Ti porto con me, ti porto dentro
di TuV

Ciao ragazza anonima, anche io in quei capitoli che sto scrivendo non ho messo nomi.
Ho iniziato a leggere il primo capitolo e mi sono ritrovata su alcune cose, anche a me piace andare sull'altalena e amo i bambini perché sono le uniche persone che non hanno preoccupazioni e che vivono con un sorriso stupendo su quelle labbra ancora piccole per dire cattiverie.

29/04/12, ore 18:30

Il mio preferito, in assoluto.
Quel tuo tuffarsi nei ricordi più belli... Mi sono immedesimata nel personaggio, ho sognato ad occhi aperti quello che hai scritto.
Ho accennato un lieve sorriso quando ti è scappato di scrivere Jomar al posto di Francesco.
Te lo dico tutte le volte, ma mi sembra giusto. Vai avanti! Io ti seguo, sei fantastica.
(come sempre) Ti voglio bene !

29/04/12, ore 18:27

E' la seconda volta che leggo questo capitolo, insieme al primo. Davvero, mi piace, mi piace, mi piace tantissimo.
Il modo in cui ti sei affezionata a Vale, a Chiara. E' maledettamente bello.
Ti prego, continua a scrivere e sta certa che almeno una fan ce l'avrai. :)
Ti voglio bene Tata!

25/04/12, ore 15:10

Ottobre... ne è passato di tempo!
Sembra di essere cambiati così tanto da allora!
E in un certo senso è vero.
Ma ora non stiamo parlando del presente.
Quindi commento su Ottobre ù.ù

Bel capitolo!
Mi è piaciuto più del primo, credo.
Descrivi bene la tristezza. Brava.

Mi permetti un commento personale?
Dopotutto siamo amiche anche fuori da EFP.
Chiara ha ragione. Con Vale andrà tutto bene.
Sia per merito suo che per merito tuo.
Perché anche se dici che hai un carattere di merda (cosa che non è vera), quando vuoi una cosa sai farla accadere.
Se vuoi essere amica di Vale lo sarai. E anche lei è una che non lascia perdere facilmente.
Sorridi, Tata!

Baci.
Fra

Bellissimo! Mi piace davvero tanto come inizio, scrivi dannatamente bene. Mi è piaciuto il pezzo delle foglie e degli alieni. (?) Ahah, anche quella in cui descrivi te stessa ora e da piccola, è stata una cosa tenera e pucciosa. Vai avanti, mi raccomando. DilmiJtomlinson è con te!