Due cuori, tre occhi e uno starnuto
di SeaLight

31/05/12, ore 21:47

Eeeehhhhhhhhhh? ...*Mega gocciolone sulla testa*
E io che mi aspettavo, per una volta dalla bionda, di rimanere così: *^* come nello scorso capitolo ... eh vabbè, infondo quelle due sono gli opposti, ma Tensing le ama davvero *Lo vedo arrossire hihihi... come sono perfida muahahah... Ok, mi calmo* (Secondo me più la quella coi capelli blu che l'altra comunque ...)

31/05/12, ore 21:44

Pennarello per le anime! :33

Oh Lunch! Ma quanto la amo?
Bellissima Drabble, come sempre!
Alla prossima allora :)

- Tsukiyama

29/05/12, ore 11:11

^W^! Bellissima pure questa! Il contrasto tra la tenacia da guerriero di Ten, che non conosce altro che la lotta e vuole solo perfezionarsi per sentirsi meglio, e la sua sorpresa nel momento in cui si rende conto che c'è altro nella vita che può farlo star bene ed è la dolce Lunch *.*
Buona l'introspezione e splendida l'immagine!
Alla prossima!)

29/05/12, ore 09:13

Per prima cosa voglio ringraziarti per il link perché la canzone è bellissima, oltre che molto appropriata per loro U_U
Per il resto, bella questa flash che mette a confronto i due "amori" di Ten... Nello specifico, la prima è molto intensa e trasmette tutta la sua determinazione e la dedizione con cui si dedica agli allenamente; la seconda, invece, è assolutamente tenera (come la fanart sotto, del resto)
Per amor della mia pignoleria, c'è la frase "La sua determinazione quasi folle lo spingeva ad andare ben oltre i limiti che qualunque altro essere umano non avrebbe mai neanche immaginato" che non mi suona molto bene, ma non riesco a capire con precisione quale sia il punto che non mi convince...

28/05/12, ore 22:52

Giuro che appena ho letto la tua descrizione sul tuo profilo ho pensato: "Questa è la mia gemella. Devono averci separate alla nascita, ne sono sicura."
Comunque piacere Chiara, io mi chiamo Chiara.

...

Non ti sto trollando, se è quello che pensi.
Mi chiamo davvero Chiara, amo la coppia TenshinhanxLunch e cerco disperatamente da tempo qualcuno che li adori come li adoro io. Il mio desiderio è stato esaudito. *Amen*
Devo averti intravisto la prima volta tra i recensori di "Tra realismo e speranza" e su una pagina facebook che ora non ricordo x3
TI ADORO <3 Scrivi benissimo e queste Drabble che scrivi su di loro! E' una coppia che è stata molto trascurata nel manga/anime, e pensa che è tutto a causa delle trasformazioni in Super Saiyan che potevano confondere -_- Toryama, sei un mito vivente, ma potevi trovare una causa migliore U_U

Ma noi continuiamo a sognare, anche grazie a ciò che scrivi te e tutti i TxL viventi <3 Il capitolo di oggi è stato davvero dolce, molto carino. A proposito della fan art, l'autore che l'ha realizzata è davvero bravo, bravissimo. Ne ha fatte alcune semplicemente meravigliose. Ti consiglio di vedere i suoi capolavori.

Credo di essermi dilungata abbastanza, e immagino che ti sarai pure annoiata nel sentire il mio parlare e parlare all'infinito. Spero che tu mi risponda ^_^

Con affetto,
Molly (Chiara ;D)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 10:58 pm)

28/05/12, ore 22:02

Carinooooooooooooooooo ma questi due sono dolcissimi :) bello davvero barva XD

28/05/12, ore 19:10

Ciao :D
Figurati, non mi sento offesa per esser stata nominata, semmai orgogliosa *^*
Bon (visto che va di moda il francese xD), nella prima parte, l'introspezione di Ten, con il suo obbiettivo di raggiungere Goku e di superarlo perché, ricordiamoci, non è solo Vegeta ad avere quell'obbiettivo!). E dire che un tempo Ten era l'unico che riusciva a tenere testa a Goku...Nella seconda parte, invece... Fluff, fluff a manetta e cuoricini che escono dagli occhi *__* Quell'immagine è bellissima, e il capitolo anche <3 nessun allenamento vale il risveglio al fianco (vabbè, non proprio al fianco xD) della persona che si ama *____*

Bello, bello, bello *___*

Ciao :D
Un baciona

Grin

28/05/12, ore 18:31

Cioé, in quest'uggioso pomeriggio di inizio settimana, nonché pre-vigilia del mio dannato esame di dannata letteratura coreana, tu vorresti sciogliere il mio cuore impavido e...occhei, la smetto di sparare cavolate!
Ma quanto sono belli?
Il contrasto tra la fatica degli allenamenti e la pace del risveglio è un qualcosa!
Bello, mi piace! Sarò monotona, ma mi piace!

Che bello essersi incontrate per caso su facebook! xD
Torno a rimirare la mia maglietta da uomo col mio adorato principe...adieu, cara! u.u
A presto! :*

pinklemon91

28/05/12, ore 18:21

Muahahahaha -risata malefica, oggi sono tra le prime a recensire- LOL

Bene bene, questo capitolo mi piace, l' introspezione di ten l' ho trovata davvero bella e profonda, e seppur breve è stata davvero coinvolgente!
La foto che hai trovato è fantastica, trasmette amore e serenità! Ahwwwww *sogna*
Beh immagino quanto Lunch possa stare comoda distesa su quell' ammasso di muoscoli :P che tenroni che sono, che dolci...e come al solito quanto fluff, adorabile!

Bon, j' ai fini!

à la prochaine fois ♥

helly

28/05/12, ore 18:18

È veramente bellissima questa **
Quanto amo queste Drabble!
ed è scritta molto bene! Non trovo nessun errore ne grammaticale ne ortografico! ;)
L'unica cosa.. Lunch non ha i capelli biondi? xD

Vabbè! Alla prossima ;3

Tsukiyama

28/05/12, ore 18:13

*__* Ma è incantevoleee!! Complimenti, è dolcissima e molto profonda. Mi è piaciuta sia la prima parte, dedicata a Tensing e ai suoi scopi.. sia la seconda, didicata all'amore e a ciò che prova per Lunch ^.^ I sentimenti e i pensieri del protagonista emergono molto bene in entrambe le situazioni. Davvero un ottimo lavoro!
A presto
Soly Dea

26/05/12, ore 12:42

*corre come una pazza a spupazzare Jiazoi*

Ma quanto AMMMMMMMOREHHHHH quel dolcissimo bambolotto!! La mia sete di Jiazoi aumenta sempre di piùùùùùù!!! **
Cavolo tesoro, ormai sarò diventata ripetitiva, ma io ti adorooo!!! Stupendo questo capitolo decisamente fluff...immagino l' aria minacciosa che aveva assunto il terzo occhio di Ten...ma che cattivo però, :( mi ha spaventato quel tenerissimo cucciolotto di Jiazoi!

Ahwwwwwww ma poi Ten e Lunch che dormono abbracciati sono un qualcosa di troppo whfbweiuiwoegjopwjdiogfiuwp...ci siamo capite no??

Beh mia cara, un' altro capitolo stupendissimo, e la storia finisce diritta diritta tra le preferite, perché ormai è palese, io amo te, Jiazoi e Ten&Lunch ♥ ♥

un bacione e alla prossima.

25/05/12, ore 22:57

*afferra al volo il suo Jiaozi*
Ma ciao, piccolino!
*inizia a spupazzarlo senza tregua*

Ah...ehm, già...la recensione, eheheh!

*molla la presa*

Allora, la scena del piccolo peluche appena sveglio mi ha fatto taaanta tenerezza...però, alla scena successiva, mi sono sciolta <3
Tanto amore, tanta gioia <3

*riprende il suo Jiaozi, poco prima che se la svignasse*

Scusa le interruzioni, eheheh! Comunque, sarò monotona...ma non deludi mai! Anche questa mi piace! :3
Studiare letteratura coreana per circa 8 ore non fa bene al mio neurone...pensare che domani mi toccherà rifarlo mi fa un effetto peggiore! -_-
Perdona il delirio ^^;
Buona serata! :*

pinklemon91
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 10:57 pm)

25/05/12, ore 15:35

Ohh *__* stupendamente dolce!!!! Lunch e Tensing che restano a letto abbracciati... che carini <3 Come sempre c'è anche un po' di ironia nell'ultima frase.. ahahaha... povero Riff, per fortuna il terzo occhio di Tensing gli ha fatto cambiato idea
Ottimo lavoro, come sempre del resto!
Soly Dea

25/05/12, ore 12:33

NO! NON TI AZZARDARE a cancellare nulla! Questa è un misto di fluff e comico ineguagliabile! Cioè, a me personalmente fa sempre sorridere l'immagine del terzo occhio indipendente^-^ che minaccia Jaozi, poi!XD!
Auguri per la tua attività in teatro, e alla prossima!)