Non c'è neanche una foto
di Fiery

24/04/13, ore 11:18

Salve! Come premessa ti dico (e l'ho fatto anche nelle recensioni che ho lasciato prima, perché ho il terrore di fare figuracce xD) che ho iniziato a vedere la serie solamente domenica, quindi ho la conoscenza di, più o meno, due terzi della prima stagione. Non si sa mai che mi parta fuori qualche boiata, anche se in questo caso, se faccio la brava, probabilmente non ne uscirà nessuna.
Dunque, probabilmente il viso di Thom perseguiterà Alex fino a quando non diventerà insensibile a qualsiasi cosa, o forse nemmeno allora. L'ha ucciso per sbaglio e la cosa peggiore è proprio averlo tradito quando non poteva più difendersi, cioè da morto, dandogli tutta la colpa dei casini successi alla Divisione.
Non mi piacevano particolarmente come coppia, lui era cotto perso e lei era solo... interessata, perché era un bravo ragazzo e tutto il resto. Però credo che gli volesse bene più da amico, che da possibile compagno. E tradire un amico fa ancora più male.
Quindi ti faccio i miei complimenti perché è stata una drabble molto toccante, e di certo non è da tutti riuscire a concentrare dei sentimenti così forti in sole cento parole. Quindi complimenti di nuovo, e me ne vò. Tornerò presto :3

02/12/12, ore 21:55

Bellissima. In pochissime parole riesci a dare un colore alto alle parole. Il toccare la ombra fredda e la consapevolezza che sotto le ginocchia non c'è niente. Mi è piaciuta moltissimo. Grazie!

16/04/12, ore 14:45

E' bellissima.
Punto. Non mi viene neanche altro da dire, un po' perché sono devastata dall'angst, un po' perché hai davvero detto già tutto tu con solo cento parole. E' bello vedere che Alex ancora pensa a Thom, ancora si sente in colpa per quello che è successo: nella serie viene ricordato poco, ed è una delle pochissime cose che mi danno fastidio.
E questa drabble è stupenda, perfetta in ogni parola, carica di emozioni nella sua brevità.
Complimenti davvero *_*