Invisibile
di callas d snape

20/07/12, ore 00:21

Non credo dia fastidio a qualcuno hai messo anche l'avvertimento "non per stomaci delicati" che devo dire è adatto.
Questo è un argomento che ti prende veramente allo stomaco... una tragedia.
I suicidi giovanili , nel periodo adolescenziale dove si ha la convinzione di non essere capiti son fin troppi.
Complimenti ^^
baci
Stena

17/05/12, ore 13:17

Perché mai qualcuno dovrebbe sentirsi irritato da una poesia inventata? No, a dire la verità l'ho trovata veramente piacevole, anche se triste.
Una sola cosa è molto sbagliata: L'avvertimento OOC. Intanto, quando c'è un personaggio nuovo bisognerebbe mettere OC, e non OOC. Seconda cosa: mi sembra logico che il personaggio è inventato, è una storia originale e non si può nemmeno definire propriamente una storia visto che è una poesia.
L'avvertimento OOC o OC è indicato SOLO per le fanfictions su opere non originali, altrimenti non ha assolutamente senso.

24/04/12, ore 18:43

Be non c'è che dire, è davvero bella.
Nonostante quelle sensazioni, qui sentimenti non li provassi tu, in prima persona, li hai espressi alla perfezione.
Sono colpita, leggendo un libro, (di cui mi devi dare il titolo ^^) hai trasmesso i sentimenti di quei ragazzi come se li avessi provati tu.
Complimenti.
A presto
GHOTICdoll

19/04/12, ore 15:11

Bellissima davvero!
Premetto che l'ho trovata in cima senza avere la minima idea di cosa parlasse quindi è stata una sorpresa anche abbastanza piacevole
Siccome non mi spaventa per nulla la scritta OCC perchè queste storie le adoro l'ho letta tranquillamente
Bellissima!
Partiamo dal presupposto che è scritta vene e che è chiara e coincisa e che tu, nonostante non hai questi sentimenti nel cuore, li esprimi bene :)
Ora ti saluto e vado a recensire qualcos'altro
Baci
Amber

19/04/12, ore 06:27

wow...un pò ansiosa ma devo dire che è bella e scritta pure bene.
spero scriverai altre poesie perchè mi piace il modo in cui le scrivi.
a presto caiuuu

silvia