E a Tokyo, quando?
di Il Cavaliere Nero

05/08/15, ore 12:59

Che bella dichiarazione, proprio come me l'immaginavo; però credo che Makoto abbia già baciato Sonoko

17/03/14, ore 03:24

Ciaaao Cavy! *w*
Detto, fatto! Letta, amata, recensita! :P
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti, le emozioni e i vari pensieri prima di Ran e poi di Shinichi. Sono rimasta soddisfatta del finale!!! *wwww* Bellissimooooooo il bacioooo intenso!! ** E tutto ciò che si sono detti! <3
Shin, come al solito, sai renderlo fighissimo! I personaggi sempre IC! ** E Sonoko sempre rompi ahhahahha!
"Lasciala parlare" *sbaaaaaaaaaaaaaaaaaav*
Ma cos'è questo qui?!?! La fine del mondoooooo *_______________*
Bellissima questa storia!! T________T Fantastico sempre sul loro incontro e finalmente posso leggere un dopo-dichiarazione! *_________*
Bravissima come sempre!!! <3  Continua a scrivere e a far palpitare il mio cuore! u.u ahahah! :D
Un bacione!

Kaggy94

23/09/12, ore 16:55

Ciao Cavi! Posso chiamarti così, vero? ^^
Comunque sia questa piccola long era troppo bella per non lasciare almeno una piccola recensione. Per di più l'ho aggiunta alle preferite, quindi la recensione ci sta tutta. Mi è piaciuta tantissimo, questo si era già capito, immagino. L'usare tutti i ricordi tra Ran e Kudo-kun e ripercorrere i vari avvenimenti tra i due è stato bellissimo. Hai avuto proprio una bella idea. E poi - ora che ci penso - è vero. sono dovuti espatriare per dichiararsi. Anche se Londra è una città perfetta è bello che tu li abbia fatti... unire, mettiamola così, a Tokyo, nella loro città. Oltre ai ricordi che possiamo trovare nell'anime e nel manga mi son piaciute molto le parti inventate da te: il continuo di quella conversazione con Hattori - quei due insieme sono mitici - e ovviamente l'ultimo capitolo interamente inventato da te. Nessuna parola: è bastato un bacio. Che belli che sono!! *--* Sicuramente la mia coppietta preferita. In più posso dire che scrivi benissimo o almeno che a me piace tantissimo il tuo modo di scrivere; anche per questo ho mandato al diavolo i compiti e mi son messa a leggere questa storia.
Che altro posso dire se non farti i complimenti?
Complimenti Cavi!! :D

Hoshi Kudo

16/04/12, ore 21:09

WO! TEMPO RECORD! :P CARISSIMA, NON ME L'ASPETTAVO UN AGGIORNAMENTO ADESSO! Potrei farci l'abitudine, sai?
Oh, quanto amo come scrivi! Ma come fai?! *_*
OH, il tramonto! Lo sai che amo il tramonto? Lo amo tanto quanto amo Shinichi, ovvero mooooooltissimissimo! <3 Che favola! Waaa *_*
Se non erro, nei film 9 e 12 ci sono due scene con il tramonto... MERAVIGLIOSE! DAVVERO! Soprattutto la scena nel film 12, mi è piaciuta particolarmente (vabbè, diciamo che mi è piaciuto particolarmente il film! :D )! A proposito, li hai visti ? Cooomunque, a mio parere, la tua scena è migliore! Cioè, SI BACIANO! CAVOLO! MA PORCA MISERIA! <3 _ <3 Quanto dobbiamo aspettare per un bacio nel manga?! Sto facendo la muffa! AAHHAAHH
Vabbè, non dilungo! Non serve! :D Ormai sai come la penso! Sei fantastica! :D -Come sono ruffianaa! :D - No. davvero, sei unica!
A prestisssimissimo!
Un bacione grande grande grande!
-Rò.

Ps: Ma Sonoko? HAHAHAH! CHE DONNA!! CHE DONNA!

16/04/12, ore 19:47

Ah, questo sí che é un finale ù.ù
(cit. "I robinson")
Non mi aspettavo un finale del genere ma.. Shinichi, Ran, il tramonto, il mare.
Mi si é sciolto il cuore come un ghiacciolo :))
Shinichi é cosí Shinichi :Q__
E salva Ran tirando il casco addosso a quel tipo (che credevo fosse Shinichi ._.)
Finalmenteeeeeeeeee! Sí, Shinichi ha battuto Makoto e Heiji ma tu hai battuto Gosho!!
Complimenti!!
Per un finale del genere dovremmo aspettare anni e anni, per non dire secoli!
Gosho ci fa penare, sì, ma poi ci regala momenti come quello di Londra che, che .. *-*
E finalmente 'sto volume 73 é uscito anche in Italia, ora farselo bastare per quattro mesi sarà difficile :(

Ora aspetto la fanfiction ShinRan *-*
Non vedo l'ora di leggerla ;)

16/04/12, ore 17:34

ciao cavy!!
ma ke bella ke bella ke bella ke bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KE BELLA!!! ma sei trpp brava permettimi di dirlo!!!!!!!! davvero davvero davvero!!!!!!!
allora( ignora la mia esuberanza, ma sn trpp contenta XDXDXDXDXDXDXDXD)
giuro, all'inizio, ero convinta ke il tizio con le infradito fosse davvero Shinichi... sei brava a creare la suspance!!!
poi Sonoko: volevo ammazzarla qnd li ha interrotti!!! Ho detto : "Ecco, la solita rompi scatole ke si intromette tra Ran e Shiniichi!!"
ma sta volta shin nn si è comportato da tonno e l'ha baciata yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ( yeeeeeeeeee)
brava bravissima bravissimissima! così si fa! forza shinichiiiiiiiii!!!
ok, emm -.- ora è meglio ke la smetto con la mia pazzia....
a presto! mangakagirl!!

16/04/12, ore 16:01

Ciao ^^
Ormai sono una persecuzione, ma non potevo non commentare *W*
Rassegnati, ormai sono tra i tuoi lettori più accaniti! xD
Chapter fantastico. Situazione perfetta. Loro due perfettamente perfetti.
Cavolo, non ho parole per descrivere questa meraviglia *^*
Ho adorato la frase della dichiarazione ripetuta più e più volte.
Ho adorato come li hai fatti ricongiungere.
Ho adorato la scena dove Sonoko urla di non voler essere il terzo incomodo..
Ho adorato la scena dove Sonoko li interrompe.
Ho adorato il comportamento di Shinichi.
Ho adorato la timidezza di Ran.
Ho adorato il fatidico momento del bacio.
Adoro come scrivi, adoro te, adoro Shinichi e Ran e anche questo chapter.
Morale della favola: io ti obbligo (xD), ti impongo di scrivere su di loro. ù.ù
Scherzi a parte, quando hai tempo e voglia, mi farebbe davvero piacere che tu scrivessi qualcos'altro.

All’inizio della storia avete pensato che il ragazzo con le infradito fosse Shin, vero? --> si che cavolo! Ci sono cascata in pieno xD
ho voluto assegnare anche una piccola parte a Sonoko, senza la quale il rapporto tra Shin e Ran sarebbe ‘incompleto’ -> Hai pienamente ragione! xD Senza Sonoko e i suoi continui "punzecchiamenti" non ci sarebbe gusto :D
Mi raccomando scrivi ancora, sei davvero bravissima! <3
Ancora complimenti!