Stay together in the hard times
di FrancyF

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/12, ore 00:37

Oh amo questo finale, dio sono in lacrime cwwwwc
Come cavolo fai a scrivere così bene?
Comunque bellissima storia, come le precedenti :)
Ci sarà un altro continuo?
Baci ^_^

23/06/12, ore 16:59

Oooh, che finale da favola! Non smetterò mai di dirlo scrivi benissimo e questa storia è una delle migliori di sempre, una delle mie preferite, meravigliosa! E' davvero commovente :') Come farò senza questa storia? Non vedo l'ora di leggere la prossima storia e grazie per il ringraziamento, ho recensito più che volentieri! Un bacio :) :*

23/06/12, ore 14:27

che bello *.* finale bellissimo...no ma come faccio adesso non so che storai dovrei leggere le tue sono le più belle che ho mai letto <3 aspetto la nuova storia con ansia

23/06/12, ore 13:31

un finale perfetto *_*
anche se devo ammettere che mi dispiace sia finita,è così bella questa storia.
ma tanto,so già che scriverai altre meraviglie
e poi,a luglio non ci sarò :( quindi adesso parto 'tranquilla' sapendo che tu non posterai per un pò u.u
non c'è l'avrei fatta ad aspettare fino ad agosto :')
buone vacanze sis <3

19/06/12, ore 21:20

Ooooh, che capitolo tenero! La parte di Nick e Nate è dolcissima! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire anche se la tua storia è così bella e coinvolgente che mi dispiacerà molto che sia effettivamente arrivata la fine! Comunque non vedo l'ora di leggere le altre FF che hai progettato :)) Alla prossima :*

18/06/12, ore 14:15

ma quanto sono belli insieme,quanto?? *_*
come è possibile che ad ogni capitolo che leggo resto con la faccia imbambolata e sorridente? :'D
non riesco a commentare,perchè sai quanto amo questi due e sai quanto me che tutto questo,che un giorno sarà reale u.u è la cosa più bella/dolce/perfetta al mondo!
non vedo l'ora che venga il 23 perchè amo 'leggerti'
p.s se tua sorella è una Niler,falle sapere che ha già una fan quando comincerà a postare :P
un bacio sis <3

13/06/12, ore 23:14

Aaaaaaah :))))) Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto proprio tanto, alcune scene erano proprio divertenti da immaginare xD Ti adoro le tue storie sono magnifiche! Mi dispiace che questa storia stia per finire, era molto coinvolgente! Scrivi davvero molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33

12/06/12, ore 20:54

TU SEI LA MIA ANIMA GEMELLA! Nileyamente (?) parlando u.u
è vero,Miley si sposa l'anno prossimo,ma in 12 e passa mesi tante cose possono cambiare,e sappiamo che è così grazie a loro.
si,adesso ha detto che si sposa,ma l'anno scorso col GHT non sembrava tanto convinta di amare quel tipo,e credo non lo sia neanche adesso.
e sono sicura che Mils e il riccio scoperanno allegramente in questi mesi (a me non sono nè il the nè il cacao,sono io che sono perversa ahahahha) e lei mollerà il canguro come un cretino all'altare
recensisco di più quello che scrivi alla fine che la storia in se eh? AHAHAHHAHAHA
è perchè i tuoi capitoli sono stupendi,e c'è poco da dire perchè mi lasciano senza parole *_*
si Jonas,vogliamo quattro Niley Baby u.u
continua presto
ti voglio bene sis <3

08/06/12, ore 17:00

Questo capitolo mi è piaciuto tanto, come anche gli altri! Solo è un po' triste leggere di loro in questi giorni... Sarebbe davvero bellissimo se le cose diventeranno davvero così! Spero che continuerai ancora a scrivere di Niley, tanti hanno smesso di credere in loro, io non penso che lo farò :))

08/06/12, ore 15:35

sai,ho pianto..di solito lo faccio per l'emozione,adesso..credo tu abbia capito.
ma nonostante tutto spero che tutto questo un giorno si avvererà,noi crediamo in loro no? prima o poi capiranno e cominceranno ad essere felice davvero e INSIEME.
continua presto sis,amo come scrivi lo sai :3

02/06/12, ore 14:36

Che tenero Joey :))) Il capitolo era proprio carino, speriamo che le paure di Dems spariscano :P

02/06/12, ore 14:36

ma quanto sono belli questi due insieme *_____*
ecco perchè Joe è il mio Jonas preferito,prende tutto alla leggera,anche i problemi,in modo tale da non deprimersi u.u
quando continui?? dai su sono curiosa!

27/05/12, ore 23:09

Povero Nicky, che crudele che sei stata a fargli passare la notte in bianco xD By the way, bellissimo capitolo (come sempre)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e quello dopo ancora, e ancora, e ancora :))))

27/05/12, ore 19:21

amore questo capitolo è bellissimo *_*
è inutile,posso stare male/depressa/arrabbiata e chi più ne ha più ne metta (?) ma leggere di loro due mi cambia umore <3
li amo,e amo te,che scrivi perfettamente u.u
buona fortuna per le 5 verifiche,e pensa,manca poco e finisce la scuola ;)

20/05/12, ore 22:48

che bello sono proprio curiosa per i prossimi capitoli davvero sono fantastici :) come dico sempre aspetto con ansia il 27

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]