Home Sweet Home.
di Kodamy

29/12/12, ore 08:32

T.T
Commossa letteralmente.
Dal momento in cui lui ha detto Temo di sì e poi le ha detto Ti amo. E poi si sono baciati.
Che romanticoooo *W*
Assolutamente *_*
Per lui vuole andare via
Ma noooo =(
Ma povera Sakura tutte e a lei capitano??
Dopo tutto ciò che ha fatto per Sasuke???
Ma io come minimo lo ammazzerei.
Lo lascerei morto a terra o lo legherei da qualche parte. XD
Fino a che non cambia idea va XD
Per il resto mi ha fatto anche divertire Naruto.
Blastare. XD
ahahahaha Direi proprio che non l'ho mai letto sul vocabolario XD
Ma vabe =)
Complimenti =)

kirjava
17/11/06, ore 20:56

ciao, scusa se scrivo tardi ma il mio caro vecchio computer (baka no usurakontachi!!!) da problemi! Comunque è bellissima la fanfic. Che cattivo sasuke però...

17/11/06, ore 19:03

Guarda che standando benissimo, anke se dal momento ke ricevi valanghe di commenti te ne sarai già accorta...comunque secondo me hai decisamente ragione a definire Sasuke infantile...pensa sempre di avere ragione ed è orgoglioso al massimo...ankora complimenti e continua!!!

Jaly Chan
17/11/06, ore 18:24

Effettivamente Itachi è giusto un pelo...uhm...pieno di se? Spero che questo non lo porti alla morte anche nel fumetto! Oo Se Kishimoto mi fa lo stesso scherzetto con...argh! Spoiler! Dimentica tutto! >.< A-ehm! Parliao di scoiattolino-Sasuke..da 1 a 10, quanto è scemo? Se fossi Sakura credo lo prenderei a ceffoni...non gli bastava essersi già messo nei guai, ma adesso pure questo? Uff...Sas'ke ha la tendenda ha farsi un po' di sensi di colpa o sbaglio? Bellissimo capitolo come sempre! Very good job! ^.- A prop delle mie capacità persuasive(me corruttrice di anime innocenti)...chissà! magari un giorno vedrò una kakasaku di tua creazione! muahahahahahahah! *.* Bye! ci si sente al prox! XD

13/11/06, ore 20:59

Ehm...che botta di finale! Ho pensato che andasse tutto bene fino alla fine, - cosa devo dire, grazie? - che potevo crederci in una giornata conclusa con la lettura di un capitolo "felice" e invece...beh, è molto, molto di più! Non ti sei smentita! Questo bacio di Sasuke - sembra assurdo anche solo dirlo - sembra una richiesta disperata di felicità prima di questa enigmatica partenza - ha qualche altro fratello in Nuova Zelanda di cui vendicarsi? - Comunque complimenti...ogni volta che leggo qualcosa di tuo torno a vivere! Grazie! Artemisia

Lady Antares D. L.
13/11/06, ore 18:39

Uhm. *guarda mani* [Pensa: "Basteranno?"]
*Spiega pollice* Dunque, del fatto che tu fossi assolutamente subnormale... beh, su quello devo dire che non avevo alcun dubbio.
*Usa indice*Io...? Beh, sul fatto che io sia pazza, nessun dubbio anche qui, considerati i nostri precedenti, se lo è una... idem per l'altraXD [senza contare l'influenza del pigmeo ballerino che_ama_avere_ballerine_mezze_nude_nei_video].
*Medio* Naruto? Quando mai Naruto ha anche solo tentato di essere normale? Na, troppo ovvia come cosa, non credi? E poi, con tutti quei ramen ormai credo che il suo cervello sia assolutamente annegato nel sugo.
*anulare* Sakura è partita da tempo, figuriamoci: su di lei, non ho più alcuna speranza.
*mignolo* Tsunade? Essendo gli altri subnormali, la poveretta Hokage ha dovuto adeguarsi [o forse il suo cervello è stato preso per disperazione e mancanza di cibo con cui resistere all'assedio di demenze e affini]. Insomma, ci siamo persi pure lei.
*pollice sinistro* Itachi? Uno morto può anche essere normale? Non credo; dopotutto, basta considerare i precedenti della vita... diciamo che ecco, non è proprio la mia concezione di banalità.
*indice sinistro* Gli ANBU? Girano con una maschera da animale, che diamine! A me verrebbero continue crisi d'identità, figuriamoci. No, tralasciamoli.
*medio sinistro* Orochimaru... secondo me è complessato per la lingua, poveretto. E poi ha la faccia che gli cola, daiii, impossibile tentare un razionale approcio alla vita [infatti =__=].
*anulare sinistro* Kakashi merita l'esilio solo per quella maschera che gli copre il volto, ergo, pure lui normale non è.
*Mignolo sinistro* Chi manca? Massì, ecco chi! Manca Sasuke - inventiamoci - nuovi - complessi - per - sport - Uchiha, l'ultimo arrivato nell'arca della deficienza congenita [Si comincia a star stretti, devo dire.]
Quindi... *guarda intorno* Ma qualcuno di normale, c'è?
Partendo da questo capitolo, devo assolutamente dire che no, ormai ho perso ogni tipo di speranza a riguardo. Comprensibile in un certo senso la scelta di Sasuke, considerando che lui è tutto un po' subnormale. Quindi, pretendere risposte logiche o frasi incoraggianti era troppo, suppongo.
Che parto psicologico, questo capitolo! Giuro che una testa tanta non me la facevi da Nightmare [oh, alla fine non è che di tempo ne sia poi passato molto, eccoXD]. Poi alla fine i risultati sono mirabili lo stesso.
Sasuke è sempre IC, contrariamente alle tue più tetre previsioni, anzi, finalmente si evolve un po', spostandosi su un piano più maturo.
Logico che se ne vada, no? Ciò non toglie che comunque Sakura abbia ogni diritto di prenderlo a schiaffi fino a fargli girare la testa di 360°. Nessun dubbio a riguardo, ecco.
Forse, se lui la portasse via con sè... però poi non sarebbe più una Sasuke-decisione.
Naruto cuoco di fiducia mi piace troppo come immagine [ma non è che contribuisca a renderlo normale, ecco], e quindi ci stavo facendo su un pensierino... troppe idee, troppe idee.
Siamo sempre al solito discorso della dipendenza: ti viene tolto il punto d'appoggio su cui avevi basato tutta la tua esistenza e d'improvviso ti chiedi "E ora?", e davvero niente è più come prima.
Specialmente considerando il fatto che Orochi-caro [non sembra una marca di surgelati?] si sta lanciando all'attacco di Konoha per riprendersi lo Sharingan. E considerando anche che a Konoha c'è la persona che ama.
Che effetto, dire questa frase. Ma dovevi proprio fargli dire "Temo di si."?. No, hai ragione. Come al solito, ne? Proprio come Sasuke si comporterebbe e amen.
*Ormai scruta l'orizzonte col binocolo cercando il disperso lieto fine* Speriamo in bene, my dear. O in una bella tragedia.
Nessun esaurimento, vuoi mettere? Mi autoslogo la mandibola a furia di ridere.
Un bacio pupattola mia!
RoSs

Gryffindor_ery (nn loggata!)
13/11/06, ore 18:12

Noooooo! ti prego non farlo, anzi non scriverlo! Sakura non può separarsi di nuovo da Sasuke-kun, non è giusto, devono stare insieme!!! aggiorna presto!

13/11/06, ore 17:33

uuuf...(sospiro di sollievo)giuro, credevo che sarei morta... non aggiornavi più!!!!! ma come sempre, sono stata salvata da questo splendido cap!!!^-^ anche se... lo ammezzerei, quella capa vuota di Sasuke!!! ROAARRR!!!( momento di istinto omecida. di quelli seri. MOLTO seri.) ma come si fa a essere più...più.. non ho parole.Solo parolacce. Ribadisco: Sakura farebbe bene a tirargli un pugnazzo in testa. MOLTO MOLTO forte. passando ad altro. bellissimo cap. a mio avviso, uno dei più belli. molto triste ma in un certo senso estremamente romantico. non so se rendo l'idea( come direbbe la mia prof d'italiano, possa morì 'mazzata..) ancora complimentoni!!!!! P.S ti andrebbe di leggere la mia fic? mi piacerebbe molto sapere lòa tua opinione in proposito, visto che, secondo me sei veramente molto, molto brava( e non è lecchinaggio). è la mia prima ff, ma ho cercato di fare del mio meglio( se ne troverai alte, quelle sono di mia sorella,a cui ho sapientemente fregato il nick..)Hate me, si chiama.. poi vedi tu!! P.P.S anch'io sono pugliese!!!^-^ di Taranto, ma sono stata impiantata a Genova alla tenera età di 4 anni... me tapina.. ç_ç

13/11/06, ore 15:14

nel dubbio penso però che sia doveroso prenderlo almeno un po' a calci -.-

nely
13/11/06, ore 15:07

complimenti davvero un bel capitolo come del resto l'intera fan fiction...questa storia ha la capacità di coinvolgermi completamente...e di farmi vivere in prima persona le esperienze dei protagonisti...ciò ke mi travolge maggiormente sono i pensieri di ciascun personaggio ke ne rispecchiano perfettamente il carattere...insomma nel complesso è un ottimo lavoro...scrivi in modo semplice e scorrevole,ma dettagliato...bè ke dire spero aggiornerai presto...nely

kazuha-chan
13/11/06, ore 14:14

povera sakura!!!nn gliene va mai bene 1!!!!!!!t prego mettilo il lieto fine!nn m piacciono + d tanto le storie snz lieto fine(soke è infantile ma è + forte d me....)

13/11/06, ore 14:05

ALLELUJA! IL MIRACOLO E' AVVENUTO! THE KISS! wow (perchè è più Fashion) davvero sorpresa!! sese.....c'è sasuke però devo dirlo, scusate tanto, ma è mongolo o cosa? ma i genitori qaundo era piccolo non hanno pensato di mandarlo dall'opsichiatra? no perchè una persona così malata di cervello non lo mai vista...ma poi scusa ma sakura che viaggi mentali si fa? bah i misteri della vita....ma Naruto parla un gergo tutto suo?? va beh comunque bello come gli altri. Non so se si è visto ma oggi sono in vena di critiche...hehe! brava Kodamy continua così

Helen Lance
13/11/06, ore 13:30

Non ho voglia di fare il login. Comunque.
Allora, tanto per cominciare, la frase che mi è piaiuta di più dell'intero capitolo è stata quella di Sasuke-acaro-della-polvere. Trovo che gli si addica stupendamente.
Soprattutto in quanto alle dimensioni del cervello... come sarebbe a dire che vuole andare via??
Insomma, si può essere più... impossibili? E dire che Sakura gli dà pure retta. Ma, come è già stato detto... fa miracoli. Il solo fatto che sia ancora vva lo è, effettivamente °.°. Bah.
However, era ora che Sasuke aprisse bocca per dire qualcosa di carino a Sakura. Ok, un po' più di carino, e ben venga... ma insomma, lei si è fatta un mazzo tanto, e se lo meritava. E poi glielo hai fatto dire in modo molto giusto.
Insomma, riassumento, un altro gran bel capitolo. E Tsunade è un mito *.*
Helen

13/11/06, ore 12:10

Kodamy, che capitolo ricco di emozioni, le ho sentite a pelle, incredibile, da premettere che anche gli altri capitoli hanno il suo perché nella descrizione dei sentimenti ed emozioni, ma questo l’ho sentito in modo più forte! Bene, noto con piacere che il tuo stile si sta pian piano evolvendo, sono molto contenda di questo, il modo in cui descrivi il tutto, le scene, i sentimenti, le emozione, i pensieri e le parole, tutto è così rapportato al realistico, per non dire di quella vena sadica che nel complesso rende il miscuglio di una ricchezza particolare, (tu con la tua vena sadica, un giorno mi verrà qualche colpo lo sentoXD). Qui, non c’è solo la solita “monotona” storia d’amore fatta d’amore reciproco, di scene troppo sentimentali fuori dal comune, c’è la particolarità dell’amore, c’è la crescita emotiva di un sentimento che cresce nell’animo di due giovani, l’uno che ha sempre amato nonostante i continui rifiuti ma che in cuor suo sa che quel sentimento è reciproco, e l’altro che piano pian comincia ad abbandonarsi, vuole tenersi fermo e non amare, ma non può non farlo, forse crede di non esserne più capace, ma solo l’aiuto e la presenza costante dell’altro gli consentirà di aprirsi anche se…. Non so perché ma quella frase: “Ho intenzione di andar via, Sakura”, mi dice che c’è qualcosa sotto, sasuke che vuole scappare dall’amore che prova per lei? Ha paura di questo sentimento? Un'altra prova per la piccola Sakura dunque? Questa fic e una delle più belle che io abbia mai letto su Naruto, non smetterò mai di dirlo. Ti ringrazio per aver detto che adori i miei commenti, mi fa piacere, ma li adori perché sono sentiti, io adoro la tua fic** e ricordati sempre che “Un Itachi è per sempreXD”. Un bacio aspetto con ansia il pross cap. Solarial

natsumi90
13/11/06, ore 06:46

Per quanto io adori, e la ADORO, questa fic devo dirti una cosa: sei decisamente SADICA!!! ma come, finalmente riesci a far nascere tra i due il tanto sospirato bacio, e poi vuoi subito far andare via Sasuke? Vuoi far proprio venire un esaurimento alla povera Sakura!!! scherzi a parte, hai un modo di scrivere molto realistico, anche nel descrivere gli stati dei personaggi, e nel racconto non cadi mai nel banale, bravissima!!!!Bacioni