Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    14/05/2012    5 recensioni
Ma la cosa che più lo aveva colpito era stato il suo profumo.
Aveva distinto perfettamente quell’odore,non appartenente a nessuno dei ragazzi.Aveva riconosciuto subito l’odore del suo fiore preferito:la violetta.
La mora,infatti,profumava di violetta.
Sembrava fatta apposta quell’accoppiata nome – profumo,ma lui l’aveva adorata.
Che sarebbe diventata lei il suo nuovo “fiore” preferito?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tommo, dov’è la scarpa destra delle mie All Star?-urlò Harry dal salone, mentre aggiungeva qualche altra maglia nella valigia.
Niall aveva parlato ai ragazzi di Violet e del viaggio che voleva fare per andare a trovarla. Era solo un’ora e mezza di macchina dal convento dove si trovava la ragazza e dato che i ragazzi erano in “vacanza” aveva deciso di accettare l’invito di Niall.
Poi Harry era curioso di conoscere questa Violet.  Niall le aveva parlato tanto di lei e aveva pensato che un’amica donna gli avrebbe fatto bene.
-Tieni bamboccione. Perdi sempre tutto!-bofonchiò Louis arrivando in salone con in una mano la scarpa persa dell’amico e nell’altra la sua valigia.
Il riccio afferrò la sua scarpa e la infilò al piede, sedendosi sul grande divano bianco.
-Hai finito?-chiese, poi accennando alla valigia di Louis.
Il ragazzo annuì distratto dal suo telefono.
-E’ Niall, ci aspetta di sotto. Sei pronto?-chiese infilando già il giubbotto.
Il riccio non rispose, si alzò e infilò la sua giacca.
-L’ombrello, l’ombrello!-quasi urlò Louis ritornando in camera.
Il riccio scosse la testa sorridendo, Louis era sempre così. Se faceva una cosa lo veniva a sapere tutto il quartiere grazie alle sue urla.
Prese la valigia e si avviò alla porta.
-Dai,Lou muoviti.Niall non vede l’ora di arrivare dalla sua amica e noi non siamo neanche entrati in macchina.
Sbuffò, aprendo la porta e cominciando a spostare le valigie sul pianerottolo.
-Eccomi, eccomi.Che palle la pioggia, scombina i miei capelli très chic.
Louis aveva una fissazione per il francese, fosse stato per lui avrebbe cantato tutte le loro canzoni in quella lingua.
Ci si metteva d’impegno e riusciva ad imitare perfettamente l’accento francese nonostante lui fosse britannico dalla nascita.
Aveva poi una fissazione per i nomi francesi e continuava a ripetere ai ragazzi che i suoi figli ne avrebbero avuto uno.
Scesero le scale velocemente, nonostante le valigie, e si infilarono nella macchina nera che li avrebbe condotti a Sheffield.
-Ce l’avete fatta!-si lamentò Niall continuando, però, a sorridere.
Era al settimo cielo, avrebbe rivisto la sua migliore amica. Quante cose aveva da raccontarle, quante cose voleva fare con lei e quante cose voleva sapere.
La notte precedente si era svegliato più di una decina di volte a causa dell’ansia. Non vedeva l’ora di partire.
-Parlaci un po’ di lei, così quando la vedremo sapremo già qualcosa.-propose Louis aggiustandosi alla bell’e meglio i capelli.
-Ah no, lascio a voi il compito di scoprirla. E’ fantastica, davvero.-si oppose il biondo.
Zayn sorrise vedendo l’espressione beata di Niall mentre parlava della sua amica, e un po’ lo invidiava. Anche lui voleva qualcuno che lo rendesse felice nello stesso modo del suo amico, qualcuno che nonostante tutto ci sarebbe sempre stato a consolarlo, ad aspettarlo.
Rebecca, sì , lei era la sua ragazza ma lui stava avendo dei ripensamenti. C’era qualcosa che non funzionava più, ma sembrava averlo capito solo lui perché la sua compagna era felice e tranquilla.
-Ehi, bel moro, a che pensi?-chiese Liam distogliendolo dai suoi pensieri.
Zayn gli sorrise per poi fare spallucce. Non voleva fare annoiare anche gli altri con le sue paranoie,f orse erano solo un po’ dubbioso su tutto. Pensava di essere un po’ paranoico a volte, e forse aveva ragione.
-Niall quanto hai detto che dista il convento da qui?-chiese, poi, per cambiare argomento.
-Un’ora e mezza se non troviamo traffico.-rispose Harry al posto dell’amico.
Probabilmente Niall l’aveva ripetuto così tante volte da far venire a tutti la nausea.
Il moro sentì il cellulare vibrare nella tasca dei jeans scuri che aveva indossato e lo estrasse.
Una chiamata in arrivo da parte di Rebecca.
Guardò lo sch
ermo per qualche istante prima di rifiutare la chiamata.
Liam, che aveva sbirciato il nome di chi stava chiamando, lo guardò interrogativo.
-La chiamo quando siamo arrivati, non mi andava di parlare ora.-si limitò a rispondere il moro.
Attaccò al cellulare le cuffie e si girò verso il finestrino.
-Dato il suo nome, non è che il suo colore preferito è il viola?-chiese Louis, gesticolando animatamente.
Fu l’ultima cosa che il moro s
entì, prima di perdersi ad ascoltare le sue canzoni preferite.


-Oh mio Dio, Niall!-urlò la ragazza dopo aver aperto la porta.
-Vì!-esclamò lui non riuscendo a trattenere un sorriso.
Erano entrambi al settimo cielo ora.
Non si vedevano da mesi e l’uno mancava all’altra terribilmente.
