SPIDER-SONIC
di DR EGGMAN

21/04/13, ore 09:51

Perchè rating verde se ci sono le parolacce?? EH? EEEH??

02/07/12, ore 19:19

guarda, ti dico com è questa ff in due parole: STUPENDA e SUPER-COMICAAAA!!!!! xD mi piace un botto, fa ridere un casinooooooooo!!!! xD

08/06/12, ore 16:19

Me l'aspettavo un più lunga tipo ... 4 o 5 capitoli.
Però devo ammetterlo, sarà anche corta ma è la parodia di Spider-Man più divertente che abbia mai letto! Dico davvero! xDD
Io sono una grandissimo amante di Spider-Man e questo non può che farmela godere meglio! Sei mitiko!
E ti consiglio di fare altre parodie di altri film famosi in versione Sonic! Sono sicuro che ci sarà da divertirsi! Continua così mitiko!
Ciao e alla prossima!

02/06/12, ore 15:19

hahhahaahha che forza xD
Sei bravo a scrivere,ragazzo:3

19/05/12, ore 21:05

Ahahah!!!! assurda, ma simpatica, lo ammetto :D hai uno stile originale

15/05/12, ore 18:20

LOL! Dopo aver letto tutti e 3 i capitoli ho cominciato a spanciarmi dalle risate, e sono cascato dalla sedia! XD
Ottima vena comica, e anche una buona parodia.
MI PIACE!

07/05/12, ore 19:57

Ahahahahahahah non ci credooooo xD
Alquanto strana, questa storia...Non era proprio così che mi aspettavo che fosse, però diciamolo...è stato una sorpresa..:D

Chuck: sono tuo zio e muoio!
Sonic: minchia mi spiace, mi faccio il costume!
Black Doom: ah sono il cattivo! Sono il padre del tuo amico, che si fotte la tua ragazza, ma più avanti.
Sonic: minchia sei un alieno! Ti sminchio!
Black Doom: ahhhh mi hai ammazzato
Shadow: ehi ha ammazato mio padre!
Bene bene...che dire? :)
Spighetto: E' L' ORA DELLA VALUTAZIONEEEEE!!!!!
Io: Togliti dal cazzo!!!
Coff coff...emh...dicevamo..? Ah, sì...^.^"
Si diciamo una (Quasi) perfetta rappresentazione in stile Sonic & Co. del film Spider-Man...in effetti preferisco Sonic all' attore che interpresta Parker!!!! xD
Dai, solo perchè è breve non vuol dire che sia brutta, come dico sempre "la semplicità è bellezza".
E se poi aggiungi a questa la demenzialità allo stato puro...la ricetta è perfetta!!!
Spighetto: Lo penso anc....
Io: NON FIATARE -.-"
Spighetto: Ok Ok.....TT.TT
Sempre in gamba, Dottore, continua così ;D
Jacob

04/05/12, ore 15:15

per quanto breve...speravo in qualcosa di più dettagliato..è una storia MOLTO EFFICACE è vero fa fare delle gran belle risate...su Sonic in versione erori volevo proporti un' idea(nn ci credo che stò proponendo quest' idea a un cattivo ma per l'arte faccio qualunque cosa..)
io e una mia amica avevamo pensato a questi abbinamenti:
Amy-Thor Sonic-Flash gordon Shadow-Batman Vector-Hulk Metal Sonic-Iron man Blaze-La fenice Silver-silver surfer Espio-l'uomo invisibile Tails-DC. strange Cosmo-poison ivy(nn mi ricordo come si scrive...)

Comuque se vuoi hai materiale su cui scrivere...io ho fatto un po di disegni che (se mi dai un indirizzo mail o roba simile ti spedirò...fammi sapere se ti interessa il progetto)

03/05/12, ore 01:38

Sono carine, poi messe insieme sono molto belle
S:ehi testaduovo, tanto alla fine vinco sempre io contro di te
Io:già, come te non c'è nessuno al mondo
S:eheheh lo vedi? lo dice pure il mio miglior fan
Io: grazie
S:prego amico

Complimenti,davvero, molto originale la fanfiction

02/05/12, ore 15:46

hahahha veramente carina....
molto concisa dei particolari.
hai reso sonic un emerito Idiota, con poche parole...
che non e da tutti ^^

26/04/12, ore 17:27

Ahahaha!! "La volete piantare con sta ragazza?" Ahahah!! Fortissimo!! XD

21/04/12, ore 15:13

Basta. Ora voglio lasciare una recensione positiva, perchè sono consapevole che pubblicare una fan fiction non è una cosa facile (almeno per me è stato così), ed è giusto che anche tu abbia un po' di riconoscimeti :)
Fra l'altro eliminando gli insulti e le espressioni troppo volgari l'idea è divertente! L'ironia c'è, soltanto che la fiction è molto corta! D: Spero davvero che nelle tue prossime storie ti impegni di più e se non altro che siano più lunghe! ^^
Saluti,
Lucia

21/04/12, ore 14:12

Allora Dr Eggman (cavolo, mi fa uno strano effetto chiamarti dr Eggman xD) ammetto che è simpatica la scelta dei ruoli, ma la trama? Scusami ma non ho ancora capito di cosa parla questa fiction. o.o
Povera Amy... possibile che ci sia sempre in mezzo lei? O.O seriamente, l'idea è coraggiosa ma magari potresti far fare ai personaggi un dialogo decente, che abbia un senso .___________. così non ci capisco nulla D:
Però confesso che sono curiosa di sapere come va a finire tutto sommato, quind ti saluto e vado a leggere il terzo capitolo :)

Ps. Non prendere anche questa recensione neutra come un offesa, è giusto che tutti possano esprimere il proprio parere, mi auguro comunque che tu voglia accettare i consigli dei recensori, perchè la fantasia non ti manca, ma potresti davvero fare di più. Spero che tu voglia tenere di conto dei miei pareri da umile scrittrice.

Lucia98

21/04/12, ore 14:03

Eccomi! Mi hai invocato a gran voce e ho deciso di accontentarti, così eccomi a recensire il primo capitolo della tua storia Spider-Sonic.
Molto fantasiosa la storia ispirata al film di Spider Man (che tra l'altro io non ho mai visto, sì, sì potete sfottermi e urlarmi contro come pazzi ù.ù) e ti ammiro per il coraggio di averla pubblicata! :)
Però, come puoi notare, la mia recensione è neutra perché hai unato decisamente troppi termini volgari! Ehi si può essere simpatici e fare battute anche senza usare sempre termini del genere, almeno secondo il mio umile parere U__U
Ora ti saluto e vado a leggere il capitolo secondo,
Lucia_

20/04/12, ore 22:11

se si vuole fare quattro risate......spider-sonic è quello che ci vuole.....specie per tirarsi su di morale.....povera amy però.......non è molto carino quello che dice sonic sul fato che rompa per tre film? X'D