And if you could only let it be,you will see i like you the way you are.
di teresaap

14/05/12, ore 22:39

Ancora una volta..fiera di essere la prima. LOL.
Beh,non c'è molto da dire..è un bel capitolo,oh gosh,non ho niente da dire D:
Una logorroica come me che non ha  nulla da dire..il mondo si sta rivoltando.
Zayn..vedi di lasciarla presto 'sta tizia, susu. Qui sta una ragazza (che profuma di viola (?) ) che ti attende.
Tutto quello che vuoi..ma io sono team Niolet (?) o Viall (?) dio,che orrore no,scherzo. Vabbeh,si è capito che intendo Niall e Violet,ahahaha.
Sono troppo pucciosi insieme *-*
Ti aspetto con il prossimo,un bacio. <3

13/05/12, ore 02:23

trullallero trullallà!
Ehi carota (ti posso chiamare così, vero?)
da quanto tempo che non recensisco (due minuti yo)
comunque ti volevo fare una domanda perché mi sono persa. A Vi piace Zayn e a Hope Lou giusto?
perché ad un certo punto sono rimasta piuttosto confusa AHAHAH
Comunque anche se Vi è la protagonista mi piace la coppia Rebecca/Zayn perché li trovo molto carini insieme sìsì
Chissà però se Zayn la vuole lasciare, anche se mi sembra innamorato.
In qualunque caso spero che i One Direction vadano a fare presto visita a Violet perché vorrei leggere una scena di sclero totale dove gente urla nomi alla random AHAHAH
Anche questo capitolo è scritto piuttosto bene e ne sono felice, sul serio.
Anche se non ho capito bene la trama dato che sono tipo le due e mezza di notte e sto quasi dormendo in piedi mi incuriosisce molto quindi aggiorna presto così saprò come continua #capitanovvio.
Ora vado a dormire altrimenti svengo çç
Un bacione,
Waitingaprince*

13/05/12, ore 02:12

Zayn Zayn (?)
Eccomi qua!
Prima di tutto ti ringrazio per aver colmato il mio momento di pura noia linkandomi questa ff su twitter.
In secondo luogo ti volevo dire che è stato veramente un piacere cominciare a leggerla.
E' scritta piuttosto bene e questa cosa mi rallegra dato che esistono ff scritte tipo con i piedi LOL
E comunque la trovo particolare, nel senso che non è la solita storia.
E' molto particolare anche il fatto che lei viva in un convento, anche se più che altro lo chiamerei dormitorio dato che c'è una ragazza madre (?)
Ok, forse non ha senso ma è come la penso.
Mi piace il senso di protezione di Niall perché è di una dolcezza estrema gh <3
Ora mi fiondo a leggere l'altro e a recensirlo!
Un bacio,
Waitingaprince*

03/05/12, ore 17:56

te l'ho già detto, sei davvero brava e questa storia è molto carina. aggiorni presto, vero? :3
se vuoi passa da me. uu

-lu c:

03/05/12, ore 17:54

sei molto brava, anche se ti confesso che ho dovuto ingrandire la pagina perché non ci vedevo. AHAHAHAHA no ok, continuo a leggere c:
-lu c:

29/04/12, ore 12:51

mi piace come scrivi e mi piace questa storia :'3 continua presto! <3
Sole.

27/04/12, ore 22:17

Ehilaaa.. eccomi qui a recensire.
E si, ero una di quelle che pensava le piacesse Liam xD
comunque, è un bel capitolo ma aspetto che entri nel clou della storia per metterla eventualmente fra i preferiti.
nel frattempo è fra le seguite e stai pur certa che recensirò sempre :)
non mi piace leggere e andarmente, insomma.. devo dire la mia (?)

beh, aggiorna presto che sono curiosa :3
-Ali xx

27/04/12, ore 20:07

Come promesso eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo :)
Allora come prima cosa Rebecca mi piace come cantante ma sinceramente la odio quindi Zayn toglietela dalla testa!
Niall è troppo dolce e mi piace che si preoccupi sempre di Violetre
Lo ammetto, io ho creduto che Violet fosse innamorata di Liam ù.ù
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto quindi mi raccomando continua presto
Ciao Betta :)

26/04/12, ore 22:23

Aw,sono la prima,credo ahahaha.
...REBECCA è ANTIPATICA. o:
Non esiste si devono lasciare,ORA.
Niall,mio caro dolce Niall,IO TI AMO. SDHFVUSH Sei la  pucciosità fatta a persona,e ti voglio insieme a Violet,ho deciso.
Ahahahaha,come al solito è bellissimo eufhcusda (il capitolo) e tu sei adorabile.<3

Però prima di lasciarti (?) volevo dirti due paroline su Marco Carta. Ragazza (non so il tuo nome.ahahah) io ti STIMO. Vedo ragazze su twitter che scrivono 'voglio rispetto per il mio idolo,i gusti sono gusti,ecc..' però poi sono le prime che insultano Marco Carta. Lo notai proprio la sera di Amici. Io non sono molto sua fan,però non mi sono mai permessa di giudicarlo! Anzi ascolto qualche sua canzone. Gli idoli possono essere anche lui, Gerardo,Giuseppe (parlando di Amici) non solo Swift,1D,Demi,Miley,Justin Bieber,Jonas Brother,Selena,ecc.. Insomma volevo dirti che davvero ti ammiro tanto per continuarlo a stenere (:

26/04/12, ore 15:26

Ciao bella, sono @EaterOfCarrots di twitter :)
Come promesso eccomi qui, anche se ti avevo detto che passavo ieri sera D: ma va be' eccomi :)
Comunque passo subito al capitolo.
E' molto carino, è molto originale e non vedo l'ora di sapere come continua :D
Tu avvertimi su twitter quando posti :3
Un bacio, Eli ♥

24/04/12, ore 22:04

saaaaaalve.

come primo capitolo me gusta e poi scrivi bene gyhuijk *-*
inoltre adoro debby ryan, quindi. ahahahah.
continua presto. <3

24/04/12, ore 19:18

ma ma ma che bello che bello :3 mi ispira, quindi la metto nelle preferite, giusto perchè è tua :D
spero di leggere il prossimo presto, e se mi metti Avril meriti la mia stima **
Sole.

24/04/12, ore 18:50

Allora io non ho mai letto una tua FF, questa è la prima e mi piace tantissimo.
Il fatto che le due ragazze abitino in convento mi piace.
Scrivi davvero molto bene e come inizio è davvero bello.
Ora sono molto curiosa di sapere come va avanti quindi pubblica presto :)

23/04/12, ore 21:43

Ed eccomi qua anche in quest'altra Fan Fiction! Mi sa che non ti libererai presto di me ahahaha.
ADYUSFGSDYUGFSDLUYGFDSLPR. QUESTA STORIA MI PIACE.
Credimi se  io dico che una FF mi piace già con un solo capitolo è la pura verità. :3
Già mi piace il rapporto tra NIall e Violet *-*  Poi amo il nome boh. ahahahha.
Una cosa..sono io che ho capito male o lei si scandalizza anche per un bacio sulla guancia? o:
Comunque sia aggiorna presto sono curiosa di come si svilupperà (?) la storia.
Ciao bella.<3

20/04/12, ore 21:37

Come inizio mi ha coinvolto :) brava! Continua presto.... Anche l'altra:) Baci xxx