Determinate the Destiny
di _ClyssiasChange_

06/01/13, ore 15:41

Ciao Chiaaaa!
Si, scusa, sono imperdonabile ma, ehi, finalmente mi sono rifatta viva a recensire questa storia!
Allora, anche se è un capitolo pieno di sorprese eccome mi sembra che tu lo abbia scritto un po' di botto, non so se mi spiego. Cioè, è come se lo avessi scritto con la fretta di pubblicare e che tu non abbia curato bene la narrazione. Per carità, il livello di scrittura è comunque abbastanza alto, ma io ho come questa sensazione. Forse mi sbaglio.
Vabbè! Lasciamo perdere i miei amletici dubbi (?) e passo alla vera recensione.
Già il fatto di scoprire che Daniele in realtà è l'angelo nero che Luna aveva incontrato è già una grande sorpresa. E poi mi ha interessato parecchio la spiegazione degli angeli neri e bianchi e le varie sotto divisioni. Quindi, complimenti per l'originalità!
Secondariamente, mi sono un po' preoccupata quando la madre di luna ha chiamato la figlia. Pensavo anch'io che andasse a fare quella cosa... ma, per fortuna, no, niente di tutto questo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa usccederà a casa del nostro dark angel. Siccome non s può innamorare di lei, Luna non correrà nessun rischio ( peccato! ) o forse si...
Nel testo non ho trovato errori quindi brava!
Beh, scusami per il ritardo e ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento.
Baci e alla prossima!

Noe

26/12/12, ore 16:32

Amy is here, bitches.
Allora, almeno ora sappiamo perché Daniele è stronzo ewe
Amo Enrico *-* lo sai, vero?
Vabbè che la protagonista ha una fortuna bestiale, tra un figo reale e un figo angelico c'è l'imbarazzo della scelta LOL.
il capitolo, letto con Gotta Be You in sottofondo, è strawow!
Dai, potevo andare da Enrico... ma porca miseria ewe io ci sarei andata, metti che a lui scappa un momento diperversione e la scena hard è servita!
(Sai che non di sto di testa e.e)
Brava la mia Clyssia, ex KiA99_Styles1D (Uddiu adoro il tuo vecchio nick!!!!), continua così!
Adoro come scrivo, lo sai.
Ah, l'Mp3 è arrivato a WMYB e le cuffie si sono fuse con le mie orecchie, forse è meglio se stacco.
Cara webmistress, voglio 400 punto in più per questa recensione perché ho letteralmente litigato con il cellulare ed scriverla e.e
Scappo, kiss!
Tua Amy Horan Perversa in Payne (ci siamo sposati l'altro giorno ahahahahaha)

26/12/12, ore 13:47

BELLA!!
anche se l'avevo già sentita!! LOOL (Kia sa di cosa sto parlando LOOL)
ADESSO. TU. MI. SPIEGHI. COSA. SUCCEDE. NEL. PROSSIMO. CAPITOLO!
IN CHATT! ORA! LOOOOOL!
Alexoxo kiss kiss :*§ LOL <3 XD
CHE COSA LOLLOSA!! (?????)

26/12/12, ore 12:58

Mamma ma Danielle è un figone *-* i prescelti sarebbero i nephiliam? Comunque bellisismo questo capitolo, è scritto bene, ci sono molti dialoghi come piace a me, ti consiglio solo di aggiungere qualche descrizione come fai di solito.
Non so Amy, ma io questo qua già lo adoro, secondo me può innamorarsi le alte sfere non sanno un tubo xD
*teorie di Nindia*
Beh, complimenti, secondo me quella donna apparsa in sogno è proprio un angelo nero che istiga al suicidio u.u

27/10/12, ore 15:16

No che depressione T^T
Tristezza Time!
Vabbè, comunque... il capitolo è bellissimo, mi ha fatto commuovere la parte di Anne che muore, però ci stava un bel flashback, no? ;D
Spero che quel... COSO con le ali nere non faccia naufragare la Luna/Allyson, altrimenti io spacare botilia amazare familia eccetera eccetera.
Sì, spaco botilia amazo familia con Zayn, woho, #esaltazionetime!
Niente, scappo che vado con un mia amica fuori, ci becchiamo presto!
KIT xoxoxo (la messaggistica inglese mi ha contagiata xDD)

27/10/12, ore 13:51

Ecco che mi ritrovo all'ultimo capitolo!
Mi piace che tu faccia spesso questi Flash-Back,si capiscono molte cose,anche se è stato triste sapere come è morta Anne!
La scena in cui lei si taglia i polsi mi sembra un pò esagerata,ma è solo la mia opinione,e poi la storia va benissimo così!
Adesso voglio vedere come va a finire tra lei e Daniele!
Spero che aggiornerai presto!

27/10/12, ore 13:39

Ciao,rieccomi...di nuovo!
Io continuo ad essere triste per la fine di Allyson,è un peccato,era appena entrata nella storia!
Scommetto che la voce che sente Luna è quella dell'angelo,che adesso è diventato uno studente,certo però che i suoi occhi rossi fanno un pò impressione!

27/10/12, ore 13:27

Ciao,eccomi di nuovo!
Il ragazzo sopra di lei mi pare di capire che sia l'angelo nero,giusto?!
Allyson,da come la descrive Luna,mi è simpatica ma non riesco a credere che sia morta! ''Ecco che iniziano i colpi di scena!''
Enrico invece mi sta un pò antipatico per come ha trattato Allyson!
Una cosa che mi piace è che tu scriva questa storia in prima persona,così si capiscono meglio i sentimenti della protagonista!

27/10/12, ore 13:10

Allora Luna mi piace tantissimo,ha proprio il fascino dark e misterioso,ma da quello che ho capito è anche una ragazza che ha sofferto!
La tua storia mi è piaciuta fin da subito:è totalmente diversa dalle altre che ho letto e poi ha una trama veramente originale!
Vado subito a leggere il seguito!
P.S. Sei bravissima,complimenti!

27/10/12, ore 10:58

Ciao Kia!!!
Scusami tanto se mi faccio viva solo ora! Purtroppo non sono stata molto su Efp su questo periodo. Mi dispiace di aver tardato a recensire una delle tue storie migliori!
Bene, bene, bene, bene... allora, non so come dirti che questo capitolo è fantastico!
Prima di tutto, l' approfondimento della vita in famiglia di Luna è stato triste, in senso buono chiaramente!
Suo padre è un vero e proprio b******o! ( si, l' ho detto! )
Non so proprio come esprimerti il mio disappunto! Il fatto già che violetni sua madre e poi la tradisca mi aveva fatto arrabbiare e non poco, poi quando sua figlia si suicida non dice neanche una parola di rimpianto e non versa neanche una lacrima mi sono stra-incavolata! E perciò ti faccio questa domanda: ma lui è umano oppure più tardi si scoprirà che è un robot venuto dal futuro per far impazzire Luna come nei migliori film di fantascienza? ( ps: indovina la citazione! )
Il fatto che poi senta delle voci e gli appaiono i fantasmi di Allyson e Anne rende la faccenda molto strana. Saranno delle vere apparizioni dall' oltretomba, oppure sono solo semplici visioni partorite dalla testa di Luna? Io opto per semplici visioni. O almeno, spero che lo siano.
E l' atto finale in cui si taglia le vene, brr! Lì si che ho rabbrividito. Di sicuro non è la scelta migliore per sopportare il dolore.
Speriamo che l' incontro con Daniele vada per il verso giusto. Mica che al nostro playboy salti in mente qualche altra cosuccia...
Nel testo non c' erano errori, quindi bravissima!!!
Aggiorna presto!

Noe

24/10/12, ore 15:41

No anche Daniele no!
Maledetto angelo oscuro (?), u.u
Ti giuro che se fa naufragare il rapporto Luna/Enrico entro nella storia e gli strappo le piume una ad una, contaci.
Suadente Luna, lol
Anche se, ti devo dire la verità, è un po'... Melinda anche lei (If you know what I mean), e Melinda mi fa venire in mente il Trentino-Alto Adige e le mele rosse con il bollino!
Oggi non ci sto con la testa <.<
Beh, ora recensisco l'ultimo capitolo, mi sto appassionando alla tua Fic!
Prontamente tra le seguite!
Kiss...

24/10/12, ore 15:33

Ma buongiorno Clyssia (?)!
Ma come siamo andati bene con questo capitolo #perversionetime!
Oddio, Allyson, quanto mi dispiace :'(
...
...
No, non è vero, me ne frego, viva la Enrico/Luna!
Enrico, sei bellissimo, assomigli un sacco a Trent (sono fissata con TD inconsciamente oggi?!), se non ci fosse Luna e avessi due anni in più...*sospira melodrammatica*
Scappo al prossimo capitolo, bye!
Irish/Amy, vedi un po' tu, xx

24/10/12, ore 15:13

Wiiii :D
Questa tua storia di cui non sapevo l'esistenza è bellissima!<
Adoro il genere soprannaturale, e poi Luna mi ricorda tantissimo Dawn!
Waa, voglio anch'io che i miei compagni mi sbavino dietro *0* ma il preside non vuole shorts o minigonne, fottuto sistema u.u
Recensione corta così mi metto in pari con gli altri capitoli, ormai ti starò impallando la casella delle recensioni, sempre la veeeeeeecchia (?) Irish a recensire xD
Riesci a infilare i cinque figoni dappertutto eh?
Bravva (?)!!
P.s. l'anello *-* che figo *-*

23/10/12, ore 20:18

Ehi, questo capitlo anche è bello, anche se è corto :D ma il contenuto è importante, amo le storie soprannaturali soprattutto scritte da te e, m'incuriosisce tantissimo:D All'inizio pensavo che nell'n.d.a dicessi a me, ma vabbè xD *soccombe per la figura di merda T_T* Come al solito faccio delle figure xD
beh tvvvtb, bravissima tesoro ^°^ <3

23/10/12, ore 19:46

SRTRSFDDDD*-*
stupendo,davvero!

bellissima la descrizione delle emozioni provate dalla ragazza,soprattutto nella parte in cui ha deciso di 'rievocare' l'autolesionismo.
COMPLIMENTII.

aggiorna presto. u.u

-AleNE.

P.S.: Mio marito ti ringrazia per averlo inserito nella storia. :')
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 07:46 pm)