Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Asantesana    13/06/2012    1 recensioni
...Mi guardò cercando di capire dai miei occhi se avessi cambiato idea, le rivolsi il sorrisetto di chi è convinto di fare tutto "Entriamo" dissi e così dicendo ci addentrammo nella costruzione, nella quale, chi sa dove, i 1D stavano per esibirsi."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sono sazio!" disse Zayn gettando il corpo all'indietro e sprofondando nella sabbia "È più che normale visto che hai mangiato il tuo panino e metà del mio…" gli feci notare io, "Non è certo colpa mia se a te non andava più!" disse il moro tirandosi su e tentando di giustificarsi, non risposi, rimasi a guardarlo con uno sguardo leggermente malinconico di cui si accorse, "Isabel, che ti prende?" chiese con aria preoccupata "Nulla!" risposi io repentinamente tentando di improvvisare un sorriso, mentre lui mi guardava negli occhi sentii il bisogno di abbracciarlo, così gli saltai addosso e senza fare troppe domande ricambiò, affettuoso, il mio abbraccio. Gli altri avevano assistito alla strana scena senza che ne io ne Zayn ce ne accorgessimo e solo dopo qualche secondo di silenzio, il brusio delle loro voci riprese, anche se probabilmente non si era mai fermato, era solo che la presenza del moro faceva semplicemente dissolvere tutti gli altri, lo guardavo negli occhi e tutto il resto spariva, c'eravamo solo noi e nessun altro… "Chi gioca a Beach Volley?" la voce squillante di Summer interruppe la mia catena di pensieri, Harry e Liam scattarono subito sugli attenti mentre Naill corse a prendere la palla che i ragazzi avevano portato dall'Hotel, scontenta dello scarso entusiasmo delle ragazze Summer continuò la sua opera di convincimento "Andiamo Carmen, Izzie un po' di vitalità!" io mi limitai a sorriderle mentre Carmen si alzò in piedi porgendo una mano a Kate, la quale alzandosi disse "Io faccio l'arbitro!", "E tu?" mi chiese Zayn, dopo pochi secondi risposi "Io faccio il tifo per te!", il moro mi guardò con aria delusa "Non gioco se tu non sei con me…" disse per poi avvicinarsi alle mie labbra, "La voglia di uccidermi ti è passata già?!" urlò Naill interrompendoci, Zayn sorrise per poi dire "Ti sto solo dando più tempo per salutare i tuoi cari! Dovresti esserne grato!", "Oh ma lo sono! Ricordami di ringraziare la tua padroncina che ti tiene così bene al guinzaglio!" rispose il biondo con il chiaro intento di provocare l'interlocutore, il moro mi baciò rapidamente "Scusami un attimo amore!" mi sussurrò per poi alzarsi di scatto "Hey tu! Irlandese! Mi hai scocciato, ora ti faccio vedere io chi deve stare al guinzaglio!" disse Zayn per poi lanciarsi all'inseguimento di Naill che, come un oretta prima, aveva prendo a scappare per tutta la spiaggia fino a che Carmen non si intromise tra loro "Perché non scaricate la tensione giocando?" disse per poi sfociare un sorriso messo in risalto dalla sua pelle olivastra, il biondo annui stando dietro le spalle della ragazze mentre il moro si posizionò dietro la rete del campo del nostro lido. "Allora ragazzi le squadre saranno io, Harry e Zayn, contro Naill, Carmen e Liam" urlò Summer, "I punti saranno assegnati da Kate, la sua parole è legge!" continuò poi sorridendo al neo-arbitro, poi si girò intorno come se cercasse qualcosa, "…Louis?" chiesa la bionda al gruppo, nessuno aveva notato che si era allontanato, fortunatamente però il ragazzo aveva sentito Sum che lo aveva chiamato così arrivò correndo "Io faccio la ragazza Pon-pon con Isabel!" disse sedendosi al mio fianco e cingendomi le spalle con un braccio, pochi istanti dopo gli arrivò una pallonata addosso seguita dalla voce decisamente ironica di Zayn "Scusa Lou, non volevo!", il ragazzo gli rilanciò la palla "Tiferemo per te! Noi due INSIEME, SOLI! " disse stringendomi più forte, il moro si limitò a lanciare un occhiataccia all'amico, Kate fischiò e la partita iniziò.

