Due cuori, tre occhi e uno starnuto
di SeaLight

14/12/12, ore 14:42

Ma che carina questa flash ^^

Del tipo: "Scrivere l'introduzione di una recensione sbattendo la testa sulla tastiera del computer".

Okay, sono contenta per te, perchè tra poco la storia arriverà a ben 400 recensioni! Scusa se recensisco solo ora, ma ieri il tempo è volato. D:
Beh, apparte questo, davvero coplimenti, sei stata bravissima anche questa volta.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Alla prossima ^^

10/12/12, ore 21:43

La Drabble di questo capitolo mi è piaciuta, anche se devo confessare che ho praticamente saltato metà parte della descrizione dei muscoli di Tenshinan sotto la doccia...
Non è che mi interessasse molto, devi capirmi!
Comunque Lunch è sempre incorreggibile, è spassosissima! Scommetto che era la versione bionda...
La grammatica è perfetta, alla prossima!
Vegeta Hiwatari
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:44 pm)

10/12/12, ore 17:58

Mia carissima SeaLight, le tue note autrice sono sempre così lollose ♥
Dopo questa ti sei superata, cioè. È spettacolare, per Giove! :D
Tenshinhan che si purifica con una bella doccia fredda, magari dopo un estenuante allenamento... cavolo, ma quanto è sexy? *I'm sexy and I know it, turururutururururu* (Del tipo, sì, mi canto la colonna sonora da sola è.è)
Cioè, non sei soltanto da lodare per la maestosità della scena descritta, ma devo soprattutto complimentarmi per la forma impeccabile della tua narrazione.
Hai descritto la scena divinamente, dettaglio su dettaglio. Sei stata abilissima, penso che tu sia riuscita ad esprimere al meglio l'immagine visualizzata nella tua mente, in modo da renderla vivida e reale anche nella nostra di lettori. In poche parole, un GENIO. *Tenshinhan è tanta roba :Q______* ;)
Bravissima cara, tanto di cappello. :D
Alla prossima, baci :3

PS: il finale è da premio Oscar, sono morta :'D
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 06:00 pm)

10/12/12, ore 16:56

Sai che adoro l'immagine all'inizio del capitolo? Lunch che si incazza con il depilatore, che meraviglia :'D
Complimenti anche per la flash. La doccia di Ten è descritta in modo così particolare che sentivo quasi le stesse sensazioni esposte tra le righe, sei stata bravissima! E Lunch che lo spia e poi fa finta di dormire non ha bisogno di commenti, così come la battuta finale che mi ha lasciata con un sorriso ebete stampato sul volto XD complimenti, non mi deludi mai. Aggiorna presto ^^
Soly Dea

10/12/12, ore 14:41

No, c'è, è fantastica! Ahahaha, Lunch non cambierà mai, eh? Meglio così. ^w^
Questa drabble/flash è davvero carinissima, non ho trovato errori e inoltre riesci a donarle una punta di comicità in più, anche se non so come fai!
Le storie le ho già recensite, meravigliose entrambe. u.u
Spero che la prossima drabble/flash arrivi presto!

Alla prossima ^^

07/12/12, ore 18:52

Mh? *strabuzza gli occhietti sbalordita*
JIAOZIIIIIIIIII! È TORNATO! ♥ Wuaaaaaaaaaaaa *rotola per terra*
Grazie SeaLight, grazie infinitamente per aver accolto le mie suppliche, sono felicissima! ;D *canticchia allegramente*
Lunch che fa la maglia O_O Ma allora è vero che il 21 finisce il mondo! (E direi che dopo questa posso anche riposare in pace xD)
Teeeeeeeeenero il MIO Jiaozi ♥ Guarda, potrebbe anche avere 169 anni, ma sarebbe comunque il bambino di casa ♥
Questo argomento è davvero un classico, le due scenette sono troppo esilaranti, divertentissime ahahahaha :D
Povero (e lo ribadisco come sempre), povero, POVERO Ten! Che se non è una ci pensa l'altro a farlo immatire!
Beh, adesso vado! Addioooooooo ♥
Baci :3

07/12/12, ore 13:32

Ma povero Ten! Gli argomenti amorosi lo mettono K.O. peggio di un nemico!
Eheh, il piccolo Jaozi si comporta sempre più da figlioletto adottivo per questi due piccioncini che si vergognano tanto del loro tenero sentimento.
Beh, un attimo...tenero se c'è la Lunch mora, perchè la bionda ha addirittura esaurito le pallottole nazionali!XD

Alla prossima!)

