Like an Hell
di Mika_mika

18/10/17, ore 23:35

Storia fantastica eccezionale mi dispiace che tu non l'abbia terminata spero tu prima o poi la riprenda presto in mano ti auguro di ritrovare la tua ispirazione e continuare (ti prego termina la storia grazie)

19/11/10, ore 16:08

ho appena finito di leggere la storia.. davvero bella!
Apparte che i vampiri mi interessano molto.. AMO il SasuNaru ! <3
Quindi spero che se anche un pò vecchiotta tu decida di continuarla!
BAci Yuki

Zaza
20/10/07, ore 18:42

Innanzitutto ciao!!
La fanfic mi piace davvero molto!!
Adoro Sasuke!!*ç* Ma non so perchè mi intriga anche il padre...!!Giuro!!
Ritengo che il tuo sia un lavoro che merita di essere letto in quanto ben scritto e ben strutturato.
Bè,che dire?
Solo aggiorna appena puoi!! Anche se so bene che i tempi per scrivere qualcosa di veramente ben fatto sono lunghi!!
Kiss^3^
Al prox chappy!!
Zaza-chan^^

10/09/07, ore 01:32

*______* Sono partita per questa ficcy!!!!!!mi piace mi piace mi piace,non vorrei essere ripetitiva quindi mi fermo qui!(-_-" ti sei ripetuta tre volte..NdItachi)(Uffa lo so...ma tu non infierire..io volevo farlo passare inosservato!!>////

nana89
23/07/07, ore 22:25

non vedo l'ora del prossimo capitolo perche questa storia mi a catturato gia dalle priome due righe quindi non posso che farit i miei complimenti e una storia davvero bella che allo stesso tempo misteriosa ciao

gokychan
28/03/07, ore 16:20

la storia è meravigliosa mi ha preso completamente!!!hai molto talento e un'immaginazione da nn sprecare!!!solo che...SONO MESI KE ASPETTO IL QUARTO CAP!!!MA QUANTO RIPRENDI? 0____0 anf...anf...vedi di riprendere perk è una delle fic piu belle ke ho mai letto e la voglio finire di leggere!!!coraggio!!!bye bye una tua fan

17/12/06, ore 19:12

hai creato una storia bellissima... complimenti! poi mi è piaciuto tantissimo anche l'angolo delle spiegazioni. e poi il paring... SasuXNaru, li adoro :) aggiorna presto!

Siuccia
14/12/06, ore 21:36

carina mi piace molto questa ficcy...e posso davvero dire che il capitolo è molto lungo...e di certo non mi sono annoiata a leggerlo anzi ero sempre più affascinata che mai...aspetto il prossimo cappy tau...

LadyKokatorimon
14/12/06, ore 20:26

Il 3 chappy l'avevo già letto sul blog... ma dato che ci sono ti faccio un commento serio: mi piace lo stile, con relativa storia e l'ambientazione è particolare e ben descritta... e anche il flashback per raccontare come si sono incontrati che ci stava bene... per ora di critiche negative non ne ho... mi piace in tutti i sensi! continua presto! baci baci da Lady

LadyKokatorimon
13/12/06, ore 00:30

Ciao! Ho letto anche questa tua fic... ed è bellissima anche questa! complimenti! ti prego continuala presto! baci baci da Lady

kagchan
13/11/06, ore 15:55

bella!!!! molto particolare come fanfic ma davvero bella!!!! aggiorna aggiorna nn vedo l'ora

12/11/06, ore 20:51

bellissima questa ff!! fai i complimenti da parte mia alla tua amica! e tanti complimenti a te perc ome scrivi! sei divina Mika Sama ^-^