sugar sugar's the best damn thing- time is running out
di _morph_

12/01/14, ore 17:28

Bellissimo! Aspettavo che Chocola uccidesse Yurika e secondo me lo schiaffo è stato fantastico! Anche se hai pubblicato questo capitolo molto tempo fa, spero comunque che tu aggiorni vorrei continuare a leggere altri capitoli di questa coinvolgente storia!

13/09/12, ore 13:17

Capitolo stupendo !!** secondo me lo schiaffo yurica se lo e  meritato ti prego aggiorna il piu presto possibile !!!**

01/08/12, ore 13:56

Questa storia è davvero bellissima,l'ho letta tutta d'un fiato visto che ho smesso ieri di vedere la serie e provavo nostalgia AHAH :3 Continuala per favore,altrimenti mi prende l'ansia perchè non so come finisce.LOL :))

18/04/12, ore 22:47

Wow quando ho visto che avevi aggiornata sono rimasta di stucco!Mi aspettavo più un capitolo dell'altra storia che di questa!
Bè prima di tutto devo dirti che sono davvero stupita!Il modo in cui è scritto è così bello e curato che persino un attimo insignificante mi sembra speciale!Non so se la cosa può farti felice ma mi ha davvero rallegrato leggere questa storia dopo un periodo in cui non ho fatto che studiare!(ho finito un ora fa)...mi ha davvero rilassato!Ti prego dimmi come hai fatto a migliorare in così poco tempo!!
Passiamo alla trama...mi piace tanto,tanto,tanto!Mi ha molto colpito il discorso in corsivo e il dialogo con Yurika...ma allora quando Pierre la lascerà lei penserà che si è stancata di lei!!
Secondo me lo schiaffo Yurika lo ha davvero meritato!!Chissà se Pierre e sua madre si rincontreranno...

Ok va bene ho scritto abbastanza!Ciao!La tua lettrice appassionata!

18/04/12, ore 19:01

Come puoi vedere eccomi qui!
Non mi sono certo dimenticata di quasta storia,per la quale ho tanto insistito in un continuo.
Molto bello questo capitolo.
Capisco che Chocola si senta tradita dal comportamento di Pierre ma nn ho capito a chi ha gridato  "Chocola aspettami".Vanilla o Pierre?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
Kiss
AnisRose