Harry Potter e l'Ordine della Pernice
di Lizzyluna

29/06/11, ore 17:45

Trovo il loro piano e la mappa assolutamente geniali!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dello scontro finale!
Mmm...non so più cosa scrivere...
Alla prossima

* me saluta insieme alle figure incappucciate che agitano le manine scheletriche in segno di saluto*

23/02/07, ore 14:55

Pensavo che non fosse difficile entrare nella fortezza di Voldy. Incantesimi difensivi? Phuff... ("Agitò la bacchetta e la penna d’oca disegnò due Auror in miniatura sospesi in aria a testa in giù, con orribili smorfie di dolore sui visetti.") Dissennatori?? Ma va... ("La penna schizzò alcune figure incappucciate che agitavano le manine scheletriche in segno di saluto."), pinzillacchere. E chi può avere paura di sei graziosi lupetti ubriachi?
Ma poi... -rabbrividisce- ... La ribollita di cavoli e verza di Bellatrix... Oddei, mi sento male...
Su! Devo andare a recuperare la mascella di Harry. Ne approfitterò per fare un po' di Zorbing... Sarà divertente leggere il nuovo capitolo rotolando giù da una collina.
Ah! Harry, Harry... -scuote la testa- Ma come, uno come te che non sapeva delle caccabombe? Mi deludi!

mapi90
13/11/06, ore 14:14

Anche questo capitolo è bellissimo... le Caccobombe contro i Dissennatori... uno sghignazzamento pazzesco! Spero che le sciure (ok, in dialetto, per chi non lo sapesse, vuol dire "signore") non ti Avadakedavrizzeranno (?) prima che tu concluda questa storia meravigliosa! Aspetto il seguito con ansia... e qualcuno la pagherà cara! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!! PS: Ho fatto leggere la tua fanfic ad un mio compagno di classe... ora è in rianimazione (no, ok, scherzo), comunque gli è piaciuta da matti! Un bacio immenso, mapi90