Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: TuV    26/04/2012    1 recensioni
Mi ha guardata perplessa però ecco che le parole fuoriescono dalla mia bocca come un fiume. Non ci credevo neanch'io a ciò che stavo dicendo, com'era possibile affezionarsi in così poco tempo e racchiudere nel cuore così tanto bene per una persona e riuscire a parlarne così.
Chiara mi ha risposto con un sorriso a 32 denti e ha farcito con entusiasmo un “ dai che andrà bene con Vale, sono sicura che ti vuole bene.”
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiara e Cecilia hanno fatto subito amicizia , ridevano e scherzavano come sorelle e stare sul divano ad osservarle mi inteneriva ma allo stesso tempo mi rattristava.

Pensavo alla mancanza di un'amica da quando sono piccola, conosco molte persone che hanno quel qualcuno con cui sono cresciuti. L'amica che conosco da più tempo è Lisa, 7 anni. Ma non è una di quelle amicizie che ti senti dentro e in più abbiamo perso i contatti.

Se devo essere sincera sono poche le persone che sento dentro, provo affetto per molte persone ma il sentir qualcuno scolpito dentro di te è qualcos'altro. Arriva quasi a toccare quella cosa chiamata magia che manco esiste. Sì proprio perchè non esiste la paragono ad essa, capisci il sentir impressa una persona nel momento in cui la tua felicità inizia a dipendere dalla sua e l'amore e il bene che provi diventa qualcosa che va oltre tutto, qualcosa di inspiegabile.

Per ora questo tipo di bene lo provo solo per mia sorella e Chiara. Precedentemente l'avevo provato sia per Elena che per Francesco.
Ah ma Vale la sento dentro anche Lei, si è stabilità dentro in così poco tempo ma io sono il tipo di persona che nelle cose piccole vede cose sproporzionate rispetto a come sono nella realtà.

Ha fatto il cambiamento, mi ha sconvolto i piani e si è intrufolata con delicatezza e dolcezza nella mia vita complessa. Non ho provato neanche a cacciarla via, era talmente spontanea nei suoi gesti che mi sono ritrovata a volerle bene con il cuore.

Altre persone importanti sono Jenny, Daniele e Alice conosciuti tutti alle medie, quelle cazzo di medie...

 

(…) Mi scoppia la testa, momenti alternati di amore, bene e odio. Tutto paragonato alla follia, sempre parte di quelle cose inspiegabile che ti capitano per la prima volta e ti travolgono.

Prendono il sopravvento e puff soffiata d'aria improvvisa che ti fa gira a 360°.

 

-No due angoli supplementari corrispondono ad un angolo piatto, Coglione

-Non fare la secchia, non ti si addice -ed ecco che mi scompiglia i capelli

-Fermati non sei autorizzato a toccarmi, sono un'anima libera che viaggia senza sosta qua e la, come le farfalle. Ah no come i delfini... e

-Shhh shh parli troppo sei sei una log..logo..

-Logorroica?

-Pff si, non viaggiare senza sosta, viaggia verso di me.

 

Ricordi, ricordi che fanno mancare l'aria.

 

La matematica del liceo sta diventando pericolosamente difficile. Mi irrita i neutroni, protoni, elettroni

Vedi ? Ho appena sparato una cazzata va beh non è la prima volta. Poi con i prof che mi sono capitati ogni giorno imparo una cazzata nuova.


Punto sempre in alto per poi cadere in basso e frantumarmi.

Semplice vola con la testa ma stai con i piedi per terra

 

Peccato che certe volte mi dimentico, penso di saper volare...

 

  • Stupido sei ?! Mollami, sono arrabbiata

  • Daaai sempre offesa sei?? Ma lo sai che io..

  • Stai zitto non ti voglio stare a sentire, vai da lei magari ti ascolta

  • Quante volte ti devo dire che parli troppo?

  • Beh anche tu non scherzi – e metto su il broncio

 

Mi prende le mani e mi abbraccia da dietro mi sussurra all'orecchio un dolce “ Non scappare”

e poi impazzito ma impazzito nel modo in cui piace a me... Fa si che apriamo le braccia come nella scena di Titanic

  • stiamo volando

  • Tu sei pazzo

  • Stiamo volando, non tutti ci riescono

Mi giro e lo soffoco in un abbraccio scoppiando a piangere per la felicità, eravamo solo io e lui e stavamo volando. Chiunque ci avesse visto avrebbe detto “ Si amano”

 

Ricordi, ricordi del cavolo.

 

Riporto Chiara a casa sua, continua a parlare e io continuo a sorriderle annuendo ma non la sto ascoltando...

Sono sottosopra per via dei ricordi che vanno e vengono come film proiettati su uno schermo degli anni 50.

Sono fragile, acqua salata solca il mio viso e ritmicamente inizio a singhiozzare.

La bambina tra me e Chiara sono io, eppure abbiamo 9 anni di differenza.

 

Cavolo si è accorta, mi dice di abbassarmi e mi piego.

Mi abbraccia.

Un abbraccio tenero e lungo. Un abbraccio di quelli che ti riscalda il cuore e ti alza di 3 metri dal suolo. Quanto amore in una bambina di soli 6 anni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TuV