Angels don't
di Jolly Camaleonte

14/06/12, ore 02:20

Ciao, sono io, il tuo peggior incubo. Roba che la denuncia per stolking non riesce neanche solleticare la mia attuale presenza nella tua bacheca facebook e adesso anche qua.

La prima volta avevo barato.
Avevo letto la fic non potendo visualizzare davvero la scena, inventandomi completamente la situazione (c'era della pioggia nella mia testa, questo lo ricordo. Era in esterno e di notte, con l'alsfalto che brillava e gli occhi di Castiel come mare e Dean di spalle che se ne va).

Adesso, con cognizione di causa posso dire solo una cosa: fa male.
Ancora di più.

Il rumore del mio stomaco che trema era tangibile (no, non era fame e non stavo neanche digerendo).
Il genere di sensazione che vado a cercare errando di fic in fic e poi trovo sempre nelle tue. SEMPRE.
Per questo ti mollo.
Per questo giorò sempre al pensiero di avere qualcuno con cui potermi sfogare su SPN.
Per questo ringrazio Erika di aver aperto EFP e aver dato modo a me di leggere questa cosa e provare queste sensazioni.
In un mondo di maschere e convenzioni, i sentimenti li sento vivi e striscianti in personaggi immaginari, pensa te.

16/04/12, ore 18:41

Wow, questa fanfiction è' davvero bella.
Malinconica ed incisiva al punto giusto.
In pochissime frasi sei riuscita a far sgorgare una miriade di sentimenti.
E questo non è da tutti.
Tra l'altro, mi è anche piaciuta la "fisionomia" che hai deciso di dare ai pensieri di Castiel; ottima scelta grafica.
Grazie mille per questa storia.
Spero che scriverai quelcos altro di questo fandom (o di questa coppia - oh, insomma, la Destiel è fica! XD) perchè penso che sei portata ^^
Un saluto
Charty^^

16/04/12, ore 17:10

No ma...è tristissima!
Io adoro l'angst quindi quando trovo queste perle non posso fare altro che accoglierle nel mio cuoricino! Ho amato quella puntata, sicuramente la migliore della sesta stagione e mi è piaciuto molto come sei riuscita a rendere i sentimenti di Cas, quel sentirsi abbandonato e quella conseguente presa di posizione...
“Gli angeli non piangono, il cielo lo fa per loro”
Mi piace chi è in grado di concludere le proprie storie con una frase ad effetto come questa! Spero di poter leggere altri tuoi lavori!
Baci,
E.