The Mark
di frankyfitzgerald

21/07/12, ore 14:19

Allora, sono @__sunburn, dovevi leggerla prima, ma ho avuto problemi,
Comunque,
La storia mi piace, nn ho capito bene bene la prima parte(?) ma comunque mi intriga, poi descrivi bene, e mi piace co,e scrivi, se non ti dispiace vado a continuare a leggere, :)

08/07/12, ore 11:25

Bello.....molto,molto bello.....continua al più presto ;D <3

30/06/12, ore 01:29

Allora,mi piace molto la storia,è originale
E io ho un certo debole per questo genere.
Descrivi bene il tutto e riesco a immaginarmi tutto
Perfettamente :)
Domani leggo gli altri,ora sono distrutta :) Guia

28/06/12, ore 23:50

Partiamo dal presupposto che non so cosa sia "House Of The Night" D:
in ogni caso complimenti. innanzi tutto per lo stile, è tutto descritto fin troppo bene, mi piace!
e in secondo luogo perchè non è una delle solite storielle!
non ho mai letto FF trattanti qualcosa di supernaturale (?) perchè di solito non mi interesso, ma questa è talmente scritta bene che....
che insomma, scappo a leggere il secondo capitolo! :)

28/06/12, ore 21:53

Sinceramente non sono un'amante della FF soprattutto perchè spesso sono scontate, però la tua mi attira parecchio.
Le descrizioni sono fatte alla grande, nella mia mente avevo proprio l'immagine di Jamie (quella di Josh) che scappa di casa passando per la finestra e poi lo stile in sè e quello che utilizzi per le narrazioni mi piace veramente tanto, ti fa appassionare alla vicenda. Complimenti, continua così :3

Ps. Io su twitter sono @xtheway :3

22/04/12, ore 20:36

oddio, sono riuscita a recensire solo ora scusami ç__ç
comunque immaginarmi josh in tutto questo è stupendo :')
mi piace un sacco la figura di Jamie e cavolo tu scrivi benissimooooooooooo! Sembra quasi
di star leggendo un libro vero :O continua presto! x

21/04/12, ore 14:13

Il mio nick di Twitter è @_harrylovesme
Jklajsdalhd, è bellissimo!
Esigo gli altri capitoli (LOL), veramente me ne sono già innamorata!

21/04/12, ore 14:11

Ho letto la tua FF e devo dire che è carinissima :33
Non vedo l'ora di leggere il seguito ...
Se ti va anche io sto scrivendo una FF leggila e magari fammi sapere cosa ne pensi recensendo (:

20/04/12, ore 15:17

ossantamadredidio D:
il ''ti mollo'' è stato pressoché grandioso AHAHAHA la storia mi piace, oh sì ù_ù e poi va be', la foto è fjlfdhgdf lerman + scodelario = now kiss.
poi, josh è josh cioè. aspetto con ansia il 2 capitolo ù_ù

19/04/12, ore 22:43

Mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *-* . è così sabsjhsdhjdhdbhjsjsdhdsjhsdj comprendi?

19/04/12, ore 19:10

questa fanfiction è veramente interessante.
anche la storia, mi incuriosisce parecchio.
poi vabbè, se mi metti josh hutcherson a fare il vampiro io muoio.
scrivi magnificamente come al solito uu
sdfjdkslfjklsdf oddio. voglio leggere il secondo capitolo.
aggiorna presto.
your peennick. <3

19/04/12, ore 18:57

con questa fan fiction io ti amo ufficialmente ghfdsz e la amo già da questo capitolo! non vero l'ora di conoscere gli altri personaggi *-*
sbrigati a postare che aspetto con ansia u.u ♥ (sono flaminia ahaha)

19/04/12, ore 17:07

ehi uu sono @xphelpsbitch su twitter (messaggio tra le righe = si, voglio gli altri capitoli ee).
Allora, prima di tutto complimenti! La storia mi affascina un sacco, mi mette curiosità!
Scrivi davvero bene! Il tuo stile è scorrevole u.u
I personaggi sono akjshahgsah, spero di essermi spiegata uu

ancora complimenti *---* ♥

19/04/12, ore 16:08

Figa ok, non conosco la saga, ma...VAMPIRI! i'm so so so so excited!
Ora, dopo 1D, THG e vampiri, manca solo una ff su glee (a meno che ci si già e io non lo so!) e poi vengo a casa tua e ti sposo!
Ora vado di lista perché mi diverto LOL:
1. come personaggio Jamie m'ispira molto, anche se Josh come vampiro fa un po' strano!
2. ADORO il fatto che abbia smollato Miss America 2038!
3. visto che la morte non si augura a nessuno, spero che il padre inciampi in una gigantesca palla di gomme da masticare e che non si stacchi più! (che idea penosa .-.)
4. la tizia chi è? TADADADAN TADADADAN!
5. aspetto il prossimo!
6. in bocca al lupo per il pc!
7. sciaaaaao :D
8. (va subito nelle seguite)
9. addio sul serio!

19/04/12, ore 13:36

Salve sono @maryvioletta su twitter.Premetto che non conosco la saga e non ho mai letto il libro,ho semplicemente aperto il link che avevi postato su twitter e visto che adoro tantissimo le storie con mistero/magia/vampiri e giù di lì oltre che scrivi benissimo ho deciso di leggerla e già so che non me ne pentirò....
Aspetto soltanto il continuo :)