Il cine-panettone si fa, però senza i Cath-diti perché Deacon è allergico.
di Snafu

18/06/12, ore 14:23

Non avevo dubbi sul fatto che Midori si sarebbe catapultata giù dalle scale :) La mia nipotina si è innamorata <3
Sorvolo sull'abbigliamento del Taylor in particolare sugli occhiali da sole che indossa praticamente anche quando va a dormire ....Si pensava fosse leggenda e invece è la realtà xD
Non si può mai sapere cosa vendono nella giungla.... ci potrebbero stupire xD
O___O Il malumore di john è insolito ahah speriamo solo che vada tutto bene anche se ne dubito fortemente O___o
Addirittura i cuorcini?! ahahah povero John la sua vacanza si sta trasformando in un incubo xD Hai ingigantito di non so quanto questa storia di Dave....io lo stimavo solo perché aveva la doppia D lo giuro! :(
«No problem. La mettiamo sul portapacchi, la lego io.»
Dovevate legarla voi...non so come mai ma ho un brutto presentimento xD e da quanto mi sembra di capire non sono l'unica ad averlo! Roger non mi è mai sembrato un tipo raccomandabile ahah o__o
Mi sembrava strano che la felicità di Tim potesse essere duratura....difatti....ahah
Baci
Deaks

17/04/12, ore 12:09

E'... E'... è assolutamente asjdrkjldmsrt, su questo non ci sono dubbi. E lo è perché non ci sono parole per quello che ho letto qua, sopra lo spazio recensioni. Ho riso come un'idiota tutto il tempo, ti rendi conto? Cath, stai superando te stessa, eccome. Ben presto le mie recensioni saranno composte da lettere messe a casaccio per riempire i vuoti lasciati dalla mancanza di vocaboli adatti :'D
E poi, e poi... Be', che io e Bri facciamo un figurone l'ho già detto, ma temo che dovrai continuare a leggerlo per un bel pezzo, cara... almeno finché non smetto di avere quel sorrisino ebete attaccato alla faccia quando leggo un tuo capitolo xDD
Dave, è arrivato Dave! *faccia estatica* mi sta simpatico. Specialmente perché manda fuori dai gangheri il povero Johnny ^^
Ah, ed è tornato Roger! Con Midori!
E questo dice tutto! Poche balle, nell'ultima recensione mi sono sbagliata... sono loro la coppia/non coppia più bella della fanfiction, altroché. Fanno crepare dal ridere xD

*Se c’è una cosa che ho imparato da questa sezione, è che Frankie ha sempre ragione.*
Ehi, così mi fai arrossire! xD (E il rosso col verde stona, sissì xD) Però il brutto presentimento ce l'ho davvero... e poi:

*«Buongiorno a tutti!» salutò cordialmente Frankie, irradiando la sua solita felicità su tutti quanti.*
Inizio a pensare che qui in sezione mi vediate come una personcina dai capelli verdi sempre entusiasta xD be', più o meno è vero, a parte il fatto che ho i capelli scuri. ^^

*«Salve a tutti!» esclamò Tim Staffell, tutto stranamente e sottolineo ancora stranamente felice. Tutto cambiò quando lui e Roger si accorsero di essere vestiti uguali.
«Tu, razza di... prima mi rubi la fidanzata, poi metti al mondo la donna della mia vita quando io sono troppo vecchio per sposarla, e poi ancora ti vesti come me!!!» strillò Roger, svegliando praticamente tutto il vicinato. Stava per scoppiare una rissa, ma Midori intervenne, per una volta imponendosi sugli altri, nonostante fosse la più giovane.
«No, no, scusa, ci sono dei punti che mi sono piuttosto oscuri nel tuo discorso, del tipo ‘ metti al mondo la donna della mia vita’, che significa?»
«Te sei proprio cieca eh. Si vede che il nostro legame di parentela è destinato a stringersi sempre di più...» commentò MrB. che, per essere solo le cinque del mattino, sembrava capirci anche troppo.
Ma, ricordiamolo ancora una volta, Midori era la più piccola della comitiva, quindi nessuno si curava di quello che diceva, e la sua domanda, seguita da un breve istante di silenzio, fu subito soppiantata dalla dichiarazione di Cath che avvertiva il marito che avrebbero fatto il viaggio con Taylor.
«Oh, una brutta notizia alla volta per piacere...» commentò Staffell.
«Ah e poi la nostra valigia andrà issata là sopra.»
«Cosa non ti era chiaro quando ho detto una brutta notizia alla volta?»*

E' stato grandioso. Insieme alle protezioni (xD!), è stato il mio pezzo preferito! Che finale col botto!
Scappo, darling ^^ Bacione!
Frankie!

16/04/12, ore 21:12

Aaaaaa, eccomi, eccoti, eccoci tutti quaaaa :3 la famiglia al completo, che bello (Dave compreso, RIP <3)!
Alour, appena ho iniziato a leggere non ho fatto altro che ridere come una matta xDDD e poi, solo per questo, sappi che ti santificherò, prima o poi :3 :
'«Tale padre, tale figlia. Ho fatto lo stesso anch’io... spero solo di aver messo tutto l’occorrente. Oddio, ho preso la protezione? Non credo che nella giungla vendano quel tipo di protezioni...»
«Che tipo di protezioni?» domandò Midori basita.
«Eheh...» sul viso di Roger si dipinse un sorriso da inguaribile marpione.
'
<3 <3 <3 <3 <3 (spero di non sembrare troppo egocentrica, ma sai com'è o.o)
Ahahahahah, ma Deaky e John! Joooohn gelosone, cucciolo lui :3 eeeeeh, Dave Dave XD
Ma... o.o è proprio vero che ho preso quasi tutto da papà. Anche io soffr(iv)o di mal d'auto! o_o cavolo, la famiglia. XD
Su Frankie hai ragione. E' tipo l'oracolo di Delfi, no? Tutto quel che dice è giusto XDD la mia sistaah <3
E poi. Poi. P. O. I.
...
Ok, buongiorno, buonasera, devo farmi prestare un inalatore da MrB (e poi dici a me per le foto del biondo! o_o), mi sto trattenendo dallo strillare come una scena per la fottuta conferma a quella fottuta frase di Roger, devo smetterla di drogarmi con le sue foto, spero che Dave si diverta anche se non c'entra, basta.
Vado. Prima che mi ricominci a sanguinare il naso.
See you,
Midori