L'importanza di essere Tonks
di Nisi

17/08/15, ore 15:37

Ed eccomi arrivata alla fine di questa storia.
Posso dire subito, in via molto più generica, di averla gradita moltissimo: simpatica, frizzante e spiritosa, e perfettamente IC - sono riuscita ad immaginarmi tutti i personaggi in maniera assolutamente realistica, e con Harry Potter non è affatto semplice.
In ogni caso, il periodo di convivenza fra Fleur e Tonks è finalmente finito e non potevamo certo chiedere di meglio! Le due ci hanno davvero provato ad andare d'accordo - Tonks, soprattutto - ma a quanto pare sono semplicemente incompatibili... E va alla grande, in effetti, finché stanno lontane.
Per fortuna il matrimonio è andato alla grande e non ci sono stati incidenti gravi durante il lancio del bouquet, per cui.... Beh, tutto sembrava predirre un lietissimo fine.
Povera Ginny... Costretta a dover scegliere fra Tonks e Fleur per organizzare il suo matrimonio... Oppure, finirà per scegliere entrambe?
E dimmi... Potrebbe esserci un sequel? ;)
Beh, io ci spero... Dal momento che questa storia mi è tanto piaciuto, spero tanto di poter leggere una seconda storia. :)
Beh, carissima... Che altro dire?
E' stato un vero piacere seguire questa tua storia e spero proprio di capitare nuovamente su un altro tuo racconto. Sei davvero brava e spiritosa, ti faccio ancora una volta i miei complimenti. :)

Un bacione

15/10/11, ore 18:09

hahaahahah è troppo bella l'ho letta oggi per caso,cercavo una storia con Tonks ;) è bella perchè un pò diversa dalle altre ,poi ti stimo perchè io odio Fleur proprio come ginny la odia quindi figurati:D
il pezzo del cambio del colore del vestito l'hai un pò preso dalla Bella Addormentata nel Bosco nella scena delle tre fate madrine? io subito ho pensato a quello :P (si lo so sono malata forte u_u)
secondo me il nome del piccolo Lupin è un pochino esagerato :D
curiosità magari mi sbaglio, io l'ho letta ora ma l'hai scritta prima dell'uscita del settimo libro o hai voluto cambiare i nomi per scelta? baci Dora**

23/09/09, ore 19:32

Fino a poco tempo prima credevo che fosse una Yuri, invece no XD Comunque la ff è fantastica. Soprattutto quando dice qual è l'importanza di essere Tonks^^ Mi ha fatto davvero morire dal ridere, complimenti!

MALINA
14/08/07, ore 20:03

Brava la tua ff mi è piaciuta così tanto che lo voluta stampare tutta...alla fine erano 72 pagine e ora sono condannata ai lavori forzati in casa perchè ho finito tutti i fogli per stampare le ff più carine... baci Malina'93

03/12/06, ore 14:38

cosa posso dirti,è esilarante.... finale meraviglioso...moo ha ha ha

27/11/06, ore 20:48

Non mi ero accorta che avevi finito, altrimenti avrei di sicuro commentato subito (la prossima volta mandami un gufo xD) Mi è piaciuta tanto ma sono triste e afflitta, speravo fosse più lunga ç_ç Beh, aspetto altre cose! Bye, Ecchan

L_Fy
23/11/06, ore 08:07

BWAAAAAHH!! E' finitaaaa!! Che bella fine, devo dire la verità, bellissima, esattamente come l'avrei voluta... Anche Ginny e Harry, finalmente insieme! Complimenti ancora, ti adorooooo!!!

18/11/06, ore 18:43

Finale tranquillo per una ff col botto... grazie per i complimenti sul nick (anche a me piace un sacco). Comunque, bella l'idea dei figli fidanzatini e la collaborazione Tonks/Fleur per un altro matrimonio (povera Ginny...) peccato che non ci darai il seguito... Cercherò di sopravvivere...

14/11/06, ore 16:33

a parte ron/hermione e ginny/harry è stato un bel capitolo^^ giàgiàXD

14/11/06, ore 12:51

Cara Anna, mi andrebbe eccome di interpretare la versione italiana dell'"Ordine della Fenice", anche se al momento potrei fare solo la Metamorfomaga "Incinta & Tettona". Sai già quanto io apprezzi le tue versioni di Tonks, Remus e compagnia bella, che sono fedeli al canon ma anche molto personali. Questo epilogo mi è piaciuto da pazzi: nel bouquet non c'è solo la fantasmagorica araucaria, ma anche i fantastici denti di leone: in versione gialla o piumosa? E poi c'è una giustizia: il bouquet "atterra" proprio sulla zucca della Veela: che soddisfazione! Anche se speravo lo acchiappasse la McGranitt! Anche se non scriverai il sequel, sai che seguirò tutte le tue prossime creazioni fedele nei secoli! Baci.

13/11/06, ore 18:50

ç__ç sono commossa da questo happy end!!! Risulto monotona, lo so, ma non posso che complimentarmi ancora una volta per come hai scritto questa ff che mi sono già stampata e rilegata per poterla leggere tutte le volte che volgio. Grazie 1000 per averla scritta.