 

"Dove ti eri cacciato?" chiesi a Louis per intrattenere una conversazione, "Ero a telefono…" rispose per poi far cadere il silenzio, restai un po' troppo tempo a fissarlo, tant'è che ne accorse e senza il timore ricambiò il mio sguardo, al contrario non appena io incontrai i suoi occhi azzurri, fui costretta a voltarmi e concentrarmi sulla partita, lui si limitò a sorridere senza aggiungere nulla, altri attimi di silenzio di cui mi scocciai rapidamente "Perché deve essere così difficile costruire una conversazione con te?!", il ragazzo si girò sbalordito "Scusa, non credo di aver capito…", "È difficile parlare con te, da quanto ci siamo visti ti avrò detto si e non due parole…" continuai io, Louis rise di gusto "Tu non mi hai neanche mai guardato negli occhi…", colpita ed affondata, leggermente in imbarazzo provai a rispondere "Non è colpa mia se mi metti in soggezione!", il castano continuò a ridere "Io non metto in soggezione nessuno, di solito è Zayn quello che…" si bloccò, indietreggiando leggermente "Ah… forse tu fonazione al contrario!" continuò, risi della sua battuta, "Proviamo a ricominciare… Piacere di conscerti io sono Louis Tomlinson!" disse il ragazzo porgendo mi la mano, "Isabel…" dissi, gli occhi blu di Lou si immobilizzarono "Stai scherzando vero? Non puoi presentarti così…", mi schiarii la voce per poi riprovare "Io sono Isabel Curter e sono più che lieta di conoscerla Mr Tomlinson…" "CIAK, BUONA LA PRIMA! Perfetta, Sublime, Da Oscar!" disse il ragazzo appludendomi, "Non era poi così difficile!" dissi con finta modestia, rise per poi lasciar cadere nuovamente il silenzio, ma questa volta spettò a Louis romperlo "Ero a telefono con Eleonore prima, la mia ragazza…" disse lievemente cupo in volto "Deve mancarti molto…" osservai, lui si limitò ad annuire "A volte è più difficile di altre… le relazioni a distanza sono complicate…" continuò, poi si girò verso di me notando il fatto che stessi fissando Zayn "Ma quando funzionano sono… è indescrivibile! Le emozioni sono amplificate, la voglia di stare con lei è tantissima e quando finalmente la vedi ringrazi di aver aspettato così tanto, capisci che ne è valsa la pena…" guardavo i suoi occhi illuminarsi, un altro sguardo al moro e poi mi lascia cadere sulla spiaggia "Le presenti come se fossero qualcosa di naturale…" dissi rassegnata "Sono solo diverse, questo non significa che siano innaturali…" disse Louis alzando gli occhi al cielo "Poi spetta a te vedere il lato migliore, non sono molte le persone che possono dire di avere un amore che resiste alla distanza!" scattai subito in piedi "E se non resistesse? E se si innamorasse di qualcun altra? Se si dimenticasse di me una volta salito su quell'aereo?… Scusami non stavamo parlando di me…" dissi portandomi le mani sul volto, Louis sorrise comprensivo "Abbiamo smesso di parlare di me da un po'… Stai tranquilla, vivi quest'emozione e quando sarà il momento deciderai se lasciarla andare via o se tenertela stretta più che puoi!", alzai lo sguardo incontrando i suoi occhi blu, questa volta resistetti al suo sguardo "Gr…Grazie, suppongo…" dissi per poi abbracciarlo, sentii i muscoli di Louis irrigidirsi, forse per l'imbarazzo "Prego, suppongo…" disse per poi ricambiare il mio abbraccio.

 

"Isabel, me lo sarei aspettato da lui, ma da te!" disse scherzosamente Zayn venendoci incontro, "Il mio fascino ha mietuto un'altra vittima!" rispose fieramente Louis alzandosi e porgendomi la mani per far si che anche io mi alzassi con lui, "Mettiti in fila Tomlinson!" disse il moro cingendomi i fianchi con il braccio, "Ma ti ho mai detto che ti adoro quando sei geloso?" dissi io guardandolo negli occhi nocciola "Non sono geloso…" rispose Zayn, "Si e io sono la regina Elisabetta!" intervenne Louis, il moro lo guardò torvo, "Avrei detto se avessi voluto contraddirti, mio caro ed eterno amico Zayn" scoppiai a ridere, il moro abbassò lo sguardo per incontrare i miei occhi "Ti ho mai detto quanto mi piaccia il suono della tua risata?" disse spostandomi i capelli dal volto, che senti diventare rosso, "Forse è meglio che io vada…" esordì Louis, "Sparisci!…" disse Zayn senza muovere gli occhi dai miei, in poco tempo ci trovammo soli e finalmente le labbra del moro raggiunsero le mie, lo strinsi a me più del solito e lui se ne accorse "Sei così strana oggi…" disse guardandomi come se volesse leggermi, "Non è vero!" dissi tentando di evitare il suo sguardo, "E allora perché non mi guardi negli occhi?", con aria sconfitta, avendo capito che con lui era inutile tentare di nascondere i miei pensieri, alzai lo sguardo puntandolo sul suo volto segnato da un espressione soddisfatta "Togliti da faccia quell'aria da sbruffone, non ti ho ancora detto perché sono strana…" puntualizzai, Zayn sorrise "Ma hai ammesso di essere diversa, quindi ho ragione io, e sai quanto io adori avere ragione!" alzai gli occhi al cielo "Ed io che pensavo che eri in pensiero per me, invece vuoi solo avere ragione… in effetti ora ha più senso!" dissi ironicamente "Non fare la stupida, credo che mi importi più di te che di me stesso…" disse abbassando il volto in lieve imbarazzo e sussurrando l'ultima parte quasi sperando che io non capissi quello che aveva appena detto, gli alzai il volto "Ti amo così tanto…" sussurrai prima di baciarlo, "Sei decisamente strana…" osservò dopo, ridendo mi alzai per avvicinarmi al mare "LO SO!", "ED ORA CHE STAI FACENDO?" mi chiese mentre mi allontanavo da lui "UN TUFFO!" risposi prima di immergermi in acqua.

 

Sott'acqua lontano da tutti, lontano dal mondo persi la cognizione del tempo, salivo per riprendere fiato per poi immergermi poco dopo, vidi tutti allontanarsi, Kate stare a telefono e urlare con non so chi e Zayn stare sdraiato impugnando un bloc-notes e una mattina, un atro tuffo, chiusi gli occhi e vidi lui, salì in superficie e decisi di uscire dall'acqua, vidi il moro riporre accuratamente il blocchetto e venirmi premurosamente in contro con la sua asciugamano, "Non ho freddo…" dissi "Per ora no, ma i ragazzi stanno organizzando un falò, più tardi farà sicuramente più fresco e se resti così bagnata potresti ammalarti…" disse asciugandomi i capelli e baciandomi la fronte "Grazie papino…" dissi con la voce di una bambina, mi guardò incredulo "Ammalati pure se è questo quello che vuoi…" si voltò e fece per andarsene "Andiamo Zayn non volevo mica offenderti…" dissi io afferrandolo per un braccio "Lo so… è solo che…" si voltò e prese fiato "Non so mai come prenderti, se faccio la cosa giusta o meno, se devo comportarmi in una certa maniera o in un altra… Voglio che tutto sia perfetto e non ho intenzione di sbagliare", lieta di sentire quelle parole gli accarezzai il volto dicendo "Qualsiasi cosa fatta da te è perfetta…" , "Ovviamente!" aggiunse lui per vantarsi, "Tranne quando fai l'idiota!" continuai per poi dargli un leggerlo schiaffo in faccia, "Ahi! Mi hai fatto male…" disse mentre io mi allontanavo "Non fare il bambino Malik, era una carezza", il moro mi raggiunse in fretta mi prese la mano e mi girò, poi con il dito prese a scorrere dal mio volto al fianco passando per collo e addome, si avvicinò leggermente al mio orecchio "Questa è una carezza…" il contatto con la sua pelle calda mi vece venire i brividi, lui se ne accorse, ma evitò di fare battute stupide, al contrario mi sistemò l'asciugamani che mi aveva posto sulle spalle e mi abbracciò, restammo così per un po', lui con la testa poggiata sopra la mia ed io con il volto immerso nel pettorale, intenta a sentire il profumo della suo pelle unito alla salsedine. A malincuore mi sciolsi dal suo abbraccio per guardarlo in volto, "Promettimi una cosa…" esordì io, lui restò in silenzio per ascoltarmi "Zayn promettimi che mi riserverai un po' di spazio nella tua vita, che ogni tanto penserai a me anche se saremo lontani, che momenti come questo saranno incisi nel tuo cuore, perché io non potrei pensare di essere solo…" non riuscii a finire la frase, il moro mi sorrise teneramente "Non potrei dimenticarti neanche se volessi…" sentii i miei occhi inumidirsi così li chiusi e affondai di nuovo il volto sulla pelle di Zayn che tornò ad abbracciarmi, "Ti amo…" mi sussurrò lievemente all'orecchio.