Violet voleva riempirlo di baci e abbracci ma non poteva continuare ad ignorare gli altri quattro ragazzi fuori la porta.
Li adorava, era una loro fan ma non esageratemente. Per spiegarci, non era una di quelle che si sarebbe strappata i capelli o avrebbe pianto a dirotto vendendoli. Ma era, comunque, riuscita ad innamorarsi di uno di loro.
‘Patetica’ pensò.
-Bhè ragazzi, lei è Violet.
La voce di Niall la riscosse dai suoi pensieri e si voltò verso i ragazzi, sorridendo.
-Vi conosce già ed è una nostra fan, ma non si strapperà i capelli o piangerà ora che ci ha davanti.
Il biondo ripetè testualmente le parole che lei gli ripeteva sempre, mentre la ragazza annuiva trovandosi d’accordo.
-Ragazzi, prima delle vere e proprie presentazioni, potrei strapazzare il mio migliore amico?-chiese sorridendo. Non voleva sembrare scortese.
Louis le sorrise teneramente poi annuì, seguito dagli altri.
Violet non esitò oltre e circondò il collo del biondo mentre lui la sollevava per prenderla in braccio.
La ragazza allacciò le gambe intorno alla vita dell’amico, stringendolo ancora di più.
-Mi sei mancato, Horan.
-Anche tu, tanto.-sussurrò Niall, carezzandole la schiena per poi cominciare a dondolarsi sul posto, con Violet in braccio.
Lei amava quel gesto e lui lo sapeva perfettamente.
La finte tosse di Liam fece sorridere la ragazza, che toccò di nuovo terra e si posizionò davanti ai ragazzi.
-Io sono Louis, piacere di conoscerti.-cominciò il più grande dei cinque, sorridendole.
Gli stava simpatica a pelle quella ragazza e cominciava a pensare che l’irlandese avesse ragione nel descriverla come una persona fantastica.
-Violet, piacere mio.-la ragazza strinse volentieri la mano, ricambiando il sorriso.
Lo stesso avvenne con gli altri due, Harry e Liam, poi Violet cominciò ad agitarsi. Ora toccava a lui.
-Io sono Zayn, piacere.-disse il ragazzo piantando i suoi occhi in quelli di Violet e sorridendole.
‘Lo so fin troppo bene, purtroppo’ si ritrovò a pensare subito la ragazza.
Boccheggiò per qualche istante per poi stringere la mano che Zayn le aveva porso.
-Io…io, sono…io sono Violet, piacere.-sussurrò sorridendo.
‘Anche questa è andata’ pensò la ragazza lasciando la mano calda del moro, e quasi tirando un sospiro di sollievo.
-Fatte le presentazioni ci tengo a dirvi che lei è la mia migliore amica e le voglio un bene dell’anima, quindi azzardatevi a toccarla o a farla stare male che poi ci penso io a farvi fuori.-chiarì Niall guardando uno per uno i suoi compagni di band.
Lui non era mai stato così duro con loro, ma ora si trattava di Violet e lui doveva proteggerla.
-Parlo soprattutto con te, Harry.
Il riccio annuì, alzando le mani in segno di resa.
-Niall guarda che sono adulta e vaccinata, posso benissimo difendermi da sola.-ribattè la ragazza, in imbarazzo.
-E poi con loro non succederà proprio niente, sono già impegnati.-aggiunse alzando, inevitabilmente, lo sguardo verso Zayn.
Si sorprese nel vederlo osservarla curioso, col sorriso sulle labbra.
Il moro sussultò trovandosi lo sguardo della ragazza a sostenere il suo. Era incuriosito da lei, e non poco.
Da quando era saltata addosso a Niall era nato in lui una specie di bisogno, che lo portava a non staccare lo sguardo da lei per coglierne ogni minimo particolare.
Aveva adorato quel suo modo di fare allegro, spensierato e gentile, la sua risata cristallina, i suoi occhi color del cioccolato, ancora più belli quando rideva.
Ma la cosa che più lo aveva colpito era stato il suo profumo.
Aveva distinto perfettamente quel profumo, non appartenente a nessuno dei ragazzi. Aveva riconosciuto subito il profumo del suo fiore preferito: la violetta.
La mora, infatti, profumava di violetta.
Sembrava fatta apposta quell’accoppiata nome – profumo, ma lui l’aveva adorata.
Che sarebbe diventata lei il suo nuovo “fiore” preferito?
•●•

-vashappenin?
I'm at a payphoooone,tryiiing to caaall home,all of my chaaaaange I speeent on you. where haaave the times gone,baby it's aaall wrong,where aaare the plaaans we maaade for twoo?
si,sono in fissa con 'payphone' dei maroon 5. è stupenda,cavolo asodospdfcbyxfh.
coooomunque non aggiorno da un bel po' ma la scuola è davvero massacrante,soprattutto in quest'ultimo mese. queste ultime 2 settimane sembrano non passare mai cwc
avevo il capitolo pronto da quando avevo postato quello precedente ma non sono riuscita ad aggiorna prima.
pardon moi.
in questo capitolo zayn comincia a dubitare un po' del suo amore per rebecca,si cominciano a conoscere un po' anche altri due personaggi (harry e louis) e violet incontra tutti loro.
spero vi sia piaciuto e spero di leggere le vostre recensioni sempre così carine. siete dolcissime :3
volevo ringraziare chi ha messo la storia tra le seguite/ricordate/preferite,chi legge solo e chi legge e recensisce.
ah volevo dirvi che ho ingrandito un po' il testo così si vede meglio é.è
se volete seguirmi su twitter sono @maliks_hugs.
babbhè ora me ne vado,che mi sto dilungando anche troppo.
ciaaaaao belle. 
♥ 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap