Apocalisse
di DarkRozan

09/09/12, ore 12:09

Rieccomi qua!
Capitolo breve, purtroppo, ma ricco di novità. La storia di Milo potrebbe essere definita banale, ma io la adoro. Sono curiosa di sapere di questa promessa e magari avere una descrizione più approfondita del rapporto fra lo Scorpione e Shadir. Devo proprio dirtelo, questa FF sta cominciando ad appassionarmi sul serio e, detto sinceramente, comincio ad affezionarmici particolarmente. La riunione dei cavalieri d'oro è la parte migliore, soprattutto quando Dohko legge i versi del libro. Ora, non resta che sentire l'opinione di Zeus e scoprire un po' di più su questo Guardiano dei Cieli. Ah, la descrizione iniziale è molto azzeccata, peccato che non ti sei lasciato andare a qualche descrizione nella scena riguardante il tredicesimo tempio. Va bene così, comunque. Adoro la tua FF e.. aspetto ansiosa il prossimo capitolo!

Baci,
Moonlight

06/09/12, ore 23:53

Questa FF va fra le preferite, sì sì.
Beh, che dire? Il dialogo prevale sulle descrizioni, forse dovresti soffermarti un po' di più su di esse, ma, a mio modesto parere, va benissimo così. Le azioni sono descritte in modo essenziale, ma coinvolgono lo stesso il lettore nella vicenda. Ammetto che molti dubbi mi attanagliano in questo momento, non ci sto capendo niente: nè di chi sia il signore dei Cavalieri dell'Apocalisse, nè che cosa sia il nuovo regno. E poi questa novità del fratello di Milo?! Ti prego, continua al più presto, devo sapere! In questo capitolo Death Mask mi fa spanciare, come sempre del resto.
Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo! Cerca di arricchire un po' le descrizioni se ne hai voglia, ma per me può andare anche bene così!

Baci,
Moonlight

30/05/12, ore 16:18

Oh, ma bene, quindi Carestia (o meglio Shadir) è un vecchio amico di Milo? Questo fa presumere che anche i nomi degli altri siano cambiati. Si sembro stupido, ma ho letto dei manga dove uno degli antagonisti aveva come nome vero e proprio Carestia e un altro Avarizia. Conosci Devil May Cry per caso? Va bè comunque stiamo a vedere come andrà avanti. Comunque ho da ridire sul bel viso di Aphrodite, non che io sia bello, ma nell'anime è scadente...non si sono impegnati molto. Mi sta un pò antipatico, a dirla tutta.
Va be, non metterci troppo a pubblicare il prossimo capitolo!
Bacioni Volpotto!

16/05/12, ore 20:31

Ciao, mi ero ripromesso di recensire la tua storia ed eccomi qui! Scusa, ma ero a Berlino e non ho avuto tempo :) Perdonami!
Vedo che vanno di moda questi nomi per i nemici. Es Carestia, poi in un altra storia ho letto Avarizia e nei Gaiden di the lost canvas (gli ho letti in spagnolo poichè in italia non sono ancora usciti e in Germania neanche) c'era qualcosa come Lumaca, Nero, Gioca ecc.
Bene vedo che la storia procede bene, in effetti era un pò accelerato sul finale ma pazienza. Particolarmente sadico dici? Aspetta di sentire mia sorella quando litiga con il suo fidanzato, e poi vedi cosè la vera sadicità :) Una paura che mi tirino in mezzo atroce...
Tornando alla storia, e tornando seri, era bello quel tuo piccolo cameo. Secondo me, il tuo unico difetto è che sei ancora un pò incuro. Correggimi se sbaglio ma non mi sembri molto rilassato, forse temi le critiche negative?.
Se è così non preoccuparti, l'importante è che la storia piaccia a te, poi gli altri lasciali da parte! Meglio se approvano ma poi fregatene se non approvano!
Beh, poveri sti nemici. Sempre sconfitti da persone senza armature! La loro autostima scenderà a meno trenta!
Aspetto di vedere il prossimo capitolo, in tanto in bocca al lupo!
Bacioni Volpotto!

06/05/12, ore 23:22

Ciao DarkRozan, piacere! Scusa il ritardo nel recensire, ma non conoscevo l'esistenza della storia. Parlando con un certo Chopen, mi ha consigliato di leggerla.
Beh, ritornando alla tua storia, mi è piaciuta. L'avventura è uno dei miei generi preferiti. Niente male il tuo modo di scrivere, anche se forse dovresti essere più dettagliato.
Originale la tua storia, per questo l'apprezzo. Inoltre lasciami aggiungere...povero Mu, ma un pò se le cercato! Insomma, facciamo il gradasso, ma poi senza armatura...va beh, dettagli!
Spero di leggere il seguito a breve!
Bacioni Volpotto

06/05/12, ore 03:24

Molto interessante questa storia!! Dai nemici che sono arrivati spero proprio che il nemico non sia Ares... XDXDXD Ma volevo chiederti perchè Mur non indossa l'armatura.. Mi sembra molto strana come cosa.. Comunque non veod l'ora di elggere il seguito! ^^

05/05/12, ore 23:50

Sai che mi hai davvero stupita? Insomma, non mi aspettavo di trovare una storia su Saint Seiya nelle categorie avventure? Credevo si scrivessero solo su Anime/Manga>Saint Seiya.
La tua storia mi è piaciuta: l'idea è molto bella, e si sta sviluppando in maniera molto positiva. Stai solo attento/a alla velocità con cui la scrivi, rischi di diventare troppo precipitoso. Ti consiglio di inserirla nella apposita categoria, così da far si che venga più notata. Visto che non ci sono molte persone che leggono le storie originali, sarebbe un peccato se rimanesse in ombra, non credi?
A presto.