06/12/12, ore 22:11

E' un mucchio di tempo (Secoli) che non ti lascio una recensione, non so con che faccia mi faccio pure viva!
Ma come non potevo sta volta? *-* (Si, io leggo la raccolta capitlo per capitolo! u_u)
Insomma, Riff che fa questo genere di domande a Luch...La cui reazione per altro é tipica XD
Mi ha fatto tenerezza in particolar modo quando parlava con Ten (Povero, richia sempre un infarto lui xD Lunch poteva essere un pochiiiiiiino più precisa, ma un bambino non ci starebbe mica male, eh)
Okok, scusami ma sono malata, con la febbre io mi metto a recensire, quindi meglio che non scrivo troppo sennò va a finire che sclero e se ne andrà quel poco che rimane dell'opinione che hai di me n_n''
Scusami anche che non ho recensito, Hetalia mi ha letteralmente conquistato el corazon *^* (Si nota dal nnick ^^'' Mi sento in colpa però, ho in sospeso Mirai Multiverse ç_ç Il capitolo è a metàààààà)
Prometto che mi metterò d'impegno per continuare la mia fic dragonballiana(?) e per recensire sempre sempre

Sol F Jones

06/12/12, ore 20:15

Che tenero Jiaozi. *^*
Davvero belle queste due drabble, molto comiche e fluffose. Povero il nostro bambolotto, vuole un fratellino! Lunch poi gli spiega davvero bene... Ahahaha!
Nell'anime una scena del genere ci starebbe proprio, sul serio. u.u
Vorri tanto vedere la faccia di Tenshinam, visto che quella di Lunch me la sono potuta immaginare, e con immenso piacere. XD
Naturamente anche questa drabble, anzi, queste drabble, erano perfette, senza uno straccio di errore, nemmeno il più stupido. Complimenti, quindi! ^^

A presto ^w^

06/12/12, ore 19:26

Ah, la tenera ingenuità di Jaozi! Lunch che fa la sciarpa è troppo divertente, con il suo impegno pari alla deformità della stessa!
C' era da aspettarselo che Jaozi, prima o poi, avrebbe fatto una domanda del genere!
La reazione di Ten è impagabile...
La grammatica è ancora una volta perfetta, brava!
Vegeta Hiwatari

06/12/12, ore 18:59

Bella, bellissima anche questa storia *-*
che dolce il piccolo Jiaozi <3 ingenuotto ^^
lo farai arrivare un fratellino a questo piccolo scricciolo *.*???
E anche se non fosse cussì,brava bravissima tu che scrivi delle così meravigliose FF :D
Al prossimo capitolo ^^
Lady_Charme

06/12/12, ore 18:53

La cara famigliola felice *___* come non amarla? Drabble molto bella, come sempre. Jaozi è talmente fluffoso che non riesco a considerarlo come un bambino che supera i 7 anni X°D ma esiste in Dragon Ball da quando Goku aveva 12 anni, quindi alla fine del GT dovrebbe averne anche lui più di cinquanta XD ma noi lo consideriamo come il piccolo di casa che presto avrà un fratellino! :'D Geniale, davvero. Aggiorna presto.
Soly Dea

05/12/12, ore 22:41

Ahahahh!
Ma no, dai! Sono sempre simpatiche queste drabble! E poi in 110 parole ci hai messo pure i dialoghi, e sei riuscita a farmi immaginare le loro espressioni, oltre a regalarmi un sorriso :D
Brava, non deludi mai le mie aspettative!
Alla prossima!)

05/12/12, ore 19:39

TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN, ti amo *-*
Ma lui è figo, anche troppo! Superiore, un guerriero di alto livello e, fin troppo... ehm... no va bene, qui svuoto nel volgare se no, inoltre non voglio essere fulminata da Lunch perciò è meglio tenere a bada gli ormoni.
Tralasciando il fatto che io ti adoro nel vero senso della parola, ora posso affermare proprio di amarti.
Per la prima volta Ten ha la meglio contro la mia amata bionda - che mettiamo in chiaro, tu sei riuscita a farmi amare -, e per di più lei gli priverà del sesso per giooooooorni. Tsk, lui ha Jiaozi. *Sea Light mi guarda perplessa*, NON CI FAR CASO, MA AMEREI LEGGERE UNA TEN/JIAOZI TUTTA LOVE, oh!
Vorrie scrivere una recensione perfetta, ma non è il mio caso.
Davvero bella, brava cara.

Tanti Jiaozi!

Hika Uchiha

04/12/12, ore 19:38

*si guarda intorno* *nota l'assenza di Jiaozi*
*si dispera per qualche secondo*
No ma vabè dai, Giovedì non è poi così lontano! *punta un mitra contro SeaLight, ispirandosi a qualcuno di sua conoscenza*
Apparte gli scherzi, ti perdono. (?)
AHAHAHAHAHAHA MA NO DAI, POVERA LUNCH! (lo so che fa strano perché di solito me ne esco sempre con un "povero Ten")
Evidentemente, oltre ad essere il guerriero solitario eccettera eccetera è anche un gentleman senza particolari bisogni carnali - perché devo sempre scrivere strooonnzz di cui mi pentisco sempre? D:
Basta, questa recensione è uno scempio, me ne vado *si vergogna*
Ci si vede al prossimo aggiornamento ;)
Baci :3