Spoiled Honour of the great and ancient house of Slytherin
di Little Fanny

Scovata per caso e decisamente piacevole, mi piace come passi dalla serietà alla più pazza demenzialità. Ah, voglio anche io quelle pantofole! XD

Esilarante!!!!!!mi sto ancora rotolando dalle risate!!!!!XD Complimentoni!!!!!!!

domandina idiota.. come fa draco ad avere una figia?? XD nn ke abbia qualcosa in contrario XD anzi!! *o*/

HA HA HA HA..........CHE DIVERTENTE QUESTA FIC E VERAMENTE UN KAPOLAVORO DI RISATE.(l'avevo letta kualke giorno fa ma non potevo recensire perche il mio pc a avuto probleni).pensa che MENTRE LEGGEVO STA FIC HO RISO KOSI TANTO CHE MIA MADRE KREDEVA CHE FOSSI MATTTAAA.TI PREGO FA UN SEGUITO.TI PREGO TI PREGO.......

Bravissima, i miei complimenti sto ancora ridendo!!!!!!!!! bellissimo il pezzo sulle pantofole di Piton, geniale ancora complimenti

Dama Slytherin

Troppo carina!!!Ank'io voglio la pantofole a forma di draghetto!!!Auguri e figlie femmine,Draco!!!(Lucius'think:Noooo!!!O_O)

Diavolettadark

ahahahaa fantasticosa! " mi dispiace signor malfoy,ma è una femmina (o qualcosa di molto simile non ho fatto copia/incolla)...lollosissimoXDche mente malata e geniale^^ complimentissimi ancora,troppo bella

scusa ma cosa hai mangiato prima di andare a dormire??? perchè una storia così può essere venuta fuori solo dopo un incubo pauroso e tormentato... comunque complimenti perchè ho riso come una scema!

lol....forte. L' incubo di Lucius e le sue pantofole....XDD.

fantastica e molto originale!!! bella la battuta finale ^^ baxbax

Noooo, maledizione, io arrivo solo ora!!! Mi ripeto, eh? Io AMO le ciabatte a maialino, devo possederle a tutti i costi!!! Amour sei sempre er mejo!

Ehm...PERCHE' Draco sarebbe incinto?Solita pozione transgenica?Battuta?A parte ciò...Le vojo anch'io le ciabattine paccioccose a forma di drago!!^_^

Francesca akira89

XDDDD Davvero molto originale e divertente!

Ma daiiiiiiii!!!! Aria! Sto ridendo troppo, non riesco a respirare XD Complimenti, davvero, è troppo carina, l'idea è stupenda ed è scritta benissimo ^^ In più è un toccasana per l'umore XD Perfetta!

ok, sono ufficialmente morta dal ridere, i polmoni sono collassati causa troppo ridere. Pagine di giornale era stupenda, ma questa... il confronto non regge, no no!! Questa ti fa ridere alla prima parola, e smetti dopo dieci minuti dalla lettura dell'ultima! Bene, ho fatto il mio dovere di lettrice e ho recensito... ora posso tornare a rischiare la vita soffocandomi dal ridere!