All I ever wanted was for you to know that I care
di giorgia_spuffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/14, ore 13:04

ok.. allora... è la prima volta che recensisco questa storia... ma solo perchè l'ho letta tutta in 30 minuti XD è bellissima e devo farti davvero i complimenti sei bravissima e spero che pubblichi presto.

17/11/12, ore 12:45

bene! Da dove cominciare? Innanzitutto finalmente!!! Adoro questa storia e ti voglio solo dire che ieri quando hn visto i 2 capitoli x poco non mi veniva un infarto! Adoro quei due e non vedo l'ora di vedere un po' di momenti pucciosi! Per cui fammelo venire anche oggi sto infarto aggiorna! Un bacio :D

02/11/12, ore 12:12

Capitolo, capitolo , capitolo, Capitolo, capitolo , capitolo, Capitolo, capitolo , capitolo, Capitolo, capitolo , capitolo (ahah immaginati un coretto) Comunque, amo la tua FF, mi ha preso veramente tanto ed è per questo che voglio assolutamente che continui, lo pretendo ahaha, Axl scommetto che si sta innamorando ! E Slash è assolutamente stra cotto il che mi piace ! Ti prego ti prego ti prego continuaaaaaa :)

19/10/12, ore 10:44

Eccomi, dopo averti tartassata con il mio bel messaggio. Io amo come scrivi, mi coinvolgi totalmente nella storia, tanto che solitamente non leggo mai le FF che non sono state completate perchè poi ci divento dipendente ed è la fine. D:
Ma quanto mi attizzano i tuoi personaggi? No, seriamente, io amo questa FF.
Ok, dopo aver ripetuto questi concetti diverse volte penso che me ne possa andare nell'angolino. D:
Ciau. ^^

27/06/12, ore 12:09

“Dovresti imparare e muovere un po' di più il culo, Rose” dice invece Duff.
“Lo muovo già abbastanza il culo, McKagan. Non vedi com'è sodo?” ribatte Axl voltandosi e portandosi una mano sul culo, che effettivamente è sodo.
“Oh, lo vedo. Ho quasi voglia di prenderlo a morsi” continua Duff in tono serio.
“Ma tu guarda con che razza di froci devo avere a che fare” sospira Slash sconsolato.

OKAY, sono morta leggendo quel pezzo. E poi questo Axl geloso? GHGHGHGHGH portatemene unoooo D: va bene, fine dello sclero. Mi è piaciuto tantiiissimo questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere quello dell'incontro con la madre :'D
A prestissimo! Un abbraccio.

13/06/12, ore 10:04

Non, non ce lo aspettavamo :-D
Bellissimo questo capitolo, le tue descrizioni di Axl e degli altri membri dei Guns sono favolose...Aspetto con ansia il prossimo capitolo, posta non presto, prestissimo!!!
Salutoni
Val

13/06/12, ore 09:23

ciaoooo=), intanto io devo ringraziare te per le magnifiche emozioni che mi stai trasmettendo , la storia è veramente stupenda, Axl è super sexy anche se un pochino  stronzo , ma Slash è così dolceeee. Comunque capitolo molto bello , continua così . Baci Niki97 =)

13/06/12, ore 08:36

Bello bello bello! Ecco adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succedera'! Bellissimo questo capitolo... e Axl? come mai ha fatto finta di avere ancora quelle due nel letto??????
Mamma mia che curiosita'!!!!!
Adesso spero che tu sia ancora ispirata come ieri e ne pubblichi due anche oggi!!!!
Baci

12/06/12, ore 11:14

Che dire??Bellissimi anche questi due capitoli, li leggo sempre con profondo interesse e non vedo l'ora che ne posti uno nuovo...La tua FF si sta rivelando bellissima e sono sicura ci stupirà :-))
Quanto vorrei essere Jo per trascorrere un'ora anche solo una con il bellissimo Axl, mamma mia già le descrizioni che fai su di lui mi tolgono il fiato ^^
Cmq sei bravissima, davvero.
Devi continuare la FF, non puoi lasciare le tue fans con il fiato sospeso...Mi raccomando posta presto!!!
Un abbraccio, alla prossima
Val

12/06/12, ore 10:57

“Ti mancavo?” HAHAHAHA okay non so perché ma questa battuta mi ha fatto morir dal ridere v.v
Ho intenzione di scrivere una recensione valida per entrambi.
Innanzitutto ho trovato mooolto divertente la descrizione della serata di Faith e Slash, anche se, lo ammmetto, mi ha fatto un po' ingelosire :'D
Poi per quanto riguarda questo capitolo..Axl la deve smettere di comportarsi da testa di pene (visto che le parolacce non sono ammesse). Jo è una così brava ragazza..potrebbero tipo mettersi insieme, sarebbero così carini **
Okay, sogni a parte, bei capitoli, complimenti, alla prossima!
Un bacio :D

12/06/12, ore 09:02

Benee, mi sono divorata questi ultimi due capitoli, che ho trovato molto belli!!! Sono contenta eper Faith e Slash...anche se ho il brutto presentimento che non durerà...ok, w l'ottimismo...invece Axl e Jo...non so come potrà continuare!!! Vedremo! tu aggiorna il primo possibile che sono curiosa! Brava! Un bacione

12/06/12, ore 09:00

ciaoo, ho letto tutta la storia in un fiato, veramente stupenda , complimenti continua così!  Bacino Niki97

12/06/12, ore 08:43

BRAVA JO! Fagliela vedere al rossastro!!!!! :D
Mamma mia, bravissima questi due capitoli sono veramente belli!
Continua cosi', davvero!
Alla prossima

28/05/12, ore 23:44

Ohhoooo vorrei essere io a convivere con Axl ;-))
Questa FF mi prende sempre più, nulla è scontato e sono terribilmente curiosa di sapere come si evolverà....
Mi accodo a ciò che ti ha detto Giulia, non tenerci con il fiato sospeso e posta prestissimo!!!
Bacioni
Valentina

28/05/12, ore 18:49

Wow... da dove iniziare... dicendo che Axl non mi e' esattamente simpatico di suo... ma per il momento... e sottolineo per il momento stai riuscendo a farmelo apprezzare un po' di piu'... complimenti... sei riuscita nell'impossibile! XD LOL
Scherzi a parte, bello mi e' piaciuto proprio questo capitolo! e adesso aggiorna appena puoi per piacere, perche' sono curiosa di vedere cosa farai succedere!
Alla prossima
Giulia