Bella la vita in famiglia, eh, Vegeta?
di Seele

18/07/12, ore 15:41

hahaha bellissimo anche questo capitolo e come sempre sto morendo dalle risate, non credo che Vegeta si divertirebbe a giocare con me modestamente sono una campionessa soprattutto con la play ma non ho tutti quei soldi per comprare controller di riserva hahaha sei veramente brava a scrivere e hai un umorismo unico vado a leggere gli altri capitoli :-) ps forse Bra e Bulma dovrebbe starsene in disparte quando giocano o potrebbero irritarlo ancora di più e dopo andrebbe distrutto non solo il controller hahaha ancora tanti complimenti un bacione <3

18/07/12, ore 15:29

hahahaha ti giuro con questo capitolo sto ridendo come una stupida da almeno 10 minuti davanti al computer hahaha sei una grande la parte che Trunks dice "ci manca solo Junior che dice ha un'aura potentissima" è geniale complimenti XD poi povero Vegeta si è messo paura anche lui e ci credo Bulma più che una terrestre sembra una sayan a tutti gli effeti, anzi forse anche peggio :-) grazie ancora per questi minuti di risate bacioni <3 ps Trunks è troppo bellino e non ha trovato salvezza neanche dal padre hahaha dovrà trovare altri metodi per scappare dalle grinfie della madre in seguito XD

15/07/12, ore 23:53

Mi sono piaciute tantissimo questi episodi!! Sono molto divertenti , ma anche molto dolci.

Questo capitolo è fantastico *O* Come tutti gli altri , del resto ;) Beh , questa storia mi è piaciuta tantissimo e mi è dispiaciuto tanto quando ho visto che avevi pubblicato l'ultimo capito D: Cioè , perché era finita , non perché non mi piace :3 Mi raccomando , avvertimi assolutamente se scrivi un'altra storia ! :D Anche io ne ho scritta una , se vuoi fai un salto sul mio account e fammi sapere che ne pensi ;)
PS. Ogni capitolo si merita una bella bandierina verde !
A presto ,
Bulma25

HAHAHAHAHAHA!!!!Davvero una bellissima storia e anche se non ho recinsito tutti i capitoli ti ho sempre seguita!!!!!Sei davvero stata brava!!!Continua così!!!!

mi ero così affezionata a questa fic... :'( mi piaceva così tanto è un peccato che sia già finita! però devo ammettere che è ottima!! scrivi benissimo e le risate non possono proprio mancare! complimeti!!!!!!!!!! XD
P.S.: questo è il capitolo più bello di tutti!!!!!!!!!! XP
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! e buona fortuna per le prossime storie!!!!!!!!!!!!
Mariketa

Ciao :'(
Che peccato che sia finita... ma anche le cose più belle hanno una fine ^.-!!
(purtroppo, sto cercando di sdrammatizzare) Questo capitolo è molto bello,
e anche con qualche sfumatura di comico!! XD Sei davvero bravissima,
Un bacione grandissimo e un grandissimo augurone per il futuro!!
Un altro bacione, mi mancherai!! ^.-!!
Ali :3

P.s. Vado a leggere la tua storia!! :**

Ciao cara :)
Ormai siamo alla fine, sono abbastanza triste ma devo dire che mi è proprio piaciuto come ultimo capitolo di questa bellissima raccolta.
Una foto di famiglia? Pensavo che Vegeta avrebbe preso il volo sparendo chissà dove e invece no, che era troppo scandalizzato?
Che carina Bulma che all'ultimo momento gli tira le guance per farlo sorridere e Trunks...cavolo è davvero maligno ma non so se abbia preso dal padre o dalla madre, per me dalla geniale Bulma xD
Grazie davvero per questa tua bellissima raccolta che ho sempre seguito fedelmente dall'inizio alla fine.
Un Bacione enorme sperando di risentirti presto :)

scusa ho potuto recensire solo ora cmq ti posso dire che ho adorato questa fan fiction e ti volevo ringraziere per tutti quelle risate che mi hai fatto fare. grazie veramente di cuore. sei molto brava continua, voglio leggere un altra tua fan fiction

Ciaoo!Ho voluto commentare alla fine...e devo dire che sono tutti super-belli,molti mi hanno fatto ridere tantissimo...bè,che dirti,continua così!!!!voglio vedere altre tue creazioni!!!XD

E così, l'ultimo capitolo è arrivato ç__ç Che tristezza, mi mancherai molto anche tu! Ma sono davvero felice perché questa raccolta mi ha fatto sorridere più volte, come in quest'ultimo capitolo! Certo, Vegeta non si sarebbe mai aspettato di essere incastrato così dalla sua famiglia xD E comincio seriamente a credere che abbia molti problemi con la tecnologia, visto che prima distruggeva i controller e adesso la macchina fotografica xD Ma senza dubbio, credo proprio che la vita in famiglia oramai li piaccia davvero ;) è stato davvero un piacere poter recensire ognuno di questi capitoli, uno più bello dell'altro! :) E spero vivamente di poterti risentire presto, e di poter leggere ancora qualcosa di tuo, perché, non mi stancherò mai di dirlo, le tue storie sono davvero bellissime, originale e scritte alla perfezione! :) Vado subito a leggere l'altra tua storia,
Ti abbraccio forte!
LadyInDark.

06/07/12, ore 12:38

*W* Ma che carini! Io, al posto di Bulma, avrei fatto non solo delle foto, ma un intero filmino! Così da poterlo ricattare nei momenti di necessità eheh xD In effetti, Vegeta è sempre stato un po' troppo severo nei confronti del figlio, esige sempre molto da lui. Ma dopo tutto, è pur sempre suo figlio, e sono sicura che se l'anime avesse trattato di episodi più quotidiani, questo di sicuro non sarebbe mancato! ;) Bellissima Bunny: "Hai sentito anche tu quelle scosse?" ahah xD Quella donna, per quanto pazza possa essere, vive la vita senza alcun problema, è da stimare, da un certo punto di vista xD Bravissima, come sempre! :) è un vero peccato che questo sia il penultimo capitolo >.< Ma, le vacanze sono sacre, giusto? ^__^ Vado a leggere l'ultimo capitolo! Ci vediamo di là ;)
Un bacione!

Ps: Alla fine hai risolto con l'editor! Hai capito qual'era il problema? =)

Davvero grandioso questo capitolo, davvero. Mi sono proprio la scena in cui Bulma tira le guance a Vegeta, e la faccia di Vegeta quando vede le copie della foto. E' davvero esilarante, e solo adesso ho capito il perché del titolo. Questo capitolo secondo me è il migliore, sei stata davvero brava e ti faccio tutti i miei più vivi complimenti. Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo, è così bella questa storia.
Ancora complimenti.
Bacioni,
Ale

03/07/12, ore 18:29

Che cariniii!! Ho sempre sognato una cosa del genere, dico sul serio!!
*-* Sei davvero eccezionale!! ^.-!! che cariniiiii
Goten: Ancora?!
MA tu devi sempre essere qui a rompermi?! Va via!!
*prende e lo spinge fuori dalla stanza* Bravissima sul serio!!
Un bacione grandissimo, una tua fan
Ali :3

03/07/12, ore 16:04

Ciaoo!
Ma che teneri che sono! Mi sono immaginata la scena mentre la descrivevi, e non ci sono parole w.w
Buone vacanze, allora :D
a presto, mikchan