sophia850
Membro dal: 22/11/11
Recensore Junior (177 recensioni)

Nella serie Tv, non abbiamo avuto modo di scoprire nulla sulla vita di Stefan e Damon, prima del loro arrivo a Mistyc Falls.
E se i due fratellini, prima del loro ritorno a casa, avessero conosciuto una ragazza speciale?
Una ragazza che con la sua particolare semplicità, è riuscita a scalfire la corazza del vecchio e spietato Damon, cambiandolo.
Una ragazza che con la sua incredibile testardaggine, è riuscita a riportare la pace tra i Salvatore.
Una ragazza...che nasconde un grosso segreto.
Questa storia è un cross- over, un mix tra Streghe, Buffy, Supernatural e naturalmente TVD.
Damon scoprirà il vero significato dell'amore, ma, quando rischierà di far del male alla donna della sua vita, prenderà una dura decisione...
Tornerà a Mistyc falls, e lì troverà la bella doppleganger...
DAL CAPITOLO 8°
- Credo che tu abbia delle domande da farmi - Damon iniziò a giocare distrattamente con la sabbia, guardandola appena.
- A dire il vero, è così! - Colse al volo quell'opportunità e si sedette al suo fianco, ansiosa di conoscere quel mondo oscuro in cui era stata catapultata improvvisamente.
Le domande erano tante e non sapeva da dove cominciare, senza contare che si sentiva tremendamente in imbarazzo. Quel genere di discorso avrebbe preferito intraprenderlo con Stefan, di sicuro si sarebbe sentita più a suo agio, ma doveva accontentarsi.
- Cosa c'è da sapere su voi vampiri? - Decise di porgergli la domanda più importante, ritrovando la sua sicurezza.
- Vuoi sapere quali sono i nostri punti deboli, per poi usarli contro di me per vendicarti? - Lui la guardò sorridendo, inarcando il sopracciglio destro.
- Sarebbe un'idea... - La ragazza si lasciò andare ad una risata cristallina, per poi divenire subito seria, pensando a ciò che si sarebbe ritrovata ad affrontare.
- ma, per il momento,sono solo curiosa. E poi, vorrei non dovermi trovare impreparata se dovessero attaccarmi ancora -
Non pensò ad un possibile rifiuto, si tuffò sull'oggetto dei suoi desideri baciandolo con tutta la disperazione che aveva dentro.
Impreparato a quel gesto totalmente inatteso, Damon spalancò gli occhi, ma subito dopo si lasciò andare ricambiando con lo stesso trasporto.
Lui non era delicato, si lasciava sempre guidare dal desiderio, e con Kristen non era certo diverso. Divorava le sue labbra con bramosia, attirandola a se con forza per poter approfondire meglio quel contatto.
Le loro lingue sembravano conoscersi da sempre, danzanavano in perfetta sincronia, rincorrendosi senza sosta. Kristen faticava a riconoscersi, sapeva di esagerare eppure non riusciva a fermarsi. Il suo cuore batteva così forte da stordirla, e le paure e i problemi che fino a qualche istante prima la stavano soffocando, sembravano lontani anni luce dalla sua mente.
Non aveva la minima idea di dove ciò l'avrebbe portata, e nemmeno le importava. Quando le mani di lui si strinsero intorno ai suoi fianchi con forza, un gemito uscì dalle sue labbra e con un movimento fluido e rapido si sedette a cavalcioni su di lui.
Lo voleva, lo desiderava con ogni fibra del suo essere. Lo desiderava a tal punto da mandare al diavolo tutti i principi a cui aveva tenuto fede fino a quel momento. Presa dalla foga lo attirò a se, stringendo le sue esili braccia intorno al suo collo, ma fù proprio allora che lo sentì irrigidirsi.
Cercò di non dargli peso, certa che si trattasse solo della sua immaginazione, ma ben presto dovette ricredersi.
Damon l'allontanò con poca gentilezza, e nel suo sguardo c'era il nulla più assoluto. Non era impazzito, e l'amichetto nei suoi pantaloni andava in disaccordo con le sue azioni, ma non era davvero preparato a quello.
Nel momento in cui Kristen si era stretta a lui aveva percepito qualcosa di forte e intenso, qualcosa che non era più abituato a provare da molto, troppo tempo.
Si era sentito davvero vicino a lei, e non solo a livello fisico, e questo, per uno come lui non andava affatto bene.
Ancora ansante la ragazza lo guardò stranita e in imbarazzo, aspettando che dicesse o facesse qualcosa, ma lui era immobile e , cosa ancora più fastidiosa, non la degnava di uno sguardo.
- Si è fatto tardi ! - la voce di Damon era fredda e priva di qualsiasi emozione, come se ciò che era appena accaduto tra loro non avesse contato nulla.
Kristen si sentì una cretina, e quasi come se si fosse scottata si alzò immediatamente senza dire assolutamente nulla. Avrebbe voluto sotterrarsi per la vergogna
Autore: Iansom | Pubblicata: 14/05/12 | Aggiornata: 29/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 33 | Completa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 507 recensioni

DAL TESTO:
Ho continuato a sfiorarmi le labbra arrossate e il collo per interi minuti, dopo che è andato via. Quando il mio corpo è stato completamente sovrastato dal suo, mi sono sentita perduta. Avevo perso ogni speranza, mi ero quasi arresa senza lottare, credendo che questa volta non sarei riuscita a cavarmela. Non avevo però smesso di pregarlo di lasciarmi stare e, non so se sono riuscita a impietosirlo o se semplicemente qualcuno, lassù, mi vuole bene, ma lui ha indietreggiato all’improvviso, si è rassettato i vestiti ed è uscito dalla stanza, subito dopo avermi ricordato che, volente o nolente, prima o poi sarei stata sua.
Ho paura! Sto ancora piangendo da allora. Dice che vuole farmela pagare per essermi presa gioco di lui, ma non era davvero mia intenzione. Dice che dovrei essere lusingata dalle attenzioni che un nobile come lui ha nei confronti di una serva come me.
(Prologo - La bestia)
!SOSPESA! - La storia non viene più aggiornata dalla sua autrice
Autore: Doe | Pubblicata: 30/04/12 | Aggiornata: 06/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon, Salvatore, Elena, Gilbert, Mikael, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 80 recensioni

DAL TESTO:
Poi, però, lo sento. Mi do mentalmente dell’idiota per non averlo sentito prima.
Un cuore che batte.
Rapido come lo sbattere delle ali di un colibrì.
L’ho spaventata.
Respiro il suo profumo.
È diverso dal ricordo che ho del profumo di Katherine.
È floreale. Una boccata d’aria fresca di primavera.
Lo gradisco.
(Chapter 1, I like her)
CONCLUSA.
Autore: Doe | Pubblicata: 15/05/12 | Aggiornata: 28/11/12 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 15 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 129 recensioni

Salve a tutti! questa è una fan fiction rigorosamente DELENA e parte dopo che Klaus viene sconfitto durante il rituale (modificato da me).
Stefan e Elena si sono lasciati molti mesi prima e sono molto amici ma Elena inizia a guardare Damon con occhi diversi e capisce di amarlo da sempre. I fratelli Salvatore non saranno gli unici vampiri che si vedranno nella fan fiction poichè arriverà una vecchia cara nostra conoscenza!
DAL TESTO:
Si il mio cuore mi dava la conferma. Lo amavo. Forse lo sempre amato e nascondevo i sentimenti ma erano sempre li. Nel profondo del mio cuore.
DAL CAPITOLO 24
POV DAMON
Avevo un disperato bisogno di un bicchiere di Bourbon dopo quel tumulto di emozioni. Emozioni così forti da avermi mozzato il fiato. Emozioni che mi avevano riempito l’anima di gioie indescrivibili, uniche e folgoranti allo stesso tempo.
Fissai quel vetro sottile che mi divideva dalla nursery dell’ospedale.
Appoggiai le dita affusolate su quella superficie liscia e fredda.
La mia attenzione era tutta su un esserino piccolo e fragile in mezzo ad altri.
Mio figlio.
L’esserino che dormiva innocentemente con le labbra già carnose leggermente socchiuse e un espressione rilassata in viso.
Pochi capelli.
Corvini. Come i miei.
Pelle leggermente olivastra. Come quella di sua madre.
Buona Lettura!
Autore: vampirellasperduta | Pubblicata: 03/01/12 | Aggiornata: 12/09/12 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 29 | In corso
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 167 recensioni

[Alternativa 3x19, quindi spoiler!]
Non ho mai smesso di amare Stefan e, probabilmente, una parte di me lo amerà per sempre. Non posso negare, però, che l'amore che nutro nei suoi confronti si è affievolito, forse proprio perché non è mai stato nulla di più di un'ancora di salvezza a cui aggrapparmi in un momento in cui mi sentivo smarrita e impaurita dal futuro che mi si prospettava davanti.
Con Damon mai mi è capitato di pensare, nemmeno per un secondo “il suo amore mi fa sentire al sicuro perché mi amerà per sempre e non mi lascerà mai”. Il rapporto che c'è tra noi è sempre stato casini e sicurezza, ferite e dolcezza, forza e debolezza, desiderio e astio, pianti e sorrisi, felicità e delusione. Tutte sensazioni contrastanti, ma dannatamente vere, che provo quando gli sto accanto, e che non ho mai provato con nessun altro.
Autore: Elen91 | Pubblicata: 20/04/12 | Aggiornata: 20/04/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 19 recensioni

Elena, fra un singhiozzo e l'altro, le guance rigate da incontenibili lacrime di gioia, quasi senza rendersene conto, si ritrovò a cavalcioni su di lui, le ginocchia tremanti affondate nel morbido materasso.
Lo baciò sulla fronte, sulle palpebre, sulla punta del naso, sulle guance e, infine, sulla bocca.
La ragazza era talmente euforica, che non si chiese, neanche per un attimo, come avesse fatto a tornare.
« Adesso li senti i miei baci, tesoro? » domandò, la voce gioiosa, anche se leggermente incrinata dal pianto.
Elena fu scossa da un gelido e doloroso brivido, al ricordo di quando, pochi giorni prima, gli aveva posto la stessa domanda, mentre stringeva fra le braccia il corpo di Damon, freddo, insanguinato e quasi esanime.
In quei momenti, colmi d'angoscia ed orrore, di paura e morte, il vampiro, allo stremo delle forze, le aveva risposto, in un fievole sussurro telepatico, che non sentiva i suoi baci, perché ormai i suoi sensi erano talmente intorpiditi, che non percepiva più nulla, nemmeno il dolore. A quella risposta, Elena si era sentita morire, come se le avessero strappato l'anima dal corpo, trascinandola nelle tenebre più impenetrabili.
Autore: Elen91 | Pubblicata: 15/04/12 | Aggiornata: 15/04/12 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon Salvatore/Elena Gilbert
Categoria: Libri > Il diario del vampiro |  Leggi le 19 recensioni

Avevo finito di scrivere questa storia "Delena" l'anno scorso, ma per errore l'ho cancellata da EFP. Convincendomi che "non tutto il male viene per nuocere" ho deciso di revisionarla, ho apportato alcune modifiche e corretto eventuali errori e oggi ho deciso di ripubblicarla. Spero tanto che qualcuno decida di (ri)seguirla e lasciare anche solo un piccolo commento. Aggiornerò rapidamente.
La storia riparte dall'episodio 11 della seconda stagione di The Vampire Diaries, con Elena segregata in casa, con Damon a farle da "balia", e Stefan imprigionato nella cripta insieme a Katherine.
CONCLUSA.
Autore: Doe | Pubblicata: 04/03/12 | Aggiornata: 26/03/12 | Rating: Verde
Genere: Science-fiction, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 11 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 59 recensioni

Potete considerare la shot come successiva all'episodio sedici della terza stagione.
DAL TESTO:
Avevo un piano: tornare ad essere quello che ero quando mi aveva conosciuto. Tornare a farmi odiare, così da non provocarle ulteriori problemi, così da smetterla di vivere con la speranza che, in fondo, provasse qualcosa di più per me.
Perché mi aveva ferito.
Ma era comunque bastato vederla in difficoltà, per far crollare quel muro che mi ero tanto impegnato a ricostruire.
Autore: Doe | Pubblicata: 23/03/12 | Aggiornata: 23/03/12 | Rating: Rosso
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Damon/Elena
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 8 recensioni

[Spoiler 3x16]
Il cuore di Stefan accelera, le ginocchia tremano per l'emozione.
Gli occhi celesti di Damon lo scrutano con una gelida luce crudele, che, come una fredda lama di ghiaccio, gli s'insinua nel petto, marchiando a fuoco quel momento nella sua mente.
“ Mi piacerebbe vivere la mia eternità il più lontano possibile da te. “
La voce di Damon è fredda, distaccata, tagliente, e affonda nel cuore di Stefan come un dardo infuocato.
Damon si volta e, in quel momento, Stefan sa di averlo perso per sempre. Sa che il fratello ancora lo odia, e che sempre lo odierà, ma non presta attenzione alla mano che si sta serrando attorno al suo cuore, stringendolo come se volesse farlo esplodere in migliaia di microscopici frammenti.
Non pensa al dolore, al rimorso che per cinquant'anni gli ha divorato la mente e l'anima, senza alcuna pietà.
Autore: Elen91 | Pubblicata: 10/03/12 | Aggiornata: 10/03/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 12 recensioni

[ Dal testo:Si sentiva così schiacciata dal senso di colpa, che quasi si vergognava per aver tentato di chiarire con lui. Si era comportata in modo così meschino, con Damon, che invece non aveva fatto altro che dimostrarle quanto profondamente l'amasse per l'ennesima volta.
Quando il vampiro le lasciò, molto lentamente, gli esili polsi e, amareggiato e confuso, tornò nella sua stanza, Elena ebbe un'improvvisa rivelazione. Forse lei non si meritava tutto l'amore che Damon le stava donando.
Lui era cambiato, per lei.
Aveva riscoperto la sua umanità, sopita da più di un secolo, in virtù del sentimento che nutriva per lei.
E lei? Cos'aveva fatto lei, per lui?
Nulla, se non ferirlo ripetutamente, come aveva fatto Katherine.
Ormai le lacrime stavano scivolando, copiose, lungo le sue guance, imporporandole di crudeli scie vermiglie.]
C'è uno spoiler della 3x14, ma vi faccio solo accenno, gli eventi sono del tutto fantasiosi. Il lieto fine non mi sentivo proprio di inserirlo.
Autore: Elen91 | Pubblicata: 13/02/12 | Aggiornata: 13/02/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 18 recensioni

Damon Salvatore posò il bicchiere, ormai vuoto, sul freddo bancone di legno scuro del Grill.
Stava per ordinarne un altro, desideroso di assaporare quel liquore ambrato che avrebbe lenito il suo dolore e lo avrebbe aiutato nuovamente a relegare la sua umanità sopita in un buio angolino della sua mente, quando gli giunse alle orecchie un suono inquietante.
Era il palpito veloce ed esagitato di un cuore, che si fondeva ad un respiro innaturalmente accelerato e spezzato, unito a singhiozzi sommessi e ad una forte ondata di paura.
Autore: Elen91 | Pubblicata: 12/01/12 | Aggiornata: 12/01/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 19 recensioni