Senza preavviso
di frodina178

02/06/21, ore 13:20

so che sicuramente, essendo una fanfic del 2004, questa recensione non la leggerà nessuno ahahah. Ma questa storia mi è piaciuta troppo e mi ha coinvolta troppo. Dio è meravigliosa! mi sono fissata a Elijah da poco più di un anno e niente ahah. complimenti per la storia davvero.

22/05/04, ore 20:27

Che dire.. la fine è davvero fantastica!!! Ti ringrazio davvero per aver rinserito questa storia e per averla aggiornata e terminata.. ma credimi ne valeva la pena, davvero!! Ti chiedo anche scusa per averti assillata... SCUSAMI!! Ciao ciao e continua così!!!

19/05/04, ore 19:08

Ciao Milly!! Grazie mille per aver aggiornato al storia, non sai quanto mi ha fatto piacere.. e come semrpe mi è piaciuta un sacco!!! Ora vado, ma continua così.. ciao ciao Kaori28!!!

26/04/04, ore 21:09

Mica hai bisogno di ringraziarmi...tutta opera tua!

26/04/04, ore 18:38

Sono veramente contenta che finalmente hai capito cosa sia veramente scrivere... deve essere, almeno per me, uno sfogo, una tua esperienza personale.. certo può piacere o meno ma questo non deve essere un motivo per smettere del tutto, no!!?? Sono contento che qlc te l'ha fatto capire... anche se te l'ho ripetuto almeno uun migliaio di volte... non vedo l'ora di leggerla.. continua così.. Kaori28!!!