Il sole dietro di noi
di elieli9090

04/02/15, ore 16:51

Questa storia mi è piaciuta molto. È' dolce, semplice e ben scritta. Non ci sono trame sotto trame intrighi e cospirazioni. Ci sono solo due persone che decidono di ricominciare daccapo il loro rapporto e alla fine si innamorano. Ed è bellissimo no? Brava brava

12/11/13, ore 09:24

A volte frugo tra le vecchie storie e le leggo o rileggo e spesso, a orientarmi nella scelta, è il numero di recensioni. Sono più che contenta di aver letto questa storia, malgrado il numero immeritatamente esiguo di commenti. Ti faccio i miei complimenti, è una storia dalla trama semplice (credimi, non è un difetto, anzi...), ben scritta e ben equilibrata, scorre bene e approfondisce solo lo stretto necessario, si ferma molto prima di diventare noiosa. Quindi direi che è quasi perfetta.
Alle prossime storie
nefastia

19/07/13, ore 19:32

Bellissimo sei stata bravissima
Ti faccio i miei piú sinceri complimenti!!
Baci

19/07/13, ore 18:54

Anche se sei caduta nell'OOC questo capitolo é bellissimo!!! XD
Complimenti
Baci

07/05/13, ore 08:49

E' una belllllllissima storia mi ha emozionato tantissimo finalmente vedere Draco senza tutti quei pregiudizi causati sono dalla famiglia .... dispiace dirlo ma la guerra e la morte l' hanno reso migliore ... è questo il Malfoy che ho sempre voluto e che ho visto accennato solo nel 6 libro quando Harry lo trova che piangeva e gli lancia il sectumsempra

20/06/12, ore 16:06

passerò per quella ripetitiva, ma anche qeusta storia mi è piaciuta tanto :) non mi stanco mai di leggere le tue ff, questa aveva anche quel tocco di comicità ogni tanto che è servita ad non appesantire troppo la storia :)  quel trio di stupidi, ok che Malfoy è Malfoy, ma l'amicizia conta di più.
ancora tanti complimenti :)

09/05/12, ore 08:51

Bel finale, bella storia. Spero Hermione recuperi il rapporto coi suoi amici ma l'amore sarà in grado di sopperire alla mancanza di Harry & Co, soprattutto se quest'ultimi non sono stati capaci di accettare le sue scelte. Alla prossima. Simona

09/05/12, ore 08:22

Sto leggendo la tua storia adesso, è già conclusa. Per adesso la trovo carina, se vuoi non originale: Hermione e Draco che tornano a scuola soli e qui si avvicinano è storia vista e rivista. Credo sia difficile trovare un contesto nuovo vista la quantità di FIC presenti nel sito, quindi è un particolare irrilevante e poi perché tu scrivi bene, la lettura è scorrevole, non ti soffermi su futilità: brava. Trovo strano che solo in 18 persone abbiano recensito. Ho visto recensioni piene di entusiasmo per storie che non valevano un decimo della tua. Misteri di EFP! Continuo la storia. Simona

30/04/12, ore 02:12

Magnifica storia complimenti *-* !!! Spero che quando avrai un pò di tempo potrai creare un continuo..... Complimenti ancora =) davvero stupenda ^-^ !!!!

28/04/12, ore 16:42

T.T stupenda, veramente bellissima!! Nn so esprimermi...spero di continuare a leggere altre tue storie!! Grazie mille per questa fantastica storia.

28/04/12, ore 12:59

Bellissimo finale per una bella storia :) la frase finale ha dato un senso al tutto, spesso è vero, gli amici ti voltano le spalle quando cerchi la tua strada completamente diversa dalla loro, facendoti sentire abbandonata, qui hai reso bene la situazione ma Hermione ( testarda com'è) ha deciso di continuare anche senza di loro e questo l'ha portata al nostro (amato e adorato) Draco. Continua così, leggerò sicuramente anche la prossima storia, sperando di trovare quel tocco di originalità che ha caratterizzato questa :) un bacio K.

28/04/12, ore 12:07

ciao è strano vedere un malfoy scusarsi, chiedere perdono a qualcuno che fino a pochi mesi fa considerava un inferiore, ha tutti va data una seconda possibilità,solo ora il passato ,la guerra può dirsi veramnente finita.
Grande Luna lei capisce tutto al volo, altro che stramba è un mito.
Tutti davano per scontato che anche Herm e Ron sarebbero rimasti insieme formando un unica grande famiglia, ma i sentimenti dove stanno?
I veri amici dovrebbero cercare di capire senza giudicare o darfe ultimatum
Sono felice per herm e dra loro sono il simbolo , la testimonianza che è tutto finito che grifondoro e serpeverde, purosange e mezzosangue, il cognome ,il casato non sono poù ostacoli insormontabili se l'amore colpisce il cuore con i suoi dardi infallibili

28/04/12, ore 11:10

che bella la frase finale, e sono daccordissimo sul l'ultima battuta di Draco....
nnt da fare odio Harry, Ginny e Ron e amo Draco e Hermione....
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! e finito ='(...
spero che scriverai altre fanfiction..... sei bravissima, grazie per avermi fatto sognare con la tua fanfiction
un kiss...
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 11:14 am)

27/04/12, ore 21:31

=') mi sono commossa alle parole di Draco...sapere (nella FF) ke era la sua prima volta...è così dolce!!!*w* è stupendo ke si sia innamorato di lei...mi hai colpito cn questo finale. Grazie per questo stupendo capitolo =D

27/04/12, ore 16:13

Ma come si permette Harry ha dire che Ron era l'uomo perfetto per lei?!?!? lui che ne sa?!?!? ti giuro vorrei dirglele di tutti i colori, mi fa incavolare quando fa così. Anche Ginny, mi ha deluso pensavo che almeno lei la capisse Hermione, insomma  che deve fare se si è innamorata di un'altro invece che di Ron?!?!?
in sintesi: Harry, Ginny e Ron sono tre st****i
povera Hermione!!!!!
Draco lo amo sempre di più (se è possibile)...
nn vedo l'ora che posti il capitolo successivo...
continua così... un kiss