SPIDER-SONIC
di DR EGGMAN

19/05/12, ore 21:05

Ahahah!!!! assurda, ma simpatica, lo ammetto :D hai uno stile originale

21/04/12, ore 14:12

Allora Dr Eggman (cavolo, mi fa uno strano effetto chiamarti dr Eggman xD) ammetto che è simpatica la scelta dei ruoli, ma la trama? Scusami ma non ho ancora capito di cosa parla questa fiction. o.o
Povera Amy... possibile che ci sia sempre in mezzo lei? O.O seriamente, l'idea è coraggiosa ma magari potresti far fare ai personaggi un dialogo decente, che abbia un senso .___________. così non ci capisco nulla D:
Però confesso che sono curiosa di sapere come va a finire tutto sommato, quind ti saluto e vado a leggere il terzo capitolo :)

Ps. Non prendere anche questa recensione neutra come un offesa, è giusto che tutti possano esprimere il proprio parere, mi auguro comunque che tu voglia accettare i consigli dei recensori, perchè la fantasia non ti manca, ma potresti davvero fare di più. Spero che tu voglia tenere di conto dei miei pareri da umile scrittrice.

Lucia98

21/04/12, ore 14:03

Eccomi! Mi hai invocato a gran voce e ho deciso di accontentarti, così eccomi a recensire il primo capitolo della tua storia Spider-Sonic.
Molto fantasiosa la storia ispirata al film di Spider Man (che tra l'altro io non ho mai visto, sì, sì potete sfottermi e urlarmi contro come pazzi ù.ù) e ti ammiro per il coraggio di averla pubblicata! :)
Però, come puoi notare, la mia recensione è neutra perché hai unato decisamente troppi termini volgari! Ehi si può essere simpatici e fare battute anche senza usare sempre termini del genere, almeno secondo il mio umile parere U__U
Ora ti saluto e vado a leggere il capitolo secondo,
Lucia_