto i libri della saga,ma nè ho sentito parlare e letto qualche cosina,stile trame riassuntive molto ridotte,e notando il tuo sfogo iniziale penso di essermi evitata una bella incazzatura post-libro,già mi bastano quelle post-puntata finisce che mi ricoverano se no! Ma comunque non potevo non leggere una tua creazione!
Veramente una shot favolosa,incredibilmente emozionante,con lo strazio di Elena,alla felicità nel riabbriacciare l'uomo che ormai credeva perduto per sempre,le immagini telepatiche trasmesse da Elena per far capire a Damon che lei non voleva abbandonarlo,ma bensi morire con lui,fino ha finire con un momento dolcissimo hot e per nulla volgare nel descriverlo della loro prima volta.Fantastica cara,davvero!
Tesoro bravissima,sei sempre in grado di stupirmi!
Un bacione grande
Sofi

15/04/12, ore 19:45

Allora. premettendo che sono una "nota" amante di Bonnie, al solito, hai scritto un pezzo di vero romanticismo, amore, e dedizione ai TUOI personaggi. Si, perchè Damon ed Elena ti devono molto, qui, e come nella versione telefilm! Si nota la ricerca accurata dei dettagli IC, delle citazioni di piccole cose, come il fatto che a lei piaccia sentirsi toccare la punta dei capelli...tutto, insomma! In perfetta linea col romanzo, malgrado la tua versione sia molto migliore, da tutti i punti di vista. C'è molto più pathos, che forse è quello che mancava già nei romanzi originali, pensa negli scritti di quelle 4 straccione di ghost-writer riunite...scrivili tu, la prossima volta! Elena è al suo meglio, mi aspettavo uno schiaffo al povero Damon, sai? invece per fortuna, per una volta, ha ascoltato solo quello che il cuore le ha detto, di accettare i suoi sentimenti più "disturbanti", invece di rifugiarsi in quelli per Stefan, veri, certo, ma grigi rispetto all'uragano di emozione che solo Damon può darle. E lui è davvero dolce, non potrebbe essere da meno, per la sua Principessa..Elen, non scrivere di Damon con strani personaggi, che mi ci fai cadere! =^.^= D'altra parte, come dovrebbe fare questa ragazza, tutta la vita senza mai provare ad essere donna nel modo più completo, specie con Lui che torna invita grazie al suo richiamo? è tutta un magia d'amore...Fatina, sei stata soave e grandiosa al tuo solito! ma anche HOT...come non sognare di essere al posto di Elena, in questa descrizione? non resta che sospirare, e rileggerla...
ero impaziente! voto 10, ma questo era già chiaro!
baci, ti aspetto presto qui!!! =^.^=

15/04/12, ore 19:40

Letto tutto ad un fiato *O* troppo bello... perdevo battiti in ogni momenti sentivo su di me ogni sentimento di lei, ogni piccola sensazione... adoro come scrivi... accidenti... vorrei essere brava quanto te... ma ci proverò a esserlo... ma non prenderla come una sfida anche perchè tu ed altre ragazze siete la mia ispirazione... grazie alle vostre storie e resto... riesco a trovare parole nuove per le mie... migliorarmi... siete voi a migliorarmi perciò... sappi che questa tua meraviglia di One - shot mi ha aiutata a trovare nuove parole... sappi che ti seguo sempre ^_^