You don't know you're beautiful.
di angielovestommo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/13, ore 18:13

Hey ciao c: .. come mai non continui questa storia? veramente è favolosa. E' da un anno che aspetto il capitolo successivo ahaha xD comunque sia spero che tu lo continua perchè sei veramente brava a scrivere e mi trasmetti molte emozioni ♥ Ciaao.

13/08/12, ore 12:03

Ti prego non fare morire nessuno dei due...nè il bambino,nè devi far morire Liz...ti prego!! Comunque bravissimae bellissima storia :).....è un sacco di tempo che aspetto il continuo, ci lasci così???!!!! Continua al più presto ti prego! :D
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 03:07 am)

16/06/12, ore 20:09

oh mio dio, mi sono letta tutta la tua prima ff e questi 11 capitoli in due giorni! è una storia bellissima!! sei veramente brava a scrivere, mi lasci continuamente senza parole e con il fiato sospeso...TI PREGOOO riprendi a scrivere perchè non so quanto resisterò senza un altro capitolo! intanto continuo a seguire la storia di Sunshine..
ancora tanti complimenti!:)

07/06/12, ore 18:51

oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! qnd lo metti??

06/06/12, ore 14:11

Ciao scusami se ti disturbo nuovamente, ma ti prego continua a scrivere questa storia... E' bellissima... Ogni volta che mi connetto vado a vedere se l'hai aggiornata... So che a volte alcune cose rimangono incomplete perchè non si sa come continuarle, ma ti prego pensaci... E' davvero bella e penso che sarebbe un peccato lasciarla così... Se vuoi ti concedo di far "rinascere" il bambino, però ti prego continuala....
Scusami ancora, io non sono nessuno per dirti di continuare, anche perchè anch'io mi sono bloccata al primo capitolo di una storia, però ti prego=D!=D!
Con Affetto=D!
Dafhner

26/05/12, ore 23:43

ehii:))) ciao .....x prima cosa ti dico bravissima la tua storia è stupenda *Q*....adoro i tuoi capitoli....continua non vedo l ora di sapere come prosegue la storia  :33
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 02:21 pm)

20/05/12, ore 01:49

Ei Ciao=D! La tua storia mi piace molto e la trovo molto originale, naturalmente ho letto anche la precedente ed adesso sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli... Cmq,,, Complimenti sei davvero brava=D!
Con Affetto=D!
Dafhner

08/05/12, ore 21:51

*Argetlam sta guardando lontano senza realmente vedere qualcosa, non ha intenzione di dire niente e giura che sfogherà nel prossimo capitolo la sua furia omicida.

Se ne va senza neanche mettere un H alla fine delle parole e cerca di riprendersi dallo shock*

08/05/12, ore 14:38

Noooo non può finire così!!! Per favore continua il prima possibile!!!
Questa storia è veramente bellissima e mi piace tantissimo Harry in versione "padre", già mi immaginavo la loro famiglia..*sigh*
Non può aver perso il bambino, mi sento malissimo e sto iniziando a provare istinti violenti contro quelle fan... quando hanno spinto Liz per poco non spaccavo il computer...(poverino)..
Cooomunque volevo dirti che sei bravissima e che la tua storia è stupenda.

Un bacio<3
ps: non farla finire male per favore, la tua storia è una delle mie preferite e mi sto affezionando davvero tantissimo ai personaggi.

07/05/12, ore 22:26

Sei bravissima mi piace tutto della storia l'hai scritta molto bene, ma ti prego dimmi che non è vero non lo fare finire così.
Vabè non vedo l'ora che esce il prossimo capitolo .ciao, brava

07/05/12, ore 11:53

Sto aspettando il bus mentre leggo e non mi so o nemmeno accorta che piangevo come una bambina... Oddio povera Liz dimmi ti prego che il bimbo starà bene, dammi una minuscola speranza per favoooore... Comunque sempre bravissima :D

07/05/12, ore 10:54

:'( Ma quando continui??Non mi puoi lasciare cosi T.T

07/05/12, ore 01:04

NON PUOI LASCIARMI COSI DDD: continua al piu presto, è stupendo, e mentre lo leggevo stavo piangendo t.t

06/05/12, ore 20:40

Ti prego dimmi che la storia non va a finire così.
Vabè comunque tutto molto curato e lineare,sei bravissima

06/05/12, ore 18:20

Oddioooo!!! Tu mi vuoi far morire angieee!! Allora inizio cl dirti ke mi disp se nn ho recensito i capitoli precedenti xkè sono cretina....ma ti prometto ke nn succederà mai più....;) bè ke dire io ti ho lasciata al primo capitolO e ora liz è incinta....allora andiamo x ordine...:
- thomas è seriamente un cretino!!!!
- nany è troppo dolciosa la adoro...<3<3
- sono strafelice ke liz&harru siano di nuovo insieme...<3
- se ora ho tra le mani quella stronza di una fan....la ammazzo!!!! Se liz perde il bambino spero ke harry gli e la faccia pagare!!!!!
- continua presto ke voglio vedere cm sta il bambino( ti prego nn farlo morire..:(:()
- sei bravissima e la tua FF è veramente stupenda!!!
Un bacio enormeee...;);) Tvb
-Michy
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 06:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]