Cinque Giugno
di Saritac1987

Gy__MrSMaLfOy
11/01/07, ore 21:41

uaaaaaa...nn sai cm batte il mio cuore adesso!!...dio, speriamo k la Rowling lo faccia rinsavire e passare dalla parte d Harry perchè non si può!!cmq bella anche qst ff.. gy..

Sally90
31/12/06, ore 01:13

Bella. Cruda. Vera. Mi è piaciuta.

02/12/06, ore 19:35

Bella. Di una tristezza crudele. Un Draco disincantato e disperato. Complimenti.

16/11/06, ore 18:17

Triste...ma moltissimissimo bella. Povero Dracuccio...Se vuoi ci sono io che ti consolo!! (e chi saresti tu? T_T n.d. Draco ) Cattivo...io ti voglio dare una mano!! Cattivo...brutto cattivo... Comunque cambiamo discorso...(cattivo :P) Moltissimo bella...e Poi...dai sempre il meglio di te stessa nello scrivere e si vede, ancora complimenti!!Bacione enorme Cry90.

12/11/06, ore 21:36

è bellissima, tristissima, fantastica, geniale! Brava!*_*

Chase
12/11/06, ore 12:22

... Buon compleanno Draco.T_T

12/11/06, ore 12:01

bellissima questa fic!! ti assicuro che è difficile farmi provare pietà per draco ma tu ce l'hai fatta, mi hai fatto riflettere sul fatto che lui, alla fine, non ha avuto la possibilità di scegliere..complimenti!! ^____^

12/11/06, ore 09:12

Davvero stupenda! Bravissima, mi è piaciuta troppo...

11/11/06, ore 21:33

Ciao!!!! Bella idea, a me è piaciuta molto... Anche se non è lunghissima, è pur sempre lineare e scorrevole, si legge molto bene!!! Si si, mi è piaciuta proprio!!! E poi ho letto che è il tuo compleanno oggi, quindi... Tanti auguri!!!! Complimenti!!

11/11/06, ore 21:30

BELLISSIMA!!!O__O

ginny88
11/11/06, ore 21:06

Tu ormai lo sai che effetto fanno le tue fic su di me...lo sai...non c'è bisogno di dirlo!!! E' stupenda...corta ma intensa... Bravissimaaaaaa!!! Un bacione tvtttb Silvia P.S: Buon Compleanno XD (visto che oggi è il tuo)