Trust me...
di Asantesana

22/11/12, ore 20:04

Ti giuro, mai letta una cosa del genere.... Straordinaria.... Mi hai fatto piangere!!! <3 Spero tu scriva altre fanfiction, un talento così non va sprecato!!!! :D

16/09/12, ore 17:44

oddio ho appena trovato questa storia e ho inenzione di leggermalea tutta, se non muoio prima dalle risate per la scena del bagno, se non sopravvivo mi avrai sulla coscienza xD
va bhe vado a leggere il resto, è molto intrigante e penso prorpio che mi piacerà :)
ciaoo :)

03/09/12, ore 21:15

ciaoooooooo.....
questo capitolo è stupendo .....
ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!
-Ale:)

15/06/12, ore 00:41

Ciao! Ho appena letto la tua storia e volevo solo farti sapere che....wow, è davvero stupenda! E' curata nei minimi dettagli, mi piace moltissimo l'insicurezza di Isabel e il carattere dolce che hai descritto di Zayn! Seguirò la tua storia con molto piacere e quando potrò lascerò senz'altro una recensione ;)
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, spero che aggiornerai presto, un bacio
ConcyMalik

20/04/12, ore 18:09

Ma chi potrà mai essere? Ho finito di leggere questo capitolo con le lacrime agli occhi, immaginandoti trasmettere quello che provavi pensando a scene del genere! Continua così!
Però la prossima volta rileggi la battitura, ci sono dei piccoli errori, anche se insignificanti, perchè la storia è molto coinvolgente!

19/04/12, ore 15:56

Good Job! Mi piace molto; già si nota la personalità esplosiva delle due ragazze e ciò non fa' altro che rendere dinamica la storia e la lettura! Adesso dobbiamo solo aspettare l'apertura delle danze per un vero e proprio commento!
Wait for the next chapter!