 

"Ragazzi scusate…" disse Kate dopo essersi schiarita la voce "Dobbiamo spostarci, gli altri hanno costruito il focolare poco più avanti…", annuimmo "Vai avanti tu, mettiti vicino al fuoco, io prendo le borse e vi raggiungo…" disse poi il moro baciando me e sorridendo a Kate, la quale mi cinse le spalle "Che hai?… Sei stranamente pallida…" osservò la bionda con fare materno "Sono stanca e… mi mancherà tutto questo…" Kate mi lanciò uno sguardo compassionevole "Non pensarci ora, non vorrai mica rovinarti il falò?!" disse l'ultima parte con un tono leggermente severo, le feci di non con la testa "Bene…" continuò "… Allora andiamo dagli altri e ridiamoci su!". I ragazzi avevano appena acceso il fuoco, tutte le asciugamani erano state messe attorno al falò per farci sedere, Naill era seduto su un tronco portato dal mare, impugnava la sua chitarra strimpellando qualche nota sotto lo sguardo innamorato di Carmen, che sorrideva e abbassava lo sguardo non appena il biondo la guardava, Harry e Summer davano le spalle all'oceano, uno di fianco all'altra accoccolati sotto un unica coperta, non appena arrivammo Kate si posizionò vicino Louis e Liam  i quali erano, a loro volta di fronte e Naill e improvvisavano qualche acuto accompagnati dalla chitarra del biondo, io aspettai di essere raggiunta dal moro per sedermi, il quale arrivò da li a poco, dopo aver poggiato le borse a terra si sistemò dietro di me, anche lui era avvolto da un asciugamano e si sedette divaricando le gambe, mi sedetti davanti a lui poggiando la testa sul suo petto, avevo i capelli ancora un po' bagnati così lui rabbrividì al contatto, me ne accorsi e mi alzai istintivamente "Tranquilla sto bene…" disse Zayn "…stenditi pure!" continuò, lo bacia e tornai distesa godendomi lo spettacolo: il fuoco, il mare, gli amici e la musica.

 

"The perfect sky is torn, You're a little late, I'm already torn…" breve assolo di chitarra e poi tutti "There's nothing where he used to lie, my inspiration has run dry that's what's going on, nothing's right, I'm torn!…" Zayn prese fiato "I'm already torn…!" disse per finire la canzone con il suo vibrato, "Devi sempre esagerare!" commentò Liam, "Non c'era necessità di fare questo acuto finale…" continuò Louis per schernirlo "Ragazzi quando capirete qualcosa di musica, chiamatemi ok? Mi piacerebbe cantare qualche pezzo insieme!" disse il moro con fare da sbruffone "Per quanto riguarda me e il mio amico Naill, saremmo un famosissimo duo country, quindi, nel caso vi serva qualche dritta, non chiamateci, saremmo troppo impagnati!" aggiunse rapido Harry stupendo il biondo che disse "Mi dispiace Styles ma ho grandi progetti per la mia carriera da solista… non credo di aver bisogno di te, mi basta lei…" detto questo improvvisò un assolo alla chitattarra, Zayn scoppiò a ridere della scena "Ma chi vogliamo prendere in giro… noi siamo noi solo se siamo uniti… " Louis finse di commuoversi e con la voce tremolante disse "Ohhhh il piccolo Zayn ha scoperto di avere un cuore e di non essere di pietra!" così dicendo appoggiò il capo sulla spalla di Liam che tentò di consolarlo, il tutto fu interrotto dallo stomaco di qualcuno che brontolava "Ok ragazzi mi dispiace, ma sto morendo di fame!" disse l'irlandese senza troppo ritegno, Carmen scoppiò a ridere, ma trovò comunque la forza di porgergli un Hotdog, che Naill divorò rapidamente. Sarei restata lì per tutta la vita se il sonno non fosse sopraggiunto "Zayn, torniamo a casa?" dissi in un sussurro che fortunatamente il moro senti, "Certo, amore…" mi disse per poi rivolgersi agli altri "Ragazzi noi torniamo in Hotel, Isabel vuole…", "Non preoccupatevi andate pure…" disse subito Summer comprendendo la situazione, "Grazie… A domani ragazzi, buonanotte!" disse Zayn alzandosi e porgendomi la mano per farmi alzare "Buonanotte!" feci eco al mio ragazzo e lo segui, raggiungemmo l'Hotel in poco tempo ed altrettanto rapidamente entrammo in camera, mi sdraiai sul suo letto ed aspettai che Zayn si mettesse al mio fianco, cosa che accadde poco dopo, mi accoccolai su di lui "Buonanotte amore…" gli dissi, lui mi abbracciò e mi baciò la fronte, poco dopo mi addormentai, quella notte come le precedenti, lo sognai.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asantesana