The World Turned Upside Down
di eloise de winter

16/01/15, ore 16:55

Ciao :)
Ma...lo sai che io mi chiamo Helen? :D Wow, che bella questa fanfiction *_* però non la aggiorni da 3 anni.3 anni. 3 anni.Io l'ho anche consigliata a mia cugina, ma...non la continui? :c È una delle storie più belle, interessanti e intriganti che io abbia mai letto *_*.Voglio sapere cosa è successo a me ... ehm...volevo dire ad Helen ^_^ E lo saprò.Perché tu aggiornerai.Lo farai per i lettori.Lo farai perchè altrimenti vengo a cercarti a casa e ti costringo :)
Ciao ciao ^_^

21/04/12, ore 19:24

Ok ok ok ok....
So che sei altamente incazzata con me perchè non recensisco ed è una settimana che ho letto il capitolo,ma io lo sono con te per essere andata da Accessorize questo pomeriggio mentre io ero in palestra a fare quelle dannate prove generali!!!
Ecco direi che siamo pari.
Comunque come al solito scrivi da Dio e io mi sento peggio di un fascio d'erba putrefatto nell'esofago di un ruminante dopo aver letto uno dei tuoi capitoli!
Non so come finire questo schifo di recensione...YOLO!

Claire.

16/04/12, ore 21:20

Ciao, capitolo bello come sempre! :')
Si riesce a capire sempre di più, anche se i pezzi del puzzle non sono ancora completi.
Aspetto il prossimo capitolo,
Con affetto,
Mistina xx

16/04/12, ore 19:12

Oh, sweetheart, è sempre un piacere betarti!
Comunque, sappi che sto scrivendo questa recensione in uno stato che varia da: nausea a febbre a mal di testa e a mal di pancia.
Già, che schifo eh?
Comunque, tornando al capitolo. Tesssssoro, te l'ho già detto tre vole e te lo ripeterei altre mille, è il capitolo più bello che hai scritto fino ad ora.
La nostra Helen è una tipa forte vero? Non si lascia abbindolare facilmente.
Adoro quanto bene riesci a rendere la confusione. Entri completamente nell'ottica della ragazza e... beh, diventi Helen.
Ecco perchè questa storia mi piace così tanto, mi prende in prima persona!

Quindi... Incomincia now a scrivere il prossimo perchè quaggiù c'è una Joan dalla già debole salute che è impaziente di aggiornamenti! :3
(Che, è sicura, le provocheranno un attacco di cuore <3 )

Ti voglio bene bene tanto tanto <3

Tua