It was always him. It's always gonna be him.
di Doe

11/10/12, ore 12:19

Me gusta me gusta me gusta!!!! xD
Sei davvero brava :) ... Spero tanto che ci sia una scena così nella 4 stagione visto che ahimè nella 3 c'è stato poco e niente ... Spero che lo Stelena duri poco e che il Delena Time invece sia lunghissimo <3 ... Sperem ... Complimenti di nuovo :D

31/08/12, ore 15:53

Okeei.
Io non ho mai recensito questa OS.
Ti permetto di schiaffeggiarmi, me lo merito insomma...
E' una meraviglia. Sublime, ben scritta, cattura l'attenzione del lettore che se ne sta appicciato allo schermo e fa correre gli occhi parola dopo parola. Amo il tuo stile, è così dannatamente "musicale"... le parole si incastrano perfettamente tra loro e il modo in cui descrivi i pensieri di Damon è Elena mette i brividi, tanto è realistico.
Che dire... Sei brava. Brava e talentuosa.
A presto
Ele.

27/05/12, ore 15:28

Beh, cosa devo dire? Mi viene in mente solo una cosa e sai quale? WOW. Questa é la secona OS che mi ha fatto piangere dalla commozione. una trovata fantastica, quella di iniziare il capitolo con un Damon molto simile a quello della prima stagione per far ingelosire Elena: a proposito, finalmente questa ragazza capisce cosa davvero si prova a vedere la persona che ami baciare qulcun altro. Vediamo un'Elena straziata e consapevole del fatto che l'amore che prova per Damon la trafigge e la consuma. La scena del ti amo credo sia una delle piu dolci e divertenti che abbia mai letto.. e poi le scene d'amore... descritte in maniera sublime e per niente volgare. Complimenti, bellissima OS Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo in quanto adoro il tuo modo di scrivere :) Detto questo me ne voy, se ti va mi farebbe piacere se recensissi la mia ff. Un bacio, Valentina:)

21/05/12, ore 18:52

Non è possibile, questa shot mi era sfuggita! Ok, sono andata nella tua pagina perchè troppo in attesa del prossimo capitolo di "Diario di una serva" -please, don't juge me- e ho trovato questa meraviglia!
è spettacolare, ogni momento è perfetto e li hai descritti in maniera tale che mi sembrava di essere il terzo incomodo!
Dovrebbe proprio essere così la prima volta tra Damon ed Elena, lui dolce e passionale e lei che finalmente si lascia andare fregandosene delle conseguenza.
Sei davvero bravissima, dovrò recuperare tutte le cose che hai scritto *-*
Un bacio enorme, Giulia

25/03/12, ore 19:36

Carissima,eccomi come promesso,piano piano leggerò le tue creazioni!
Che dirti su questa shot,é davvero stupenda,per niente volgare,anzi dolcissima e delicata al punto giusto.
Damon ha tentato di farsi odiare,e nonostante Rebekah lo provocasse lui testava e sperava nella gelosia di Elena.
La cara Elena,gelosa marcia,persino un cieco se ne sarebbe accorto,continuava ha non ammetere la realtà dei suoi sentimenti,finchè il bel vampiro,con il suo giro di parole è riuscito ha farsi dire che l'ama.La parte finale,con un Damon dolcissimo e preoccupato per le lacrime di Elena cerca di rassicurarla,o quando capisce la timidezza di Elena e le dice «Non farlo», mi ammonì lui. «Non ne hai motivo. Sei la cosa più bella che abbia mai visto.» Ahhhhhh occhi ha forma di cuoricinooo..come si fà ha non amarlo,cosi com'è con tutti i suoi pregi e difetti??!
Bellissima,stupefacente,e adoro totalmente il tuo modo di scrivere,ormai mi troverai spesso un mio commento alle tue meraviglie!
Un bacio grande
Sofi

25/03/12, ore 11:52

Davvero bella come shot,devo ammetterlo! :)
Ho adorato ogni singola parte ma devo dire che ho adorato sopratutto la parte finale,quando lei ha delle certezze.Quando sa che resterà con l'uomo che ama,che non è Stefan ma Damon.
Spero che scriverai altre shot,non ci deludi mai! :)

24/03/12, ore 14:52

Ciao, tesoro mi bello :)
Questa OS è davvero, davvero incredibile. è rossa, sì, ma è delicatissima e mai volgare.
 Damon è perfettamente IC: tenta di fare lo stronzo, ma cede, nello stesso momento in cui vede Elena a terra, ubriaca. E che dire di Elena, che tenta di negare fino all'inverosimile ciò che prova? Quando si è coperta la bocca, subito dopo avergli confessato di amarlo, mi sono detta "ecco, quando accadrà, Elena lo dirà essattamente così." quindi questo dovrebbe farti capire quanto sia anche lei totalmente IC.
La scena di Elena gelosa è stata strabiliante. Me la vedevo davanti agli occhi, la signorina, con quella smorfietta disgustata e quello strano luccichio negli occhi che ha solo in presenza di Damon.
Comunque, lui è stato dolcissimo, quando è andato ad aiutarla. Mi sono davvero sciolta, in quella scena, anche perché Elena mi ha fatto una gran tenerezza.
Poi, i vari battibecchi a casa sono proprio da loro, non c'è che dire.
Damon è stato troppo tenero, quando si è commosso, sia quando Elena gli ha detto "ti amo", sia dopo, mentre facevano l'amore.
La scena che più mi ha colpita ed emozionata, è quando lui la fa stendere sul letto, e poi la guarda, quasi incantato e, quando Elena s'imbarazza, e tenta quasi di nascondersi, lui le dice di non farlo, perché lei è la cosa più bella che abbia mai visto. Awwwww *w* è stato troppo, troppo dolce.
Da brividi, invece, la dolcezza di Damon quando la vede piangere e le chiede se le ha fatto male. *ç* Ma dove lo trovi un uomo così? *ç*
Il finale è semplicemente perfetto, con loro due abbracciati stretti stretti, che si fanno le coccole, e lui che la rassicura. Mi si è sciolto il cuoricino.
In conclusione, una shot veramente ben scritta, dolce, passionale, intensa, ma mai volgare. OTTIMO LAVORO, davvero, tesoro mio.
Bravissima.
Un abbraccio forte forte, e a presto, spero con un altro capolavoro del genere.
Ele

23/03/12, ore 22:19

E' bellissima.
Ok, adesso puoi andare a vedere la 3x17 e meno male che non lo hai fatto prima altrimenti non avresti mai scritto questa OS.
Spero tanto che la 3x18 sia come questa storia.
Mi ha fatto proprio piacere leggerla e tu come al solito sei stata bravissima.
A presto